domanda: x pulire il vano motore con la pistola dell'acqua è meglio togliere la batteria vero? in teori a i cablaggi dovrebbero resistere all'acqua....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quelli della FIAT BRAVO/A (2)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai
-
Ehi ragazzi???!!
E' vero che è una bella giornata, fa caldo, e prendere le curve a mazzetta con l'asfalto bello asciutto è un piacere..., però cavolo,ad un povero cristiano che è costretto a stare rinchiuso in ufficio un pò di compagnia fategliela...
Se proprio dovete stare in macchina fatevi un bel palmareS a x o V T S
Petit monstre
WIP
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da spago
domanda: x pulire il vano motore con la pistola dell'acqua è meglio togliere la batteria vero? in teori a i cablaggi dovrebbero resistere all'acqua....
E sì, le195 con i 7j sono perfette! Certo un canale più largo comincerebbe ad essere controproducente e sconsigliabile..
Ma perchè comprare una gomma da 205 spendendo un fottio di soldi quando comprando un cerchio un pò più oculatamente si riesce a risparmiare una barca di soldi ad ogni cambio gomme??
Meditate..S a x o V T S
Petit monstre
WIP
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da FabioJTD
ciao a tutti.....io sulla mia ho cerchi 7x15 e distanziali da 15 mm e assetto -4.....
dietro ho dovuto molare i passaruota perchè toccavo, ma ora è a posto, davanti tocca solo quando prendo qualche curvone ampio veloce e c'è qualche dosso.....
io ho i tuoi stessi cerchi (come misure..),e volevo montare la stessa misura per i distanziali.. certo è un pò una rottura dover lavorare i passaruota.. ma la gomma rimane ancora un pò dentro o sta a paro con il passaruota?
'spondi èS a x o V T S
Petit monstre
WIP
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Lelo GT
Ciao Spaghetto..possibile che non riuscivoa visualizzare i tuoi messaggi..
E sì, le195 con i 7j sono perfette! Certo un canale più largo comincerebbe ad essere controproducente e sconsigliabile..
Ma perchè comprare una gomma da 205 spendendo un fottio di soldi quando comprando un cerchio un pò più oculatamente si riesce a risparmiare una barca di soldi ad ogni cambio gomme??
Meditate..
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da joecappella
infatti voglio capire se sono meglio le 205 o le 195 su cerchio con canale 7"... per far star belle distese le 205 devi prendere invece un canale ancora un pò più largo 7.5''
, così si che hai effetto distanziali assicurato! altrimenti nessuno ti impedisce di montarle su un 7'' che è comunque sufficiente a non far lavorere male la gomma
S a x o V T S
Petit monstre
WIP
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Art69
Bene bene, ne terrò conto all'ormai vicino tagliando.
A proposito di tagliandi, io sono intenzionato a fare olio, filtro olio e filtro aria ogni 10k km e filtro gasolio ogni 20k km... che ne pensate? Con filtri olio e aria originali e filtri gasolio Bosch....
ciao, art!
il filtro gasolio è bene che tu lo svuoti ogni 5.000km, per eliminare eventuale acqua depositatasi : migliori la efficienza d filtraggio
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Commenta
-
Re: Re: per joecappella
Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
Ciao Turbo!
Ogni tanto ti fai rivedere!
A parte il rumore dell'aspirazione, quando hai fatto le pulizie, qual è stato il tuo problema? La mia non ha fatto fumatone clamorose, nè troppa puzza...ma lo so che la mia è un caso a parte...raccontaci come è andata!
ciao, bruno!
nessun problema! solo dei gran FUMATONI... tipo " nebbia in val padana "
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Lelo GT
Ragazzi, come ogni giorno è arrivato il momento di salutarvi, anche se oggi me la sono un pò cantata e suonata da solo..
Esco all'aria finalmente a godermi questi 22 °C
Ciao bravisti
Commenta
Commenta