oppure, si trasformare un 1.8 gt a benza in un circa 1.4 neanke tanto potente...
gia un seconda fatica a superare i 4000 ed in quinta segna 160 dopo 3 vite e mezza.....mi ha passato pure un punto 75............
Se stakko il sensore del tutto o metto in corto i fili secondo voi brucio qualcosa???
Oppure stakko direttamente il primo pezzo di tubo (quello che dal collettore va al debimetro)....cosi di aria ne prende sikuro......
cmq devo trovare un debimetro e urgentemente, anke se questo fatto e un ultriore conferma di come andava piano il tip...nn se nera manko accorto..certo che se cambi a 2500 nn cambia nulla.....
Se stacchi il connettore del debimetro, il Jtd migliora, ma un motore a benza non so se andrà meglio o peggio.
Staccare il debimetro e far aspirare aria direttamente dal collettore, non serve a niente, visto che il deb misura la quantità d'aria, ma non ne regola la portata.
Ho la bravozza dal mecca x cambiare il giunto omosessuale e un tubo del clima...domani parto x una settimana di vacanza con la girl a Otranto...fortuna che proprio oggi è arrivato il tubo del clima, che sennò domani mi toccavano 700km di forno!
Ho la bravozza dal mecca x cambiare il giunto omosessuale e un tubo del clima...domani parto x una settimana di vacanza con la girl a Otranto...fortuna che proprio oggi è arrivato il tubo del clima, che sennò domani mi toccavano 700km di forno!
finestrini aperti rulezzz
beato te ke te ne vai in vacanza,qua tra euro ke non c sono,io ke lavoro per aiuta casa a paga bollette e la girl con lo studio sopra le orekkie qua le vacanze ce le sognamo
Commenta