Messaggio originariamente postato da fox_039 Ecco le immagini:
Mammamia quanto si vedono le zone illuminate di più dalle lampadine... ..ma perchè la luce non è omogenea??
Ameno non sono trasparenti dove non devono...
Bò, sto abbandonado piano piano l'idea di cambiare sta benedetta illuminazione...
Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd Ciao Lelo
Io oggi non lavoro, ma tra poco mi tocca passare in ufficio...cheppalle!!!!
Ciao Brù...mannaggia mi dispiace per quello che è successo...
Ora brucia un pò posso immaginarlo....
Vedi de andà piano co la Bravozza mo che stai così, che se fanno un sacco di cavolate quando la rabbia acceca la mente... ......
Messaggio originariamente postato da Lelo GT Ciao Brù...mannaggia mi dispiace per quello che è successo...
Ora brucia un pò posso immaginarlo....
Vedi de andà piano co la Bravozza mo che stai così, che se fanno un sacco di cavolate quando la rabbia acceca la mente... ......
La cosa strana è che non mi viene di fare cazzate con la macchina...è la cosa migliore x sfogarsi in certi momenti, ma stavolta non sono nemmeno troppo incazzato...ho molta tristezza dentro, e l'amarezza di aver perso qualcosa di stupendo, ma rabbia no...cmq domani dovrei incontrarla...chissà...
Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd La cosa strana è che non mi viene di fare cazzate con la macchina...è la cosa migliore x sfogarsi in certi momenti, ma stavolta non sono nemmeno troppo incazzato...ho molta tristezza dentro, e l'amarezza di aver perso qualcosa di stupendo, ma rabbia no...cmq domani dovrei incontrarla...chissà...
Bè, non sapendo il motivo per cui vi siete lasciati, non saprei proprio che cosa consigliarti...ma sta tranquillo che queste cose succedono, basta un momento di rabbia in più rispetto al solito e....... che devi fà?
Io sono sempre di questo parere ''Se son rose fioriranno'', nel tuo caso ''Se è amore tornerete insieme''
Messaggio originariamente postato da Lelo GT Bè, non sapendo il motivo per cui vi siete lasciati, non saprei proprio che cosa consigliarti...ma sta tranquillo che queste cose succedono, basta un momento di rabbia in più rispetto al solito e....... che devi fà?
Io sono sempre di questo parere ''Se son rose fioriranno'', nel tuo caso ''Se è amore tornerete insieme''
Grazie x l'incoraggiamento, a te e a tutti gli amici bravisti, ora vado a far fischiare un pò la fatina, oggi dovrebbe arrivarmi il pacco x la pulizia del circuito dell'olio...opero così domani riporto la bravozza nel mondo civile con il cuore bello pulito!
Commenta