annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

sera gente
    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

bravo is in work in progres
      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

un po morto il thread delle bravo.. in lutto per la bravo di appa?

vi metto una faccina nuova in onore di ElaborarE
        http://forum.mrcnetwork.it/thread.ph...eid=&page=2#14
        mRcNEtwORK

Commenta

se a qualcuno interessa il 4 luglio nelle vicinanze di trento c'è un raduno chi volesse venire e vuole info mi scrivaundefined

Commenta

e già un pò morto oggi
            saranno tutti stanchi dal caldo

Commenta

Originariamente inviato da RobbiGT
              RIPETO:
              1- che impianto monti???
              2- l'auto si spegne perchè arriva troppa aria. Carburazione magra. Devi rivedere la carburazione a gas per farla andare anche senza quel tubo.

Cmq dipende parecchio dal tipo di impianto che monti. Secondo me monti un tradizionale perchè la mia una volta l'ho usata completamente senza filtro e stava in moto benissimo anche a gas ma io monto un sequenziale fasato....non so tu........

sii infatti il mio e un impianto tradizionale tu che dici se vado da quello dell'impianto e gli faccio sistemare larburazione senza sto coso dovrebbe funzionare????
              Quelli della Bravo / Brava socio HGTista
              In vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas
              La mia BRAVO mi rende libero: vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, e per quei trenta secondi io sono libero. Avessi una Ferrari avrei solo dieci secondi di liberta'. Per questo ho scelto una FIAT BRAVO
              "L'uomo resta sempre un bambino...cambia solo il prezzo dei suoi giocattoli!.."
              un giorno comprerò la NISSAN SKYLINE (see magari!!!!)

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
                ADDIO BRAVO...

E sì...stamattina il triste responso del meccanico: Le vibrazioni e i colpi che sentivo sul volante dipendevano dalla scatola dello sterzo...
                Considerando che:
                • Originale Fiat, la scatola guida costa 700 € ivata
                • Rigenerata costa 400 ivata
                • Ho la guarnizione della testa crepata (Costo intorno ai 400 €, se non di più...)
                • La car ha 135000 Km e a 140000 dovrei rifare la distribuzione (La scorsa volta mi presero 420 €)
                • Considerando che consuma me e il benzinaio di traverso
                • Considerando che ai lavori di cui sopra devo aggiungere la manodopera che se mi trattano bene è di 30€/h
                Non mi conviene farla aggiustare!!!

Sono proprio giù!!!

A questo punto, se deciderò definitivamente, metterò in vendita tutto quello che ho della mia piccola:
                • Cerchi in lega (modello, vedi foto sopra)
                • Autoradio originale della Marea con lettore Cd in plancia
                • BRACCI POSTERIORI con i DISCHI e PASTIGLIE ANCORA IN SCATOLA!!!
                • pomello in carbonio e cuffia cambio in pelle Simoni Racing
                • Barra duomi fissa Momo

mi spiace io ticonsiglierei un'altra bravo.........a te la scelta.............

cmq eventualmente io ti prendo di sicuro la barra anche se essendo fissa non so se va bene per la mia ed anche il pomello e la cuffia
                Quelli della Bravo / Brava socio HGTista
                In vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas
                La mia BRAVO mi rende libero: vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, e per quei trenta secondi io sono libero. Avessi una Ferrari avrei solo dieci secondi di liberta'. Per questo ho scelto una FIAT BRAVO
                "L'uomo resta sempre un bambino...cambia solo il prezzo dei suoi giocattoli!.."
                un giorno comprerò la NISSAN SKYLINE (see magari!!!!)

Commenta

sera a tutti...............

Commenta

buondì ragazzi!!!

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
                      ADDIO BRAVO...

E sì...stamattina il triste responso del meccanico: Le vibrazioni e i colpi che sentivo sul volante dipendevano dalla scatola dello sterzo...
                      Considerando che:
                      • Originale Fiat, la scatola guida costa 700 € ivata
                      • Rigenerata costa 400 ivata
                      • Ho la guarnizione della testa crepata (Costo intorno ai 400 €, se non di più...)
                      • La car ha 135000 Km e a 140000 dovrei rifare la distribuzione (La scorsa volta mi presero 420 €)
                      • Considerando che consuma me e il benzinaio di traverso
                      • Considerando che ai lavori di cui sopra devo aggiungere la manodopera che se mi trattano bene è di 30€/h
                      Non mi conviene farla aggiustare!!!

Sono proprio giù!!!

A questo punto, se deciderò definitivamente, metterò in vendita tutto quello che ho della mia piccola:
                      • Cerchi in lega (modello, vedi foto sopra)
                      • Autoradio originale della Marea con lettore Cd in plancia
                      • BRACCI POSTERIORI con i DISCHI e PASTIGLIE ANCORA IN SCATOLA!!!
                      • pomello in carbonio e cuffia cambio in pelle Simoni Racing
                      • Barra duomi fissa Momo
                      Si, in effetti hai qualche lavoretto da fare...la scatola dello sterzo potresti trovarla usata però....non so....con un pò di spesa ti ritroveresti in mano una macchina praticamente nuova(distribuzione, scatola dello sterzo) e poi l'hai usata tu............se invece ti butti su un usato la cosa è un pò rischiosa.
                      Conta che trovare una Bravo JTD con pochi km è praticamente impossibile....e poi non sai chi l'ha avuta in mano....non so...

Nel caso cmq io potrei essere interessato ai dischi posteriori....
                      Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                      Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
                      Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

Sto operando...
                      X