annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda: x pulire il vano motore con la pistola dell'acqua è meglio togliere la batteria vero? in teori a i cablaggi dovrebbero resistere all'acqua....
    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Ehi ragazzi???!!
      E' vero che è una bella giornata, fa caldo, e prendere le curve a mazzetta con l'asfalto bello asciutto è un piacere... , però cavolo,ad un povero cristiano che è costretto a stare rinchiuso in ufficio un pò di compagnia fategliela...
      Se proprio dovete stare in macchina fatevi un bel palmare
      S a x o V T S
      Petit monstre
      WIP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spago
        domanda: x pulire il vano motore con la pistola dell'acqua è meglio togliere la batteria vero? in teori a i cablaggi dovrebbero resistere all'acqua....
        Ciao Spaghetto..possibile che non riuscivoa visualizzare i tuoi messaggi..

E sì, le195 con i 7j sono perfette! Certo un canale più largo comincerebbe ad essere controproducente e sconsigliabile..
        Ma perchè comprare una gomma da 205 spendendo un fottio di soldi quando comprando un cerchio un pò più oculatamente si riesce a risparmiare una barca di soldi ad ogni cambio gomme??
        Meditate..
        S a x o V T S
        Petit monstre
        WIP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FabioJTD
          ciao a tutti.....io sulla mia ho cerchi 7x15 e distanziali da 15 mm e assetto -4.....

dietro ho dovuto molare i passaruota perchè toccavo, ma ora è a posto, davanti tocca solo quando prendo qualche curvone ampio veloce e c'è qualche dosso.....
          Ciao Fabio,
          io ho i tuoi stessi cerchi (come misure.. ),e volevo montare la stessa misura per i distanziali.. certo è un pò una rottura dover lavorare i passaruota.. ma la gomma rimane ancora un pò dentro o sta a paro con il passaruota?
          'spondi è
          S a x o V T S
          Petit monstre
          WIP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lelo GT
            Ciao Spaghetto..possibile che non riuscivoa visualizzare i tuoi messaggi..

E sì, le195 con i 7j sono perfette! Certo un canale più largo comincerebbe ad essere controproducente e sconsigliabile..
            Ma perchè comprare una gomma da 205 spendendo un fottio di soldi quando comprando un cerchio un pò più oculatamente si riesce a risparmiare una barca di soldi ad ogni cambio gomme??
            Meditate..
            infatti voglio capire se sono meglio le 205 o le 195 su cerchio con canale 7".

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joecappella
              infatti voglio capire se sono meglio le 205 o le 195 su cerchio con canale 7".
              Bè, diciamo che le 195 ci stanno perfette, oltre è bene non andare come misura per il canale .. per far star belle distese le 205 devi prendere invece un canale ancora un pò più largo 7.5'' , così si che hai effetto distanziali assicurato! altrimenti nessuno ti impedisce di montarle su un 7'' che è comunque sufficiente a non far lavorere male la gomma
              S a x o V T S
              Petit monstre
              WIP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Art69
                Bene bene, ne terrò conto all'ormai vicino tagliando.

A proposito di tagliandi, io sono intenzionato a fare olio, filtro olio e filtro aria ogni 10k km e filtro gasolio ogni 20k km... che ne pensate? Con filtri olio e aria originali e filtri gasolio Bosch....

ciao, art!

il filtro gasolio è bene che tu lo svuoti ogni 5.000km, per eliminare eventuale acqua depositatasi : migliori la efficienza d filtraggio

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

• Re: Re: per joecappella

Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
                  Ciao Turbo!

Ogni tanto ti fai rivedere!

A parte il rumore dell'aspirazione, quando hai fatto le pulizie, qual è stato il tuo problema? La mia non ha fatto fumatone clamorose, nè troppa puzza...ma lo so che la mia è un caso a parte ...raccontaci come è andata!

ciao, bruno!

nessun problema! solo dei gran FUMATONI... tipo " nebbia in val padana "

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

• Ragazzi, come ogni giorno è arrivato il momento di salutarvi, anche se oggi me la sono un pò cantata e suonata da solo..
                    Esco all'aria finalmente a godermi questi 22 °C
                    Ciao bravisti
                    S a x o V T S
                    Petit monstre
                    WIP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lelo GT
                      Ragazzi, come ogni giorno è arrivato il momento di salutarvi, anche se oggi me la sono un pò cantata e suonata da solo..
                      Esco all'aria finalmente a godermi questi 22 °C
                      Ciao bravisti
                      a brindisi 18° ma c'è vento!!

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Sto operando...
                      X