Cmq è la prima vacanza che riesco a farmi, dopo 5 anni di lavoro, e 3 anni e mezzo che sto con la mia ragazza...costa sacrifici, ma è troppo bello farla felice
a bru non e ke lo fanno per dura poco,lo fanno per rompe le balle subito
Cmq ho visto che dopo che l'ho pulito, è rimasto bello lindo x un bel pò...sono passati 5k km da quando ho fatto le pulizie generali, e ancora lo sporco non si vede...buon segno!
Cmq, da quando hi chiuso l'egr, il collettore non si sporca più
Cmq è la prima vacanza che riesco a farmi, dopo 5 anni di lavoro, e 3 anni e mezzo che sto con la mia ragazza...costa sacrifici, ma è troppo bello farla felice
allora siamo in 2 a sacrficarci,ki prima ki dopo le accontentiamo,l importante e kle se lo meritino giusto?
Cmq ho visto che dopo che l'ho pulito, è rimasto bello lindo x un bel pò...sono passati 5k km da quando ho fatto le pulizie generali, e ancora lo sporco non si vede...buon segno!
Cmq, da quando hi chiuso l'egr, il collettore non si sporca più
io non riesco a trova una piastra d acciaio ke non sia troppo spessa per elimina l egr grrrrrrr
non so dove anda ancora a cercarlo.te hai qualche idea d dove si possa trova?ho cercato pure in un negozio di barche ma niente
io non riesco a trova una piastra d acciaio ke non sia troppo spessa per elimina l egr grrrrrrr
non so dove anda ancora a cercarlo.te hai qualche idea d dove si possa trova?ho cercato pure in un negozio di barche ma niente
Ideona ona ona
Prendi il coperchio di un bidoncino d'olio da 18 kg e ti disegni la forma della flangia dell'egr. La ritagli con le cesoie da lamiera, e fai i buchi dei perni con il trapano a colonna.
Vai tranquillo che resiste benissimo, io con quella lamiera c'ho rattoppato un portellone della mia ex motovedetta
Commenta