annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
    Ciao socio!

Quoto tutto, ma devo raccontartene una:

ad un mio collega, con la bravo td 100, si č bloccato il termostato chiuso, era sulla A14, non si č accorto della lancetta della temperatura sul rosso, ha continuato a tirare finchč la macchina non si č fermata

Mi ha giurato che quella sera ha fatto Senigallia-Pescara in 20 minuti (e qui chiedo aiuto all'altro socio x quantificare la caxxata), a 200 all'ora fissi

mi immagino quel povero motore, considerando anche che il td 100 x spaccare le testate ci vuole molto molto meno che un po di temperatura alta

tutto ok socio? quando riparti?
    Ultima modifica di max_bravo16v; 07-05-2004, 20:06.
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spago
      stanotte qulacunoi ha fatto un falň di una panda propio d'avanti al mio locale ha scaldato l'ambiente x un pň
      spaghe.. ma dove sta il tuo locale? quasi quasi se passo dalle tue parti ti vengo a trovare, vorrei portare una maza ferrata, visto l'ambientino tranquillo
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lelo GT
        Mai fatto quel tratto..
        Ho fatto invece (con la nostra ex Frontera 2.3 td di famiglia..) la Bologna-Milano che schifo di autostrada! Tutte buchette, curve, perfino le uscite dalle gallerie in curva! ...mentre quella del Brennero...

ciao, lelo,

scusa, ma tra bo e mi, le gallerie, dove le hai incontrate?

cmq, se t riferivi alla a 14, o a qualsiasi altra autostrada, sappi che le uscita delle gallerie, si cerca d farle apposta in curva, sporattutto se sonno piuttosto lunghe ( lo lessi tempo fŕ su 1 4ruote, dove si poneva l' accento sulla condizione della viabilitŕ autostradale, nn molto buona, in effetti , e dove 1 pezzo grosso del settore raccontava, bontŕ sua, che le ns autostrade nn devono essere liscie cm biliardi per nn far diminuire la soglia d attenzione degli utenti ... ma t rendi conto che... d tipo???

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

• Re: Re: .........

Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
          ciao latin.. ho letto il tuo post e vediamo se riusciamo a trovare qualche soluzione.
          fuma"..

discorso fiat.. secondo me loro hanno tutto l'interesse a tirar giu' il motore, visto che poi quando sta a terra te la incartano e ti revisionano il tutto , mentre, la testa, si puo' smontare non dico tranquillamente, ma si puo' smontare..

ciao a tutti ............ ovviamente a quest'ora il forum e deserto cmq fortunatamente per me ho ottime notizie.........

sapete cera una cosa ke ho tralasciato............. ,a makkina nell'ultima settimana la ho usata pokissimo quindi mi sono insospettito parekkio e ho pensato " CA@@O STANDO POSTEGGIATA HO FUSO IL MOTORE????"

in effetti una cosa diversa dal solito l'ho fatta......... cosa ???? benzina in un benzinaio vicino casa mia con prezzi molto convenienti.........

da li mi e sorto il dubbio......... mi sono messo di buona lena ho consumato 20€ di benzina girando a zonzo con le solite sfumazzate........... finita la benza dopo averla fatta spegnere completamente ho messo benza con il bidone compratadal mio abituale benzinaio e.............

due sfumazzate forse un po di residuo e poi fumo sparito............. quel ba@ta@do mi ha venduto acqua nn benzina.......... anke se dal''imbuto con filtro ke ho utilizzato qualke goccia d'acqua la ho vista anke nella benza comprata dal mio benzinaio.............

morale della favola???? dai 2/3000 euro ke si erano preventivati ho risolto con 15 € di additivo per levare i residui di acqua dal serbatoio e 20€ di benzina bruciati al vento............

Commenta

• beh

ragazzi ho il morale alle stelle............

nn ce nulla da fare la bravo e la bravo e nn si discute.........

domattina l'ultima prova

da quando aveva manifestato il problema a freddo "trippiava come un trattore e come scoppiettava!" sicuramente era l'acqua presente nella benza cmq domani mi sincererň e vi faccio sapere se ha smesso tutto e a posto............

notte a tutti e a domani

Commenta

• Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
              spaghe.. ma dove sta il tuo locale? quasi quasi se passo dalle tue parti ti vengo a trovare, vorrei portare una maza ferrata, visto l'ambientino tranquillo
              a trento cittŕ periferia nord dell'italia mi sa ch enn ci passerai mai x caso di quŕ
              Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
              bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spago
                a trento cittŕ periferia nord dell'italia mi sa ch enn ci passerai mai x caso di quŕ
                bhe, sicuramente hai ragione, non ci si passa x caso, xo' insieme a trieste, trento č una citta' che vorrei visitare prima o poi, naturalmente a cavallo della bravozza

goodmorning bravisti
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• mamma mia tutti spariti?

cmq ieri sera sono passato nella mia vecchia officina perche dovevo aiuta a rimonta un motore ke avevo smontato io e ke non riusciva a capi una cosa.

insomma qnd me ne sto per anda mi ricchiama e mi da una cosa:un deb seminuovo preso apposta per me.

oggi lo monto e vedo come va la car,tanto se non va bene non ho speso un caiser,se invece si sdono un di merd@
                  CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                  Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
                  ..: Il thread degli abruzzesi :..
                  Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                  BRAVO TUNING CLUB
                  guarda la mia bravo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
                    mamma mia tutti spariti?

cmq ieri sera sono passato nella mia vecchia officina perche dovevo aiuta a rimonta un motore ke avevo smontato io e ke non riusciva a capi una cosa.

insomma qnd me ne sto per anda mi ricchiama e mi da una cosa:un deb seminuovo preso apposta per me.

oggi lo monto e vedo come va la car,tanto se non va bene non ho speso un caiser,se invece si sdono un di merd@
                    ciao socioj

visto i vecchi principali? ogni tanto hanno un accenno di buonismo
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• bhe me lo meritavo dopo tutto il sangue ke ho dato...

speriamo ke va bene ke mi risparmio 100€ cme minimo.

esattamente ke problema da il deb rovinatyo?

poi un fuori giri in scalata come capisci ke ha rovinato qualcosa?mio fratello l altro giorno a scalato dalla 5 alla seconda anzike alla 4

socio martedi si avvicina
                      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                      Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
                      ..: Il thread degli abruzzesi :..
                      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

Commenta

Sto operando...
                      X