annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• divertimento

ho letto ke un membro del forum e riuscito con suo bravo 1600 a star dietro ad un HGT.......... ma se dovesse leggere qui ke mi dica come ha fatto sono proprio curioso............
    cmq ieri mi son preso una bella soddisfazione con degli amici... abbiamo fatto una piccola corsetta.... beh con cosa???? il BRAVOZZO e un GOLF IV serie GTI 150 diesel con la centralina rimappata... (dice lui 180 CV )... beh come e andata? in salita partendo da fermo e anadato avanti di un paio di metri (secondo me grazie al controllo della trazione) ma appena ho messo giu la terza nn ce stato piu nulla da fare.... nn contento ha voluto fare il bis.... stessa strada in discesa.......... gli ho fatto veramente male.... sono contentissimo......

Ps ovviamente anke la mia bravo ha qualke piccola carezzina.... centralina rimappata, lo scarico della csc completo e il filtro ad aspirazione diretta per un totale di 174 Cv al banco.....

ke dite ho fatto bene a dargli una lezioncina???
    ciao a tutti

Commenta

• Re: divertimento

Messaggio originariamente postato da latin007
      ho letto ke un membro del forum e riuscito con suo bravo 1600 a star dietro ad un HGT.......... ma se dovesse leggere qui ke mi dica come ha fatto sono proprio curioso............
      cmq ieri mi son preso una bella soddisfazione con degli amici... abbiamo fatto una piccola corsetta.... beh con cosa???? il BRAVOZZO e un GOLF IV serie GTI 150 diesel con la centralina rimappata... (dice lui 180 CV )... beh come e andata? in salita partendo da fermo e anadato avanti di un paio di metri (secondo me grazie al controllo della trazione) ma appena ho messo giu la terza nn ce stato piu nulla da fare.... nn contento ha voluto fare il bis.... stessa strada in discesa.......... gli ho fatto veramente male.... sono contentissimo......

Ps ovviamente anke la mia bravo ha qualke piccola carezzina.... centralina rimappata, lo scarico della csc completo e il filtro ad aspirazione diretta per un totale di 174 Cv al banco.....

ke dite ho fatto bene a dargli una lezioncina???
      ciao a tutti
      Ciao Latin

Benvenuto tra i Bravisti!

Entri nel nostro 3 d con onore, dopo aver bastonato il nemico crucco Complimenti!
      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
      La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
        il fdatto ke non riesco a a capirlo bene cmq poviene dal morore ne sono certo dato ke lo fa in qialsiasi marcia tranne la 1a (troppo in fretta a sali di giri)in quei giri la.poi ieri in officina x controlla un guasto ho fatto gira il motore sui 4.000 g

e sentivo un rumore metallico come di rondella sempre dalla turbina .bho sra ke non me ne sono mai accorto prima e ora penso non sia normale ste cose

cmq buona domenica a tutti oggi vo lavare la brum ke ne ha bisogno.se faccio in tempo all aquisto della fotocamera (e da tanto ke la voglio)faccio 2 foto
        Ma hai controllato che non si sia staccata la protezione in lamiera che sta sul collettore di scarico/turbina?

Una volta a me si è staccata, xchè con il calore la lamiera cede e i bulloni cominciano a ballare nei buchi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoMan
          RAGAZZI.... CIAO A TUTTI... VOLEVO INFORMARE TUTTI COLORO CHE CERCAVANO I FANALI POSTYTERIORI DELLA BRAVO A LED... FIANALMENTE LI HO TROVATI...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COSTANO UN POCHINO MA FIDATEVI CHE NE VALE VERAMNTE LA PENA... CMQ IL NEGOZIANTE MI HA DETTO CHE SE NE PRENDO UN PO'
          ( X VOI DEL FORUM INTENDO OVVIAMENTE) MI FA UN PO' DI SCONTO...
          ALLEGO UNA FOTO... CONSIDERATE CHE SONO SOLO COL FONDO... QUINDI ANCORA DA VERNICIARE... CHI FOSSE INTERESSATO ME LO DICA CHE NE PRENDIAMO UN BELLO STOCK...

