annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

    Originariamente inviato da Medioman
    l'ho acquistata a novembre del 99 faceva parte di una promozione sul nuovo per 19.950.000£ me l'hanno consegnata con fendinebia pack visibilità e clima ai tempi stavo per firmare il contratto per una Focus 3P ma vista l'offerta ho preso la Bravo, ora mi sto ancora mordendo le unghie per non aver preso la Focus......


    ................scendere sotto i 100CV non le la sento visto che il mio 1.2 (80cv) è già un polmone e scendere ancora di cv sarebbe traumatico i JTD sono Fiat non ne voglio nel cofano

    di auto a benzina non ne voglio + dato che percorro tanti Km, e tanti in salita.....
    hai detto ke dopo aver fatto le valvole non hai fatto + tagliandi ma solo olio e gomme,

    bhe allora non puoi lamentarti.

    mio padre con una marea td100 presa nel 01 con 4 anni alle spalle e 60k km(secondome d + )cia fatto 100k km in 3 anni i problemi?frizione a 130k km + o meno e normale ,e un guarnizione punterie a 150k km ,cioe nella regola d usura d un motore,

    ora tra vari aditivi,pulizie impianti alimenyùtazione e tornata a farsi valere.

    quindi e vero ke per avere un auto in forma bisogna spende.ma risparmindo arrivera un giorno ke dovrai spende quasi il doppio d cio ke hai risparmiato.

    io la penso cosiu cmq,ogniunoi e libero
    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
    ..: Il thread degli abruzzesi :..
    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
    BRAVO TUNING CLUB
    guarda la mia bravo

    Commenta


    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

      Originariamente inviato da Bravo JTD 100
      hai detto ke dopo aver fatto le valvole non hai fatto + tagliandi ma solo olio e gomme,

      bhe allora non puoi lamentarti.

      mio padre con una marea td100 presa nel 01 con 4 anni alle spalle e 60k km(secondome d + )cia fatto 100k km in 3 anni i problemi?frizione a 130k km + o meno e normale ,e un guarnizione punterie a 150k km ,cioe nella regola d usura d un motore,

      ora tra vari aditivi,pulizie impianti alimenyùtazione e tornata a farsi valere.

      quindi e vero ke per avere un auto in forma bisogna spende.ma risparmindo arrivera un giorno ke dovrai spende quasi il doppio d cio ke hai risparmiato.

      io la penso cosiu cmq,ogniunoi e libero
      quotoneeee...
      la penso = solo che non avevo voglia di scrivere tutto
      Saprai abituarti a non vederla mai più,
      saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
      saprai dire agli amici che era una come tante,
      ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

      Commenta


      • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

        Ciao a tutti ragazzi chi a voglia di aiutare un disperato possessore di Bravo hgt?

        Commenta


        • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

          Buona sera a tutti i bravisti e non
          Bravozza 4ever
          BANG inside

          Commenta


          • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

            Originariamente inviato da terzapiena
            Ciao a tutti ragazzi chi a voglia di aiutare un disperato possessore di Bravo hgt?
            prova a sparare...
            Saprai abituarti a non vederla mai più,
            saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
            saprai dire agli amici che era una come tante,
            ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

            Commenta


            • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

              nessun aiuto?

              Commenta


              • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

                Originariamente inviato da Bravo JTD 100
                hai detto ke dopo aver fatto le valvole non hai fatto + tagliandi ma solo olio e gomme,

                bhe allora non puoi lamentarti.

                mio padre con una marea td100 presa nel 01 con 4 anni alle spalle e 60k km(secondome d + )cia fatto 100k km in 3 anni i problemi?frizione a 130k km + o meno e normale ,e un guarnizione punterie a 150k km ,cioe nella regola d usura d un motore,

                ora tra vari aditivi,pulizie impianti alimenyùtazione e tornata a farsi valere.

                quindi e vero ke per avere un auto in forma bisogna spende.ma risparmindo arrivera un giorno ke dovrai spende quasi il doppio d cio ke hai risparmiato.

                io la penso cosiu cmq,ogniunoi e libero
                a proposito di manutenzione.. voi ogni quanto fate filtro e olio? avete qualche trucco?
                mRcNEtwORK

                Commenta


                • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

                  Che consigli mi date per svegliare un po' sta macchina? A me sembra che abbia un gran motore ma non riesce ad esprimere tutto il suo potenziale. a che preparatore rivolgermi? A me va benissimo girare per tutto il nord italia.

                  Commenta


                  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

                    Originariamente inviato da terzapiena
                    nessun aiuto?
                    ci 6???

                    ce la fai???

                    6 conneeeeesssoooooo???

                    dimmi qual'è il problema!!!
                    Saprai abituarti a non vederla mai più,
                    saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
                    saprai dire agli amici che era una come tante,
                    ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

                    Commenta


                    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

                      Originariamente inviato da terzapiena
                      Che consigli mi date per svegliare un po' sta macchina? A me sembra che abbia un gran motore ma non riesce ad esprimere tutto il suo potenziale. a che preparatore rivolgermi? A me va benissimo girare per tutto il nord italia.
                      in ordine...
                      scarico completo... collettori compresi...
                      una bella aspirazione diretta con un bel cono...

                      e poi alla fine una bella rimappata in tempo reale...

                      165/170 CV assicurati e un tiro da paura...

                      x non parlare della rumba... 5 cilindri sono meglio di 4...
                      Saprai abituarti a non vederla mai più,
                      saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
                      saprai dire agli amici che era una come tante,
                      ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

                      Commenta

                      Sto operando...