annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da spaceone
    sii infatti il mio e un impianto tradizionale tu che dici se vado da quello dell'impianto e gli faccio sistemare larburazione senza sto coso dovrebbe funzionare????

Devi provare....ma non è detto che ci si riesca.
    Spesso e volentieri sugli impianti tradizionali addirittura restringono il condotto per l'aspirazione dell'aria per farli andare quindi non posso garantirti che funzionerà. Col sequenziale fasato io l'ho usata anche senza quel manicotto che va dal debimetro alla scatola filtro e andava benissimo anche a gas....
    Astra GTC 1.6 Turbo 16v
    Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
    Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
      Stavo pensando ad una stilo Jtd Km zero...Anche se la 147 non mi dispiacerebbe affatto...
      Se decidessi di prendere un'altra Bravo (Jtd ovviamente...) terrei tutte le cose che ho della mia x un bel trapianto...
      Su al volante di questo mese, c'è una Bravo Jtd km0...
      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
      La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

ADDIO BRAVO...

E sì...stamattina il triste responso del meccanico: Le vibrazioni e i colpi che sentivo sul volante dipendevano dalla scatola dello sterzo...
        Considerando che:
        • Originale Fiat, la scatola guida costa 700 € ivata
        • Rigenerata costa 400 ivata
        • Ho la guarnizione della testa crepata (Costo intorno ai 400 €, se non di più...)
        • La car ha 135000 Km e a 140000 dovrei rifare la distribuzione (La scorsa volta mi presero 420 €)
        • Considerando che consuma me e il benzinaio di traverso
        • Considerando che ai lavori di cui sopra devo aggiungere la manodopera che se mi trattano bene è di 30€/h
        Non mi conviene farla aggiustare!!!

Sono proprio giù!!!

A questo punto, se deciderò definitivamente, metterò in vendita tutto quello che ho della mia piccola:
        • Cerchi in lega (modello, vedi foto sopra)
        • Autoradio originale della Marea con lettore Cd in plancia
        • BRACCI POSTERIORI con i DISCHI e PASTIGLIE ANCORA IN SCATOLA!!!
        • pomello in carbonio e cuffia cambio in pelle Simoni Racing
        • Barra duomi fissa Momo

Ca@@o!
        Certo che scegliere un altra Bravo sarebbe un ottima idea, ma JTD con pochi Km non ne trovi.

Sono gusti personali... io opterei per la 147, la Stilo berlina non mi piace, nè 3 nè 5p... preferisco la SW.

Se prendi un 115 cv JTD o un 1.6 bz dovresti riuscire a spuntare pure buoni prezzi.

Comunque non ci abbandonare.... (bravisti si rimane nell'anima).... altrimenti veniamo a casa tua e ti facciamo il ...

P.S. Di che anno era la tua Bravo?

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
        ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Per la precisione, a pag 196...a 10.500€

L'unico inconveniente, è che il concessionario è di Salerno.

Commenta

Il mio navigatore (Lancia) è un Blaupunkt RNS3.

Qualcuno sa dirmi se è compatibile con le mappe VDO Dayton? (ce le ho in magazzino, e quindi gratis )

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
            ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Buongiorno a tutti!
              Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

Originariamente inviato da Art69
                Ca@@o!
                Certo che scegliere un altra Bravo sarebbe un ottima idea, ma JTD con pochi Km non ne trovi.

Sono gusti personali... io opterei per la 147, la Stilo berlina non mi piace, nè 3 nè 5p... preferisco la SW.

Se prendi un 115 cv JTD o un 1.6 bz dovresti riuscire a spuntare pure buoni prezzi.

Comunque non ci abbandonare.... (bravisti si rimane nell'anima).... altrimenti veniamo a casa tua e ti facciamo il ...

P.S. Di che anno era la tua Bravo?
                Ciao Art!
                Bravista lo sarò sempre, almeno nell'anima...

Ieri sera ho provato una 147 Jtd 115 Cv...nera con interni in pelle Beige, SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE...il motore ha un tiro fantastico!
                Pensate che nonostante avesse l'asr sono riuscito a far sgommare le gomme in 2° !!!

La mia Bravo è del Luglio '96...

Commenta

ADDIO BRAVO...

