annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buon giorno a tutti Bravi ragazzi!
    Grazie per i consigli per smontà il pomello, ancora non c'ho avuto un attimo di tempo però
    E se magari tirando io mi sposto e faccio la plafoniera in 1000 pezzi bè...meglio lei che io

Le minigonne penso proprio di prenderle, ora le fermo!
    S a x o V T S
    Petit monstre
    WIP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
      italia chiama lampedusa..... socio ci sei????

italia chiama lampedusa..... socio ci sei???

se semo persi bruno la radio è muta, nessuno risposta, neanche un sos
      E' vero, organizziamoci per mandare una foto di Bruno a ''Chi l'ha visto''...
      ..magari se non lui riusciamo a recuperare la sua Bravozza
      S a x o V T S
      Petit monstre
      WIP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Art69
        A voi i profili in gomma sul tetto (i due disposti in senso longitudinale per mascherare le saldature tra fianchi e tetto) vi durano?

Sono una delle cosucce che ho cambiato appena presa la car ed ora dopo 8 mesi mi si stanno scollando di nuovo.

Che bocceeeeeeeeeeeeeeeeeee
        Io mesà che non le ho proprio...eppure le saldature non si vedono ..Dico mesà che non ce l'ho perchè quando fa gli acquazzoni che durano qualche oretta mi penetra l'acqua e mi macchia la parte sinistra del cielo
        Appena la rilavo, via di smacchiatore
        S a x o V T S
        Petit monstre
        WIP

Commenta

• A regà....ammazza che carestia...

Per la mia piccoletta ho comprato pure l'antenna cromata della Simoni Racing... l'unica paura è che a qualche bastardone che je prudono le mani...insomma non mi va manco di dirlo tant'è vero che per i primi due giorni ogni volta che lasciavo la car la toglievo
          Oggi ho fatto la prova speriamo bene
          S a x o V T S
          Petit monstre
          WIP

Commenta

• Certo regà che il para dell'hgt fa sempre la sua porca figura è

sarà per le carreggiate un pò più larghe,ma è una gran bella auto
            S a x o V T S
            Petit monstre
            WIP

Commenta

• ciao a tutti!

oggi giornata d pioggia... ho la bravo che sembra reduce da 1 prova speciale del 1000 laghi

ma appena fà bello superlavaggio e megainceratura

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

• goooooooooooddddddmoooooooorningh bravoooo

salve atutti oggi finalmente cambio le gomme.

una domanda i e sorta dato ke io montero le 195/50-15 al posto dell 185 /55 si vedra la differenza tra ruota e passa ruota?

di molto?

io ho lassetto ke davanti non c passa niente e dietro a malapena 2 dita secondo voi sara poi brutta da vede?

cmq e vero qua bruno e scomparso,non e ke l hanno scambiato x un mambrucco e lo hanno rispedito a casa?
                CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                ..: Il thread degli abruzzesi :..
                Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                BRAVO TUNING CLUB
                guarda la mia bravo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
                  goooooooooooddddddmoooooooorningh bravoooo

una domanda i e sorta dato ke io montero le 195/50-15 al posto dell 185 /55 si vedra la differenza tra ruota e passa ruota?

di molto?

io ho lassetto ke davanti non c passa niente e dietro a malapena 2 dita secondo voi sara poi brutta da vede?

cmq e vero qua bruno e scomparso,non e ke l hanno scambiato x un mambrucco e lo hanno rispedito a casa?
                  ciao a tutti e buon pomeriggio...............

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
                    goooooooooooddddddmoooooooorningh bravoooo

di molto?

La circonferenza di rotolamento è la medesima, quindi non dovrebbe cambiare praticamente nulla come altezza spalla.
                    Ultima modifica di fox_039; 04-05-2004, 17:56.
                    THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                    ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• salve gente

scusa ma che problemi ti fai se ci stà poca "luce " tra gomma e passaruota è meglio no? di solito questi problemi si hanno quando nn si ha l'assetto nn quando lo si ha già
                      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Sto operando...