annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi scusate la secobda intrusione... ho poi preso quella famoa bravo gt incidentata (se qualcuno si ricorda)...CMQ volevo chiedere se qualcuno di voi ha da vendere:

1 paraurti anteriore(anke nn originale) qualsiasi colore

1 BMC CDA per bravo 1.8 gt

grazie.

P.S. spero di diventare ,presto, uno di voi
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lelo GT
      Allora Brù divertiti e falla fischiettare un pò....
      Da come ho capito sati a Roma....ti farebbe bene tornare a trovare quelle vecchie strade...
      Dovrei tornare a casa nei prossimi giorni...e su quelle strade voglio passarci...da quando ho la Bravo, non le ho mai fatte sul serio
      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
      La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
        Andiamo x gradi: il tuo dovrebbe essere un sistema con win xp, giusto?

A questo punto, ci sono 2 possibilità: o sei l'amministratore del pc, e quindi il proprietario o responsabile della macchina, oppure accedi al sistema come utente limitato.

Se entri come utente senza privilegi amministrativi, non puoi accedere ai programmi presenti nella cartella di windows, quindi il pc ti visualizza quel messaggio.

Prova ad accedere come amministratore e vedi se il task manager si apre con il classico ctrl+alt+canc, altrimenti aprilo da esegui o cercalo e poi lo esegui.

Fammi sapere qualcosa
        xp con facente funzione di amministratore provo a fare da esegui ma mi dice sempre che è stato disabilitato arg purtroppo è una postazone internet e amanettano tutti quanti anche gli incapaci
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lelo GT
          Mammamia quanto si vedono le zone illuminate di più dalle lampadine... ..ma perchè la luce non è omogenea??
          Ameno non sono trasparenti dove non devono...
          Bò, sto abbandonado piano piano l'idea di cambiare sta benedetta illuminazione...

nn è propio omogenea ma sicuramente meno stancante di quelli neri.quelli dell'hgt nn sono belli e sicuramente nn andrebbero bene ....la birba costa troppo
          Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
          bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• il sabato sparite tuttiiiiiiiiiiii

ho una notizia esaltante,ho trovato 2 fari della marea NUOVI e non usati a 180 € sl ke non sono originali cioe non ce scritto FIAT e se li porto i miei 2 fari me li vende a 120 140 €

io ho 5 fari di bravo qui a casa li porto 2 di quelli e quelli miei me li tengo
            CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
            ..: Il thread degli abruzzesi :..
            Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
            BRAVO TUNING CLUB
            guarda la mia bravo

Commenta

• debimetro

Ragazzi, siamo agli sgoccioli... il debimetro, dopo l'ennesima pulita, non ne vuole quasi più sapere.

Chi ha la JTD sa che, ad esempio, la prima e la seconda sono due marce che se le apri tutte ti cappottano dal sedile.

Ecco, io questo effetto ora ce l'ho solo con il rapid inserito.... a potenza originale credo di aver perso almeno almeno 10 cavalli. O forse anche di più.

Come velocità di punta non è morta la macchina, ma a far salire la terza sono caxxi acidi....

Stamattina il mio autoricambista del cuore mi ha detto che ha alcuni debimetri bosch a prezzo molto inferiore ai 180 euro che mi chiede mamma fiat. Devo solo verificare il modello.

Qualcuno ha già passato le mie disavventure?

Commenta

• Re: debimetro

Messaggio originariamente postato da joecappella
                Ragazzi, siamo agli sgoccioli... il debimetro, dopo l'ennesima pulita, non ne vuole quasi più sapere.

Chi ha la JTD sa che, ad esempio, la prima e la seconda sono due marce che se le apri tutte ti cappottano dal sedile.

Ecco, io questo effetto ora ce l'ho solo con il rapid inserito.... a potenza originale credo di aver perso almeno almeno 10 cavalli. O forse anche di più.

Come velocità di punta non è morta la macchina, ma a far salire la terza sono caxxi acidi....

Stamattina il mio autoricambista del cuore mi ha detto che ha alcuni debimetri bosch a prezzo molto inferiore ai 180 euro che mi chiede mamma fiat. Devo solo verificare il modello.

io ma non no il Rapid

pero se tutto va bene il mese prossimo dovrei comprarlo

informati sul prezzo della golf 150 cammelli

da come ho sentito sono li stessi
                BRAVO TUNING CLUB
                guarda la mia bravo

Commenta

• Re: Re: debimetro

Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
                  io ma non no il Rapid

pero se tutto va bene il mese prossimo dovrei comprarlo

informati sul prezzo della golf 150 cammelli

da come ho sentito sono li stessi
                  ma hai già cambiato il debimetro?

ma anche la tua se parti in prima con un filino di acceleratore e dopo i 2000 schiacci ti ribalta dal sedile?
                  la mia "era" proprio così... mi faceva godere....

rivoglio i miei cavalli !!!!!!

Commenta

• non l ho cambiato ma ho scopertop ke non va bene ed e la causa di poca potenza si la prima mi ribalta ancora tutto ora e quando parto ke vado di fretta le gomme m kiedono pieta il problema del debimetro lo sento sui 2.700 g in su e in autostrada dopo i 130 la makkina fa fatica e fuma di brutto
                    BRAVO TUNING CLUB
                    guarda la mia bravo

Commenta

• Re: debimetro

Messaggio originariamente postato da joecappella

ciao, joecappella!

giusto per info: quanti km hai? il debimetro con cosa lo pulisci? e soprattutto... è quello a film caldo? ( credo d sì, in quanto sulla mia, euro 3 pure lei, c' è questa versione, ma fammi sapere lo stesso,tkx!)

il mio deb, sinora nn ho dovuto cambiarlo, l' ho giusto pulito un paio d volte, e l' ultima c è scappato pure 1 interventino, veloce veloce... da leccarsi i baffi!)

caiuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Sto operando...
                      X