RIPETO:
1- che impianto monti???
2- l'auto si spegne perchè arriva troppa aria. Carburazione magra. Devi rivedere la carburazione a gas per farla andare anche senza quel tubo.
Cmq dipende parecchio dal tipo di impianto che monti. Secondo me monti un tradizionale perchè la mia una volta l'ho usata completamente senza filtro e stava in moto benissimo anche a gas ma io monto un sequenziale fasato....non so tu........
sii infatti il mio e un impianto tradizionale tu che dici se vado da quello dell'impianto e gli faccio sistemare larburazione senza sto coso dovrebbe funzionare????
QuellidellaBravo/Bravasocio HGTista In vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas La mia BRAVO mi rende libero: vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, e per quei trenta secondi io sono libero. Avessi una Ferrari avrei solo dieci secondi di liberta'. Per questo ho scelto una FIAT BRAVO "L'uomo resta sempre un bambino...cambia solo il prezzo dei suoi giocattoli!.." un giorno comprerò la NISSAN SKYLINE (see magari!!!!)
E sì...stamattina il triste responso del meccanico: Le vibrazioni e i colpi che sentivo sul volante dipendevano dalla scatola dello sterzo... Considerando che:
Originale Fiat, la scatola guida costa 700 € ivata
Rigenerata costa 400 ivata
Ho la guarnizione della testa crepata (Costo intorno ai 400 €, se non di più...)
La car ha 135000 Km e a 140000 dovrei rifare la distribuzione (La scorsa volta mi presero 420 €)
Considerando che consuma me e il benzinaio di traverso
Considerando che ai lavori di cui sopra devo aggiungere la manodopera che se mi trattano bene è di 30€/h
Non mi conviene farla aggiustare!!!
Sono proprio giù!!!
A questo punto, se deciderò definitivamente, metterò in vendita tutto quello che ho della mia piccola:
Cerchi in lega (modello, vedi foto sopra)
Autoradio originale della Marea con lettore Cd in plancia
BRACCI POSTERIORI con i DISCHI e PASTIGLIE ANCORA IN SCATOLA!!!
pomello in carbonio e cuffia cambio in pelle Simoni Racing
Barra duomi fissa Momo
mi spiace io ticonsiglierei un'altra bravo.........a te la scelta.............
cmq eventualmente io ti prendo di sicuro la barra anche se essendo fissa non so se va bene per la mia ed anche il pomello e la cuffia
QuellidellaBravo/Bravasocio HGTista In vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas La mia BRAVO mi rende libero: vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, e per quei trenta secondi io sono libero. Avessi una Ferrari avrei solo dieci secondi di liberta'. Per questo ho scelto una FIAT BRAVO "L'uomo resta sempre un bambino...cambia solo il prezzo dei suoi giocattoli!.." un giorno comprerò la NISSAN SKYLINE (see magari!!!!)
E sì...stamattina il triste responso del meccanico: Le vibrazioni e i colpi che sentivo sul volante dipendevano dalla scatola dello sterzo... Considerando che:
Originale Fiat, la scatola guida costa 700 € ivata
Rigenerata costa 400 ivata
Ho la guarnizione della testa crepata (Costo intorno ai 400 €, se non di più...)
La car ha 135000 Km e a 140000 dovrei rifare la distribuzione (La scorsa volta mi presero 420 €)
Considerando che consuma me e il benzinaio di traverso
Considerando che ai lavori di cui sopra devo aggiungere la manodopera che se mi trattano bene è di 30€/h
Non mi conviene farla aggiustare!!!
Sono proprio giù!!!
A questo punto, se deciderò definitivamente, metterò in vendita tutto quello che ho della mia piccola:
Cerchi in lega (modello, vedi foto sopra)
Autoradio originale della Marea con lettore Cd in plancia
BRACCI POSTERIORI con i DISCHI e PASTIGLIE ANCORA IN SCATOLA!!!
pomello in carbonio e cuffia cambio in pelle Simoni Racing
Barra duomi fissa Momo
Si, in effetti hai qualche lavoretto da fare...la scatola dello sterzo potresti trovarla usata però....non so....con un pò di spesa ti ritroveresti in mano una macchina praticamente nuova(distribuzione, scatola dello sterzo) e poi l'hai usata tu............se invece ti butti su un usato la cosa è un pò rischiosa.
Conta che trovare una Bravo JTD con pochi km è praticamente impossibile....e poi non sai chi l'ha avuta in mano....non so...
Nel caso cmq io potrei essere interessato ai dischi posteriori....
Commenta