annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lelo GT
    Ciao BRAVISTI Buon Sabato a tutti!!
    Soprattutto a chi lavora...
    Ciao Lelo

Io oggi non lavoro, ma tra poco mi tocca passare in ufficio...cheppalle!!!!
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fox_039
      Ecco le immagini:

Mammamia quanto si vedono le zone illuminate di più dalle lampadine... ..ma perchè la luce non è omogenea??
      Ameno non sono trasparenti dove non devono...
      Bò, sto abbandonado piano piano l'idea di cambiare sta benedetta illuminazione...
      S a x o V T S
      Petit monstre
      WIP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
        Ciao Lelo

Io oggi non lavoro, ma tra poco mi tocca passare in ufficio...cheppalle!!!!
        Ciao Brù...mannaggia mi dispiace per quello che è successo...
        Ora brucia un pò posso immaginarlo....
        Vedi de andà piano co la Bravozza mo che stai così, che se fanno un sacco di cavolate quando la rabbia acceca la mente... ......
        S a x o V T S
        Petit monstre
        WIP

Commenta

Ciao Brù...mannaggia mi dispiace per quello che è successo...
          Ora brucia un pò posso immaginarlo....
          Vedi de andà piano co la Bravozza mo che stai così, che se fanno un sacco di cavolate quando la rabbia acceca la mente... ......
          La cosa strana è che non mi viene di fare cazzate con la macchina...è la cosa migliore x sfogarsi in certi momenti, ma stavolta non sono nemmeno troppo incazzato...ho molta tristezza dentro, e l'amarezza di aver perso qualcosa di stupendo, ma rabbia no...cmq domani dovrei incontrarla...chissà...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
            La cosa strana è che non mi viene di fare cazzate con la macchina...è la cosa migliore x sfogarsi in certi momenti, ma stavolta non sono nemmeno troppo incazzato...ho molta tristezza dentro, e l'amarezza di aver perso qualcosa di stupendo, ma rabbia no...cmq domani dovrei incontrarla...chissà...
            Bè, non sapendo il motivo per cui vi siete lasciati, non saprei proprio che cosa consigliarti...ma sta tranquillo che queste cose succedono, basta un momento di rabbia in più rispetto al solito e....... che devi fà?
            Io sono sempre di questo parere ''Se son rose fioriranno'', nel tuo caso ''Se è amore tornerete insieme''
            S a x o V T S
            Petit monstre
            WIP

Commenta

Bè, non sapendo il motivo per cui vi siete lasciati, non saprei proprio che cosa consigliarti...ma sta tranquillo che queste cose succedono, basta un momento di rabbia in più rispetto al solito e....... che devi fà?
              Io sono sempre di questo parere ''Se son rose fioriranno'', nel tuo caso ''Se è amore tornerete insieme''
              Grazie x l'incoraggiamento, a te e a tutti gli amici bravisti, ora vado a far fischiare un pò la fatina, oggi dovrebbe arrivarmi il pacco x la pulizia del circuito dell'olio...opero così domani riporto la bravozza nel mondo civile con il cuore bello pulito!

Sgommamento rulezz!!!

Commenta

• Allora Brù divertiti e falla fischiettare un pò....
                Da come ho capito sati a Roma....ti farebbe bene tornare a trovare quelle vecchie strade...
                S a x o V T S
                Petit monstre
                WIP

Commenta

• salve atutti si vede ke e sabato ke ki sta in ufficio ce sempre sul 3d

io invece ancora a lavoro tra poco riattacco
                  CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                  ..: Il thread degli abruzzesi :..
                  Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                  BRAVO TUNING CLUB
                  guarda la mia bravo

Commenta

• Bella regà....io stacco......ho finito!!!!
                    Pure oggi m'hanno fatto sgobbà....
                    A lunedì!
                    Buon week-end bravisti
                    S a x o V T S
                    Petit monstre
                    WIP

Commenta

• Dimenticavo!

Forza Lazio!!!
                      S a x o V T S
                      Petit monstre
                      WIP