annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: maledetti

Messaggio originariamente postato da joecappella
    Ciao ragazzi,
    finite le ferie?
    Le mie sì, con un bellissimo regalo..... 4 gomme bucate!
    Maledetti figli di pu**ana, non vi dico nemmeno quanto ho tribolato ieri per rimettere la giallona in grado di camminare.

1) il soccorso stradale (meno male sono assicurato, altrimenti mi sarebbe costato un fottio) voleva caricarmi la car sul carroattrezzi nonostante tirandola il paraurti sfregasse talmente tanto sull'asfalto che ancora un po' e si strappava. Ho insistito per lasciare la macchina lì e portare via le 4 gomme
    2) il gommista insiste per cambiare le gomme, ma io mi oppongo dopo che la moglie del gommista mi dice "ah, mio marito le fa stagionare 2 anni in magazzino così fanno più km!!!!!", e lo costringo a rattoppare il buco e mettere una camera d'aria.

Morale della favola? 60 euro x 4 camere d'aria e 6 ore di sbattimenti.

Il tutto a Bormio....

ke gran pezzi di m@r@a..... la piu bella sai cosa era se li beccavi mentro lo facevo............ ce gente veramente b@st@@da cmq anke a me e successo con le gomme appena montate e ti capisco benissimo......

Commenta

• ah raga visti ke qui siete tutti "turbodiesel" vorrei porvi un quesito..........

ieri ad un mio amico ke ha un GOLF 4° serie TDI da 115 Cv improvvisamente la makkina ha iniziato a fargli del fumo bianco, ma in quantità industriale.....(da nn credere) e in piu gli e inizato ad uscire olio motore dalla marmitta a fiume....... la makkina diciamo ke si muovo , cammina ma malissimo.......... cosa puo essere???

per di piu la ha portata dal meccanico e lui gli ha detto ke al 90% e la turbina......|||| e possibile?????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da latin007
        ah raga visti ke qui siete tutti "turbodiesel" vorrei porvi un quesito..........

ieri ad un mio amico ke ha un GOLF 4° serie TDI da 115 Cv improvvisamente la makkina ha iniziato a fargli del fumo bianco, ma in quantità industriale.....(da nn credere) e in piu gli e inizato ad uscire olio motore dalla marmitta a fiume....... la makkina diciamo ke si muovo , cammina ma malissimo.......... cosa puo essere???

per di piu la ha portata dal meccanico e lui gli ha detto ke al 90% e la turbina......|||| e possibile?????
        Mammamia che scene...ma come hai fatto a vedergli il fumo che usciva dallo scarico non mi dire che stavi dietro
        A parte gli scherzi, sicuramente s'è giocato qualche guarnizione...il livello dell'olio nel motore com'era?
        E comunque digli di non camminarci in quelle condizioni che se la gioca definitivamente
        S a x o V T S
        Petit monstre
        WIP

Commenta

ah raga visti ke qui siete tutti "turbodiesel" vorrei porvi un quesito..........

Con tutto quell'olio anche io penso alla turbina come prima indiziata, e sono c@zzi...........

X curiosità la macchina ha + cavalli dell'originale?!?
          THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
          ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
            Buonasera bravisti!

Spero che abbiate passato una buona pasquetta...

Il mio nuovo socio dovrebbe pagarmi una bella birrozza (alla sua, naturalmente), visto che ora è tornato a bastonare e non fuma più come una vaporiera
            certo socio c mancerebbe ke non te ne offrissi una

quando vuoi naturalmente.

latin la mia e del 01
            CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
            Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
            ..: Il thread degli abruzzesi :..
            Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
            BRAVO TUNING CLUB
            guarda la mia bravo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fox_039
              Con tutto quell'olio anche io penso alla turbina come prima indiziata, e sono c@zzi...........

X curiosità la macchina ha + cavalli dell'originale?!?
              si Cv originali.... ma voi nn avete idea del fumo ke esce......e impressionamente .... per quanto riguarda l'polio nel motore nn ce ne..... e appena glielo metti esce direttamente dallo scarico..........

Commenta

si Cv originali.... ma voi nn avete idea del fumo ke esce......e impressionamente .... per quanto riguarda l'polio nel motore nn ce ne..... e appena glielo metti esce direttamente dallo scarico..........
                la causa maggiore e la turbina

pero nonvorrei che fosse qualke guarnioni delle valvole ke e rotto se dici ke come metti l olio esce dallo scartico.

cmq sono c@zzi.

x joe

spero ke lo bekki sto/i b@st@rdo/i.

io sono ancora in cerca di quello ke m ha bucato la portiera per rubarmi tutto l impianto.

x lele

ankio devo fa quaòlcosa d simile per raccordarmi ai sedili.

ho le foto sul sito http://fox039.ne.gs/

se vuoi dagli un okkiata
                BRAVO TUNING CLUB
                guarda la mia bravo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
                  la causa maggiore e la turbina

pero nonvorrei che fosse qualke guarnioni delle valvole ke e rotto se dici ke come metti l olio esce dallo scartico.

cmq sono c@zzi.

x joe

spero ke lo bekki sto/i b@st@rdo/i.

io sono ancora in cerca di quello ke m ha bucato la portiera per rubarmi tutto l impianto.

x lele

ankio devo fa quaòlcosa d simile per raccordarmi ai sedili.

ho le foto sul sito http://fox039.ne.gs/

se vuoi dagli un okkiata
                  vedremo cmq
                  vi faro sapere........... a dopo

Commenta

turbina sicuro....la lupo di mia mamma uguale, turbina partita
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

• spariti tutti eh?
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

Commenta

Sto operando...