se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Messaggio originariamente postato da spago ciao max quŕ nn cč nessuno
hai trovato i bulloni x la campanatura
ciao spago, dovrei andare dal gommista la prossima settimana, lavoro permettendo
appena so qualcosa di preciso ti faccio sapere
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100 sera gente
sera socio
cambiate le gomme e tutt un anltra figura vista da dietro
cmq e veo la differenza e minima.
ciao socio, ho letto il post dove dicevi che oggi cambiavi le gomme,x la misura come hai visto non cambia nulla, che marca di pneumatici hai montato?
Ultima modifica di max_bravo16v; 04-05-2004, 19:59.
Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100 brigerston potenza re 720
e da tanto ke le sognavo,spero di non pentirmene.
vai tranquillo, non credo che te ne pentirai, ne parlano veramente bene di quella gomma, io poco fa ho montato le firestone, stessa casa della bridgestone, e mi trovo una meraviglia, anche se cercavo quelle direzionali, ma il disegno nuovo (da sturbo) ci volevano 3 settimane x arrivare, e non potevo stare con la car ferma cosi tanto
Commenta