Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100 le S03 le aveva un mio amico sulla clio,uno spettacolo di tenuta uno spettacolo per gli okki,gli ha fatti durare 35.000 km il matto e gia due le ha dovute cambia per colpa di un fosso,(il culo e ke verra risarcito)
35.000km!!! è impossibile..........a me 4 durano sui 13.000.....
non ho capito la storia del fosso....
mooooooolto tempo fa avevo chiesto se c'era qualcosa che potevo controllare perchè la mia bravo 1.6 16 v con 25000km consumava troppo.
Mi era stato detto se non erro che forse forse si potevano cambiare le candele ma che era meglio portare la macchina a fare un ceck-up.
Mi potreste dire quanto mi possono chiedere (o meglio ladrare) per fare il ceck-up elettronico della macchina ????
---------------------
Un altra cosa :
Ho cambiato moooolto tempo fa il filtro dell'aria con uno k&D.
Visto che ora è molto sporco potrebbe causare degli eccessi nei consumi oppure non c'entra niente ????
Messaggio originariamente postato da FabioJTD 35.000km!!! è impossibile..........a me 4 durano sui 13.000.....
non ho capito la storia del fosso....
salve a tutti.
bhe 13.000 non sono un po poki?
cmq non ricordo bene quanto ma non meno di 20.000
la storia del fosso e ke per colpa di ste strade di me...da ha rotto una gomma prendendo un fosso ,tagliata,ha fatto le foto ha kiamato i caramba e ha fatto una denuncia al comune,perche per colpa del fosso e andato contro il marciappiede come ha bucato.
e ora li verra ripagato tutti i danni,ke sono per fortuna sua cerckio e gomma e nient altro
dovrò cambiarla cmq causa probabile allargamento famiglia
ci sono sempre problemini piccoli piccoli che mi danno fastidio e poi comincia a consumare troppo insomma 250€ di brodaglia tutti i mesi si fanno sentire
Commenta