io invece faccio spesso padova palermo con la mia bravo! 1500km fermandomi 2 volte per benzina!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quelli della FIAT BRAVO/A (2)
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
quando lavoravo in liguria facevo sosta a ovada solo xkč ero senza benza 440km nn li tira la mia brumm con un pieno (perň nn vado a codice.......media 170)Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
CIAOOOOOOOOOOOO A TUTTI
B@ST@RDI 3 GIORNI KE NON POSTO E MI LASCIATE INDIETROOO
apparte gli scherzi
salve a tutti
raga ieri mi e siccesso una cosa stranissima
apparte del fumo bianco dai 140 km/h in su e la car ke non tira come si deve
ad un certo punto mi si impunta il cmbio
cioe la leve era bloccata in zona di folle come passo dalla 3 alla 4
me la fatto per circa 2 min,non riuscivo a camminare
secondo voi da cosa pou dipendere?la car a solo 50000 km
Non sarŕ la turbina che butta olio, o la guarnizione della testa? Il fumo bianco + perdita di potenza non mi piace tanto...
Commenta
-
Ragŕ ma stamattina dormite tutti??
Il 3d scende!
Vabbč lo riporto su io!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
Mi era sfuggita sta cosa del fumo bianco!
Non sarŕ la turbina che butta olio, o la guarnizione della testa? Il fumo bianco + perdita di potenza non mi piace tanto...
tutti zombi ancora?
non dipende dalla turbina dato ke l olio non manca non consuma x fortuna e la guarnizione sta apposto.il problema giunge dal debimetro ke non leggendo bene i valori non manda il gasolio sufficente ed ecco il fumoke dallo spekkio sembra bianco
ora ho scoperto un altra cosa ke sotto la mia macchina ce nafta ora non vorrei ke fosse una qualke perdita ma del gasolio ke perdeva il filtro ma urge controlloCHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
..: Il thread degli abruzzesi :..
Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
BRAVO TUNING CLUB
guarda la mia bravo
Commenta
-
Ciao a tutti, sono mancato un po' di giorni ma ora ci sono.
THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
ciao a tutti
tutti zombi ancora?
non dipende dalla turbina dato ke l olio non manca non consuma x fortuna e la guarnizione sta apposto.il problema giunge dal debimetro ke non leggendo bene i valori non manda il gasolio sufficente ed ecco il fumoke dallo spekkio sembra bianco
ora ho scoperto un altra cosa ke sotto la mia macchina ce nafta ora non vorrei ke fosse una qualke perdita ma del gasolio ke perdeva il filtro ma urge controllo
Commenta
-
ciao a tutti e bentornato foxCHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
..: Il thread degli abruzzesi :..
Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
BRAVO TUNING CLUB
guarda la mia bravo
Commenta
Commenta