Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100 io le avevo trovato ma mi vendeva il ponte intero a 200 €,troppi.
e i dischi erano da cambiare
svuota la casella dei pm
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd Salve Bravisti, sono tornato
ciao, scusa se ti ho rotto le pal@e
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Messaggio originariamente postato da Lelo GT Bè, la descrizione è minima...che casse sono?? da quante watt?? Se andiamo su Jbl o similari il prezzo potrebbe addirittura starci...
Certo che manco n'amplificatore e 6 casse...
Ma n'è che niente niente è il kit originale Fiat
Allora si che è matto !!
Credo proprio che sia il kit originale fiat...
Sicuramente si sarà tolto le casse originali e vorrà darle via insieme all'autoradio a 800.000 delle vecchie lire!!!
Messaggio originariamente postato da dagod c'è nessuno ke sa quali e quanti led c vogliono per sostituire i led verdi/ambra con quelli blu/rosso?
Ciao e grazie!
PS
possibile ke nessuno ha le maniglie della 147 sulla bravo?!?!
intendi i led del contakm???? se no quali
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd Figurati!!
Sono stato incasinato e senza pc, sono tornato a casa stasera...
immagino, quando avrai tempo, leggiti i post miei e di bravojtd100 che ti abbiamo "dedicato" sperando di portarti un bel .
Commenta