annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
    Ma almeno l'hai bastonato?
    nn posso dire ke ho bastanato .............. sull'accelerazione me ne andavo sempre sia in salita sia in discesa o anke in piano sulla velocita finale ce la giocavamo se ero avanti io nn mi prendeva cosi come lo stesso per me.............

pero di ricordo ke il suo 323 e un 2500 benza 6 cil 24 V da 170 CV con in piu lo scarico.............. nn so se ho reso l'idea........

mi ha dato molto filo da torcere..........

e penso ke sia giusto cosi nn concordi?????

Commenta

Ma almeno l'hai bastonato?

p.s ma appena arivo a 100 messaggi posso inserire la foto???

e per mettere la scritta quanti ce ne vogliono????

un ultima cosa.......... quella maledetta scritta " PRINCIPIANTE" quando sparirà??????????

Commenta

• ...grazie latin ... beh io a quei livelli non sono mai arrivato... .. hai varcato la soglia dei 6 km/l ? ... ... beh pero' hai tenuto alto l'onore di noi bravisti..cosi si fa ... anche io c'ho provato l'altra sera ..... mi ha passato dopo un po...ho fatto solo in tempo a vedere dietro i "quattro cerchi" e la scritta RS4 in basso a destra... ..... cosi non vale poteva dirlo prima...davanti non ce l'aveva la scritta
        ...sportiva, ma con stile....niente zingarate ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da latin007
          nn posso dire ke ho bastanato .............. sull'accelerazione me ne andavo sempre sia in salita sia in discesa o anke in piano sulla velocita finale ce la giocavamo se ero avanti io nn mi prendeva cosi come lo stesso per me.............

pero di ricordo ke il suo 323 e un 2500 benza 6 cil 24 V da 170 CV con in piu lo scarico.............. nn so se ho reso l'idea........

mi ha dato molto filo da torcere..........

e penso ke sia giusto cosi nn concordi?????
          La bravozza è fantastica...non si abbassa davanti a nessuno...cmq dal punto di vista psicologico, al posto di quello col BMW, mi considererei bastonato
          Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
          La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da quarterback10
            ...grazie latin ... beh io a quei livelli non sono mai arrivato... .. hai varcato la soglia dei 6 km/l ? ... ... beh pero' hai tenuto alto l'onore di noi bravisti..cosi si fa ... anche io c'ho provato l'altra sera ..... mi ha passato dopo un po...ho fatto solo in tempo a vedere dietro i "quattro cerchi" e la scritta RS4 in basso a destra... ..... cosi non vale poteva dirlo prima...davanti non ce l'aveva la scritta
            ma la tua e originale???? mi dici le sue prestazioni??? e se e modificata mi fai il raffronto tra il prima e il dopo???? grazie

P.S.
            la mia ha centralina e scarico completo della C.S.C e filtroad aspirazione diretta per un totale di 174 CV al banco......
            ti premetto ke la mia e il 147 CV

Commenta

• Messaggio originariamente postato da quarterback10
              ...grazie latin ... beh io a quei livelli non sono mai arrivato... .. hai varcato la soglia dei 6 km/l ? ... ... beh pero' hai tenuto alto l'onore di noi bravisti..cosi si fa ... anche io c'ho provato l'altra sera ..... mi ha passato dopo un po...ho fatto solo in tempo a vedere dietro i "quattro cerchi" e la scritta RS4 in basso a destra... ..... cosi non vale poteva dirlo prima...davanti non ce l'aveva la scritta
              dimenticavo......... nn prendertela Con una bestia di quella nn si scherza..............

Commenta

La bravozza è fantastica...non si abbassa davanti a nessuno...cmq dal punto di vista psicologico, al posto di quello col BMW, mi considererei bastonato
                beh nn me lo ha detto pero io sono sicuro ke ci e rimasto male.......... anke perke appena siamp arrivati mi ha detto subito" si ma tu hai anke la centralina e il filtro"
                e io " si ma tu hai un cilindro in piu............" ha tagliato subito il discorso..........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da latin007
                  p.s ma appena arivo a 100 messaggi posso inserire la foto???

e per mettere la scritta quanti ce ne vogliono????

un ultima cosa.......... quella maledetta scritta " PRINCIPIANTE" quando sparirà??????????

La scritta principiante se ne va a 100 post...e a 100 puoi anche mettere la foto
                  Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                  La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                  Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• ... la mia è originale del tutto (a parte il filtro)... è il 155 cv...va gia bene cosi di suo... per fine mese passero dai 205/50 r15 a un 205/45 r16 con un canale da 7,5 ((i cerchi originali sono quasi ridicoli con quel canale ), e prevedo anche una rimappatura della centralina con scarico completo...
                    ..... per ora mi accontento....ciaooo
                    ...sportiva, ma con stile....niente zingarate ...

Commenta

La scritta principiante se ne va a 100 post...e a 100 puoi anche mettere la foto
                      grazie ................. adesso vado a dopo

Commenta

Sto operando...