annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: .............

Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
    azzzzz nonno sprint
    è quello di cui ho paura io........anke la mia gt era di un sessantenne, ed ha fatto 100.000km......all'inizio mi sono detto sicuramente non ha mai tirato tanto ma poi mi è venuto il dubbio....perche allora si sarebbe comprato una bravo gt???.....infatti spero che nn abbia perso tanta cavalleria per strada
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
      secondo voi una bella frenata puo ovalizzare i dischi?i miei hanno 55k km e mi sonoaccorto ieri ke sono belli consuati.

lo so la sicurezza...infatti lo volevo cambia tra qualke mese dopogli ammo ma mi sa ke dovro farlo prima

ciao, bravo jtd 100

sostituiscili subito, nn c scherzare: i km sono quelli ai quali questo intervento è necessario, sulle nostre jtd

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: .............

Messaggio originariamente postato da latin007
        fortunatamente io nn ho mai avuto problemi anke se tengo tutto sempre sotto controllo............

e poi ankora il mio motore ha soltanto 90000 km di cui i primi 60000 fatti da un signore di oltre 60 anni............

ciao, latin

nn è che per caso il tranquillo attempato signore aveva un figliolo mooooolto meno tranquillo d lui?

scherzo! ma sai... nn si sa mai: l' hgt nn la vedo in mano al nonnetto

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: .............

Messaggio originariamente postato da turbonet
          ciao, latin

nn è che per caso il tranquillo attempato signore aveva un figliolo mooooolto meno tranquillo d lui?

scherzo! ma sai... nn si sa mai: l' hgt nn la vedo in mano al nonnetto

no ha solo una figlia femmina......... e abbastanza grande......... lo so perke lo conosco..........

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: .............

Messaggio originariamente postato da latin007
            no ha solo una figlia femmina......... e abbastanza grande......... lo so perke lo conosco..........
            ciao latin ho visto che anche tu hai l'HGT.............volevo chiederti come ti trovi e se hai per caso il manuale d'uso e manutenzione della macchina perchè io dentro non l'ho trovato

magari lo potrsti scannerizzare e spedirlo via e-mail....mi faresti una grande cortesia

ciao..............
            Quelli della Bravo / Brava socio HGTista
            In vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas
            La mia BRAVO mi rende libero: vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, e per quei trenta secondi io sono libero. Avessi una Ferrari avrei solo dieci secondi di liberta'. Per questo ho scelto una FIAT BRAVO
            "L'uomo resta sempre un bambino...cambia solo il prezzo dei suoi giocattoli!.."
            un giorno comprerò la NISSAN SKYLINE (see magari!!!!)

Commenta

• Buon giorno a tutti bravisti!
              Riposati?....io no Sabato me so distrutto a giocà a pallone su un prato che sembrava una trincea...

Dunque Fox, se la Tarox consiglia di mettere i dischi con le baffature al contrario per una MAGGIORE frenata, significa che influiscono eccome sulla frenata! D'altronde oltre a ravvivare la pastiglia le scanalature creano anche maggior attrito col disco stesso, per questo penso che più scanalature abbia un disco, maggiore sarà l'attrito con la pasticca e maggiore sarà la frenata finale...
              Possibile che non sia così

Per Joè: quell'effetto che senti te è identico a quello che sento io in frenate prolungate...pedale più duro, senzazione di ruvidità è allungamento della frenata...ma i miei dischi sono gli originali con 125k km!
              S a x o V T S
              Petit monstre
              WIP

Commenta

• A proposito ragazzi....

Venerdì ho fatto 3 anni co la mia ragazza, e indovinate che cosa mi ha regalato?
                I tappetini della Simoni (quelli bordati grigi con il battitacco) e un pomello MOMO spettacolare!! Ero troppo contento...

Adesso però.....come cavolo si smonta il nostro cambiuccio? Si tira? si svita?? Non ho ancora provato sia perchè non ho avuto tempo sia perchè volevo prima un consiglio
                S a x o V T S
                Petit monstre
                WIP

Commenta

• E' RINATA !!!

Buongiorno ragazzuoli.
                  Buone notizie per la mia Giallona.
                  Ieri il mio mecca di fiducia, nonchè carissimo amico, è arrivato a casa mia ocn un bel debimetro proveniente da una Mercedes 3.2 TD....

Dopo aver rimosso il defunto (che aveva 88k km alle spalle) la bravozza èrinata completamente... ragazzi non credevo proprio che quel maledetto debimetro potesse essere la causa di così tanti grattacapi....

Insomma, il motore è resuscitato, le marce arrivano tutte a 4000 e oltre e spingono, spingono, spingono sempre...

Poi con il rapid inserito non si ferma più.

Insomma, sono proprio contento, soprattutto perchè è GRATIS !!!!

muahahahaha !!!

Commenta

• Re: E' RINATA !!!

Messaggio originariamente postato da joecappella
                    Buongiorno ragazzuoli.
                    Buone notizie per la mia Giallona.
                    Ieri il mio mecca di fiducia, nonchè carissimo amico, è arrivato a casa mia ocn un bel debimetro proveniente da una Mercedes 3.2 TD....

Dopo aver rimosso il defunto (che aveva 88k km alle spalle) la bravozza èrinata completamente... ragazzi non credevo proprio che quel maledetto debimetro potesse essere la causa di così tanti grattacapi....

Insomma, il motore è resuscitato, le marce arrivano tutte a 4000 e oltre e spingono, spingono, spingono sempre...

Poi con il rapid inserito non si ferma più.

Insomma, sono proprio contento, soprattutto perchè è GRATIS !!!!

muahahahaha !!!
                    Ebbravo Joè così si fa
                    Prima o poi toccherà pure a me cambiarlo....125k km all'attivo
                    S a x o V T S
                    Petit monstre
                    WIP

Commenta

• Re: Re: E' RINATA !!!

Messaggio originariamente postato da Lelo GT
                      Ebbravo Joè così si fa
                      Prima o poi toccherà pure a me cambiarlo....125k km all'attivo
                      Azz!
                      125.000 ?
                      è ti va ancora la makkina?

Commenta

Sto operando...