PìS...SCUSATE LA QUALITA' DELLA FOTO MA SENZA SITO NON RIESCO A PUBBLICARLE... CMQ CHI AVESSE LA POSSIBILITA ME LO DICA CHE GLIE LE INVIO VIA MAIL...

CIAO A TUTTI E... FATE I BRAVI...!!!
          le foto....http://sport.supereva.it/fiatbravo.f...ali%20Post.jpg ps... dimenticavo di dire che sono con luce a led... arancioni, rossi, bianchi x la retro... accesi sono stupendi... cmq ripeto che riesco ad avere un bello sconto su questi... il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 250€ a coppia...
          allora???? nessuno interessato????
          Ultima modifica di BravoMan; 05-04-2004, 08:10.
          Saprai abituarti a non vederla mai più,
          saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
          saprai dire agli amici che era una come tante,
          ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoMan
            le foto....http://sport.supereva.it/fiatbravo.f...ali%20Post.jpg ps... dimenticavo di dire che sono con luce a led... arancioni, rossi, bianchi x la retro... accesi sono stupendi... cmq ripeto che riesco ad avere un bello sconto su questi... il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 250€ a coppia...
            allora???? nessuno interessato????
            non si sa chi li procude?
            a me non sembrano poi così belli però.... o meglio, tutto il plasticone e le 3 luci.... però si sa, tutti i gusti son gusti.

ma sono omologati ?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joecappella
              a me non sembrano poi così belli però.... o meglio, tutto il plasticone e le 3 luci.... però si sa, tutti i gusti son gusti.

ma sono omologati ?
              certo che sono omologati...
              cmq il plasticone grigio che si vede in foto è il fondo... che va verniciato come l'auto... quinfi alla fine si vedrebbero solo i led... a me sono piaciuti da matti... cmq li fa la Formula-2...
              di listino vendono 360€ la coppia... io riesco a tirartelifuri x 250/280...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joecappella

ma sono omologati ?
                Così come sono non mi piacciono...ma vanno montati al posto del fanale originale, o vanno sotto la plastica esterna. al posto della "scheda" con le lampadine?

Cmq di sicuro non sono omologati.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
                  Così come sono non mi piacciono...ma vanno montati al posto del fanale originale, o vanno sotto la plastica esterna. al posto della "scheda" con le lampadine?

Cmq di sicuro non sono omologati.
                  prendi il fanale originale... con plastica trasparente e lucine varie... smonti tutto e cacci via... poi prndi quelli e glie li monti al posto di tutto lo scatolone che c'è dietro agli originali... cmq dovrebbero essere omologati inquanto li vendono tranquillamente e con la Formula-2 non abbiamo mai avuto problemi x queste cose...

Commenta

• Ciao Bravisti
                    Dopo tre giorni di assenza dal forum (causa lavoro ) finalmente rieccomi!!

Ho visti i fari della formula 2.....come dire........
                    CHE BRUTTI! immaginare tutto il faro nero, dato che la mia macchina è così, e sti tre rotondini piccoli....

Bè, logicamente è questione di gusti, ma certo che 250 E, cavolo mi compro il debimetro nuovo!
                    Non vedo molta differenza coi copri fari lester/abarth che, analogamente, non mi piacciono.....
                    i fari della bravozza sono già particolari per conto loro!e ce li hanno imitati in tanti...
                    L'unica cosa che farei è quella di brunirli un pò, ma non neri da tamarraccio, un colore fumè
                    Ultima modifica di Lelo GT; 05-04-2004, 10:48.
                    S a x o V T S
                    Petit monstre
                    WIP

Commenta

• Re: ciao a tutti

Messaggio originariamente postato da latin007
                      oggi visito per la prima volta il sito e ho letto molte cose dette da persone ke sicuramente sanno il fatto loro... spero di poter discutere al piu presto con tutti voi......

p.s.
                      ovviamnte anke io posseggo un bravo......
                      benvenuto in questa gabbia di matti e complimenti per la bastonata

devo dare ankio una bastonata a uno ma per ora m tengo buono buono

cmq salve a tutti e felice inizio di settimana

LAVORATIVA
                      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                      ..: Il thread degli abruzzesi :..
                      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

Commenta

Sto operando...