annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve Bravisti, faccio un giro fugace x vedere se ci sono novità...ma siete tutti in giro...
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• Salutino serale prima di uscire per una birra (burp!)

Ieri, andando a trovare mio cugino a Scarperia (si, nel mitico Mugello ), ho fatto come quasi sempre la A11 fino a PO e poi tutte strade normali.... ebbene, due sorprese, 1 negativa e 1 positiva:

- nel tratto autostradale, con strada sgombra, ho toccato i 195 di tachimetro, poco sopra i 4.000 giri!!! (evidentemente i miei 105 cavalli non erano fuggiti, ma solo addormentati....)

- come già mi ero reso conto nel w.e. di Pasqua, credo di avere gli ammortizzatori un pò induriti, almeno al posteriore: saltella sulle buche in curva .... credo che se perdura così saranno il primo lavoro da fare....

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
      ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

• Domandina per i JTD

Fino a 170 di tachimetro ci arrivo in un battibaleno, da lì in poi ci metto del tempo..... è normale, vero?

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

• Calendario prossimi lavori, nell'ordine:

- Sostituzione 4 ammortizzatori (per l'assetto ci devo pensare....)

- Rimappa

- Sostituzione 4 cerchi in lega

- Sostituzione pomello cambio e montaggio coprivolante Simoni o Isotta

- Minigonne + spoiler posteriore + modifica o sostituzione mascherina

Da qui alla fin dell'anno, €€ permettendo

Commenta

• [QUOTE]Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
            Chi te l'ha detto che devi versare il triplo della multa??

Se ricorri al giudice di pace, devi versare la metà, se ricorri al prefetto, basta una raccomandata.
            [/QUOTE

purtroppo una volta era così ora è cambiata anche dal giudice di pace, così nessuno fà + ricorso
            Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
            bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Re: Domandina per i JTD

Messaggio originariamente postato da Art69
              Fino a 170 di tachimetro ci arrivo in un battibaleno, da lì in poi ci metto del tempo..... è normale, vero?
              credo proprio di si quando sei con il motore in coppia, hai il massimo della potenza che poi va scemando man mano che sali di giri, quindi è normale che superato il "momento" che il motore è in coppia ci metti un po' a raggiungere la velocita' max
              se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
              è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
              [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
              Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
              S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
                filtro nuovo rondelle nuove.il filtro e pulito ma sotto d lui e pieno d nafta sicuramente e un tubetto ke perde.perche sto skerzo me lo fa da tanto.pero prima pensavo ke fosse il sensore dell acqua nel filtro ke perdeva(infatti trovai la guarnizione rotta)cambiata la guarnizione la perditae diminuita ma non eliminata.

por@pu........................................
                ciao bravo, hai controllato il tappo bianco che sta sotto il filtro? è ben stretto? molte volte anche con le vibrazioni si allenta di quel tanto da permettere un piccolo trasudo
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
                  Salve Bravisti, faccio un giro fugace x vedere se ci sono novità...ma siete tutti in giro...
                  ormai sei immerso nel tuo nuovo lavoro è hai abbandonato i bravisti

ormai solo una passata veloce e sgommi via
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Appassionato
                    sarete mica tutti in giro a lavare le bravozze???

ciao appassionato, magari si potesse lavarla, la bravozza... piove e ripiove e strapiove
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Appassionato
                      Purtroppo non conta nulla

Ho ricevuto multa x divieto di sosta e hanno scritto che era una Marea...
                      Lo so che confondere la Bravo con una Marea è da , ma quello che fa fede è la targa e almeno la marca...
                      (Ovviamente io ho eliminato tutte le scritte... )
                      che centra a me una volta hanno fatto una multa x divieto di sosta con tutto giusto targa e auto ma la via era sbagliata sono andato al comando dei vigili ho fatto cercare il vigile e gli ho fatto testimoniare che era vero la multa è stata annullata. qualsiasi multa che nn riporti la matricola o la firma o qualcosa di sbagliato nn è valida
                      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Sto operando...