annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buongiorna a tutti

cm passato il week end?

io insomma.

raga ho scoperto una cosa ieri lavando l auto,la barra duomi mi alza leggermente il cofano sapete spiegarmi xke?e a ki lo fa questo lavoro.

tra passaruota e sofano ce una distanza di mezzo cm questo prima della barra no

c sentiam sta sera kwe scappo a lavoro

buona giornata
    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
    ..: Il thread degli abruzzesi :..
    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
    BRAVO TUNING CLUB
    guarda la mia bravo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
      buongiorna a tutti

cm passato il week end?

io insomma.

raga ho scoperto una cosa ieri lavando l auto,la barra duomi mi alza leggermente il cofano sapete spiegarmi xke?e a ki lo fa questo lavoro.

tra passaruota e sofano ce una distanza di mezzo cm questo prima della barra no

c sentiam sta sera kwe scappo a lavoro

buona giornata
      Siamo in 2 !

E' capitato anche a me! Quando me l'hanno montata il cofano si chiudeva a fatica (Dovevo premerci sopra) e mi rimaneva uno spazio di circa 1 cm tra cofano e passaruota, proprio come a te. Sicuramente ti hanno montato una barra sbagliata.

Io ho ovviato facendo modificare (Da loro e a LORO spese ovviamente) il rivestimento fonoassorbente che fa 1 cm di spessore circa e scaldando e abbassando leggermente la barra...tutto questo x farGli un piacere dato che dopo che è stata montata la barra non gliela riprendono + indietro.
      Li avrei presi a ma tanto la mia non è regolabile e poi rimane sotto il cofano...
      Probabilmente ti hanno montato quella per un altro modello
      Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

• A raga....... qui si scende di classifica.... su...........

JTD power

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Appassionato
          Siamo in 2 !

E' capitato anche a me! Quando me l'hanno montata il cofano si chiudeva a fatica (Dovevo premerci sopra) e mi rimaneva uno spazio di circa 1 cm tra cofano e passaruota, proprio come a te. Sicuramente ti hanno montato una barra sbagliata.

Io ho ovviato facendo modificare (Da loro e a LORO spese ovviamente) il rivestimento fonoassorbente che fa 1 cm di spessore circa e scaldando e abbassando leggermente la barra...tutto questo x farGli un piacere dato che dopo che è stata montata la barra non gliela riprendono + indietro.
          Li avrei presi a ma tanto la mia non è regolabile e poi rimane sotto il cofano...
          Probabilmente ti hanno montato quella per un altro modello
          ho controllato e quella della bravo

poi sono tutte uguali in base alla cilindrata.

pensavo di toglie il pezzo del materiale fonoassorbente

come ho tempo lo modifico.

x molle sparco ke ammo mi consigliate?

non ho un baget molto ampio dato ke devo anke cambia le gomme e compra il debimetro

se potessi prenderei qualcuno
          BRAVO TUNING CLUB
          guarda la mia bravo

Commenta

• Io fossi in te....... le molle le hai già comprate?
            JTD power

Commenta

• di che marca è la barra la mia è sparco ma nn mi alza il cofano
              Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
              bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• io il rivestimento del cofano l'ho tolto da tempo tanto veniva giù da solo e poi è peso inutile......

x bravo jtd calcolando che gli ammortizzatori sono la cosa principale e quella che ti tiene in strada direi che ci stà una spesa fatta bene una volta x tutte.dalla lista spesa direi che potresti andare su dei koni rossi costano meno dei gialli ma rendono uguale e nn li cambi +, le gomme se sono propio finite cerca su quei giornali di usato mal eche vada sono sempre + nuove di quelle che hai ora e le paghi poco poco così metti via soldi x 4 nuove (io l'ho fatto con 4 toyo nuove 150mila lire anziche 400)
                Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd

Il derby è stato davvero una vergogna... ieri sera mi stavo vergognando...Roma ha fatto una figura di merd@

ciao socio, purtroppo leggo con molto rammarico la tua delusione, e purtroppo è quella di tutta la gente che ha seguito la cosa dalla tv.. io ieri sera ero li, ero in curva nord, e credimi la situazione è stata molto diversa da come l'hanno raccontata tutti i benpensanti della tv, tutti quelli che speravano che il morto ci fosse veramente e che godevano a far vedere le immagini di gente sanquinante e di scontri con le forze dell'ordine..

io posso dirti con tutta l'onesta che ho, che ieri sera nonostante i ripetuti appelli, nessuno, e quando dico nessuno, intendo anche i signoroni della monte mario, nessuno credeva che in realta non era successo nulla, ormai tutti pensavano che qualcosa di grave era successo al di fuori della sud, e lo stato d'animo che regnava in tutti noi, era quello di impotenza e di profonda tristezza

quello che è successo al di fuori e che tutte le tv hanno riproposto in maniera disgustosa, è solamente lo specchio della rabbia che si era creata e dalla tensione che c'èra sia tra i tifosi che nelle fdo..

mi spiace sentire da te che ti sei vergognato ad un certo punto...
                  il fatto che tutti hanno voluto lo stop, significa che nulla puo' valere il prezzo di una vita.. oltre i colori..

ciao socio
                  se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                  è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                  [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                  Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• le molle le ho da parecchio tempo

la barra è sparco e togliendo il rivestimento ho paura di rovinare il cofano ma se mi dite che non si rovina niente lo toglierò pure io.

Le gomme possono fare ancora 10k km, quindi ora penso solo agli ammortizzatori

Quanto costano i Koni rossi?
                    BRAVO TUNING CLUB
                    guarda la mia bravo

Commenta

• Io ho speso per Koni sport (quelli regolabili) e molle H&R 800 euro....... quindi pensi che i Koni sport costeranno relativamente poco......
                      JTD power

Commenta

Sto operando...