annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BRAVISTI BUONA PRIMAVERA!
    L'aria è più dolce, gli uccellini cantano, il cielo.....è nero!!!
    Che schifo di giornata....se non fosse per i 13 gradi direi che siamo in pieno inverno....

Bene bene, ho letto che invece di postare che cosa ne pensate sul prezzo che mi ha fatto il gommarolo per i dischi parlate di...cateteri..soste selvagge nei più diparati posti della penisola.... ...che bruciati che sete...
    Allora forza, una nuova settimana ci attende (di lavoro... ) !

O.T: avete visto che è successo al derby....
    S a x o V T S
    Petit monstre
    WIP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lelo GT
      BRAVISTI BUONA PRIMAVERA!
      L'aria è più dolce, gli uccellini cantano, il cielo.....è nero!!!
      Che schifo di giornata....se non fosse per i 13 gradi direi che siamo in pieno inverno....

Bene bene, ho letto che invece di postare che cosa ne pensate sul prezzo che mi ha fatto il gommarolo per i dischi parlate di...cateteri..soste selvagge nei più diparati posti della penisola.... ...che bruciati che sete...
      Allora forza, una nuova settimana ci attende (di lavoro... ) !

O.T: avete visto che è successo al derby....
      Ciao Lelo!

Il derby è stato davvero una vergogna... ieri sera mi stavo vergognando...Roma ha fatto una figura di merd@

Per i dischi non so che dirti, la mia monta ancora gli originali.
      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
      La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
        Ciao Lelo!

Il derby è stato davvero una vergogna... ieri sera mi stavo vergognando...Roma ha fatto una figura di merd@

Per i dischi non so che dirti, la mia monta ancora gli originali.
        Sono cose che non concepisco...come possano persone definirsi tifosi e poi comportarsi così vergognosamente...
        Si parla di scontri organizzati....mha...è meglio che lasciamo perdere l'argomento, mi sale una tristezza addosso
        ..ma tutti quei padri che magari per la prima volta hanno portato i loro figli a vedere la loro partita del cuore...che razza di spettacoli... ...
        ok, un sospiro............basta!
        S a x o V T S
        Petit monstre
        WIP

Commenta

• up al 3d!

ciao, ragassuoli!

aria bella fresca stamane, qui in insubria

oggi lavaggio alla car, poi un bel giro per 1 asciugatura profonda!

a + tardi!

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

• Su Ragazzi basta derby

Allora Spago, 240 E? e sì, su per giù ci siamo..
            Adesso come frena la Bravozza? Lo sentono lo stesso l'affaticamento i freni (dopo 2/3 staccate )?
            Ti dico questo perchè va bene che la mia c'ha il culotto pesante (1150 Kg... ..+ impianto...n.d.d.), ma se faccio un paio di staccate ai semafori tipo 80-0 km/h oppure 60-0 o una lunga frenatona dai, chessò, 160 sembra di avere le pasticche sgretolate! i dischi danno un senso di ruvidosità assurda e fanno più rumore...

Calcola che una volta un ragazzo che ho passato su una strada mooolto mista mi si affianca al semaforo e mi fa ''guarda che ti esce il fumo dalle ruote....'' e io '' Non ti preoccupà, tutto sotto controllo...''
            S a x o V T S
            Petit monstre
            WIP

Commenta

• allora andiamo x ordine
              buon giorno a tutti .....è stato un wek devastante .....
              oggi ho dovuto chiamare la gru x uscire dal letto.....

vediamo sti freni che dicono....i miei dicono grazie x avermi dato i ventilati forati e baffati, ora la car frena bene non è a ottimi livelli ma frena bene rispetto ai singoli originali.nelle staccate 80-0 60-0 anche in successione non ci sono problemi risponde sempre bene.
              è diverso se li meti un pò sotto stress ieri in 6 km gli ho fatti diventare viola avevo un pò di fretta.......ma basta farli riposare un attimo e come tocchi arricciano l'asfalto d'avanti a te........

io ho provato sia i solo forati e ora forati e baffati. devo ammettere che i forati nn li comprerò mai + sono troppo delicati almeno con il mio piede li crepo subito dopo i 15000km ma sono silenziosi e consumano relativamente poco le pastiglie.
              i baff e forati hanno una frenata micidiale anche sul bagnato, sono + rumorosi dei soli dischi forati ma dipende anche da come metti le baffature se in modo sportivo o racing.....quando stacchi dai 180 a 40 in 100metri circa devo averne di mordente e li senti quando mordono fanno wruuuuuuu e batti la capoccia contro il vetro se nn ti tieni
              consumo pastigie .....con i dischi in configurazione sport si consumano meno ma grippano meno in configurazine racing dovrebbero durare la metà o quasi ora io li ho montati poco prima del raduno del 25 gennaio a monza e a okkio sono a metà (ho fatto circa 5000km). ora se vieni a rimini posso farti fare un giro così senti a piede come và
              Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
              bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• poi naturalmente appena avanzano € (cioè mai )magicamente compariranno i dischi dietro pure sulla mia e poi siamo apposto potremo staccare come una ferrari.
                dimenticavo in fondo al rettilineo di monza arrivavo ai 180 e staccavo ai 100-120 metri dalla chicane le impreza staccavano ai 200 metri e anno 4 dischi molto + grossi è anche vero che arrivavano giù un pò + veloci di mè.

urge un controllo al trapezio dx mi sà che stavolta si è rotto dal tutto (accidenti alle buche e all'assetto duro)
                Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Grazie Spagone!
                  E' tutto abbastanza chiaro...
                  Dunque, i baffati in linea di massima hai detto che vanno meglio, mentre i forati sono più delicati...ma c'è da dire che i forati si raffreddano anche prima...
                  Pensa che io credevo che i forati ''mangiassero'' di più le pasticche rispetto agli altri..bè, meglio così!
                  Penso proprio che metterò quelli...

Chi ha altre esperienze con i frenazzi postasse!

Bella regà, io stacco!

A domani!
                  S a x o V T S
                  Petit monstre
                  WIP

Commenta

• sono + delicati x via dei tanti fori e sopratutto quando lavi l'auto se arrivi a freni caldi ne risentono moltissimo dello sbalzo termico e si crepano inoltre se hai una mescola sbagliata troppo dura rischi che sottosforzo ti porti i freni a temperature d'esercizio superiori ai 500° e poi li cuoci cuome è successo a me in una discesa che dopo 7 curve e 2 tornanti nn frenavano + e sono andato lungo.
                    che si raffreddino prima i soli forati è da vedere e lo metto in dubbio, le baffature oltre a pulire meglio la superficie della pastiglia x tenerla sempre "nuova" hanno anche il compito di portare via il calore cosa che i soli fori a mio parere fanno fatica a fare.
                    a mio parere il disco conta un 40% nel sistema completo se la mescola della pastiglia è sbagliata nn cè verso butti tutto dopo 6 mesi,e anche il piede conta bisogna frenare una volta sola secca e decisa invece che 2 o 3 volte come quelli originali.

Commenta

• buongiorno bravisti come si smonta il tunnel centrale per passare i caavi pre???

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Sto operando...