E sì...stamattina il triste responso del meccanico: Le vibrazioni e i colpi che sentivo sul volante dipendevano dalla scatola dello sterzo...
                  Considerando che:
                  • Originale Fiat, la scatola guida costa 700 € ivata
                  • Rigenerata costa 400 ivata
                  • Ho la guarnizione della testa crepata (Costo intorno ai 400 €, se non di più...)
                  • La car ha 135000 Km e a 140000 dovrei rifare la distribuzione (La scorsa volta mi presero 420 €)
                  • Considerando che consuma me e il benzinaio di traverso
                  • Considerando che ai lavori di cui sopra devo aggiungere la manodopera che se mi trattano bene è di 30€/h
                  Non mi conviene farla aggiustare!!!

Sono proprio giù!!!

A questo punto, se deciderò definitivamente, metterò in vendita tutto quello che ho della mia piccola:
                  • Cerchi in lega (modello, vedi foto sopra)
                  • Autoradio originale della Marea con lettore Cd in plancia
                  • BRACCI POSTERIORI con i DISCHI e PASTIGLIE ANCORA IN SCATOLA!!!
                  • pomello in carbonio e cuffia cambio in pelle Simoni Racing
                  • Barra duomi fissa Momo
                  Facciamo 2 considerazioni...la scatola dello sterzo, potresti prenderla allo sfascio, a 4 soldi, e montarla para para sulla tua, con una spesa irrisoria

Poi, se devi rifare la guarnizione della testa, e il motore non ha altri problemi (fasce e bronzine), basta che fai fare un bel lavoro in rettifica, e ti ritrovi con un motore al 100%...la cinghia di distribuzione, è una fortuna che tu debba rifarla, visto che l'avrebbero sostituita in ogni caso, una volta che tu avessi deciso di rifare la testata.

Magari, con l'occasione, te la fai lavorare x benino, e tiri fuori qualche puledro incazzoso

Se la car non ha altri problemi, credo che con 1000€ o poco più potresti cavartela, mentre prendendo un'altra macchina, con 1000€ ci paghi solo l'incendio e furto x 6 mesi

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
                    Su al volante di questo mese, c'è una Bravo Jtd km0...
                    Ciao Brù!

Mi son fatto fare qualche preventivo in giro...
                    Una Stilo Km 0, Jtd con ABS, clima, interni in velluto, 3 porte (La 5 non la considero nemmeno...) grigio steel, cerchi in lega da 16" e skywindow (Troppo bello!!!) me la danno a 14.000 € e dando indietro la mia pagherei 11.000 €...
                    Non sembra male come offerta, ma appena avrò un po' di tempo mi faccio un po' di giri tra le Km zero...
                    ovviamente devo riuscire a trovare qualcosa qui a To e dintorni x non alzare il prezzo con evntuali viaggi...

PS: ti interessano i miei bracci post...

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
                      Facciamo 2 considerazioni...la scatola dello sterzo, potresti prenderla allo sfascio, a 4 soldi, e montarla para para sulla tua, con una spesa irrisoria

Poi, se devi rifare la guarnizione della testa, e il motore non ha altri problemi (fasce e bronzine), basta che fai fare un bel lavoro in rettifica, e ti ritrovi con un motore al 100%...la cinghia di distribuzione, è una fortuna che tu debba rifarla, visto che l'avrebbero sostituita in ogni caso, una volta che tu avessi deciso di rifare la testata.

Magari, con l'occasione, te la fai lavorare x benino, e tiri fuori qualche puledro incazzoso

Se la car non ha altri problemi, credo che con 1000€ o poco più potresti cavartela, mentre prendendo un'altra macchina, con 1000€ ci paghi solo l'incendio e furto x 6 mesi
                      L'unica soluzione x spendere poco è prndere la scatola guida rigenerata (mi ha chiesto 400 € IVA inclusa + 1 anno di garanzia) e farla montare su (insieme coi bracci posteriori che ormai ho comprato ) da qualche amico meccanico...il problema è che non ho amici meccanici!!! PErché qui a Torino appena rivolgi solo 1 parola ad un mecca ti fanno fuori subito 30/40 € al'ora...
                      E poi dovrei evitare di rifare la guarnizione della testa e aspettare che i Km facciano il suo corso...

Commenta

Sto operando...
                      X