annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
    fox non mi si apre l'immagine ke mi hai mandato sulla barra duomi,vorrei vederla.non sai perche?
    Perchč lo spazio dove ho il sito con il link diretto alle foto non va molto d'accordo....

Comunque guarda QUI che č lo stesso.

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
    ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• vedo ke abbiamo messo lo stesso adesivonello stesso posto.
      ma anke tu hai il cavo ke va dalla centralina al motore sull ammortizzatore dx?se si come hai rimediato?
      io voglio monta la barra SPARCO come la tua com č?
      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
      Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
      ..: Il thread degli abruzzesi :..
      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
      BRAVO TUNING CLUB
      guarda la mia bravo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
        vedo ke abbiamo messo lo stesso adesivonello stesso posto.
        ma anke tu hai il cavo ke va dalla centralina al motore sull ammortizzatore dx?se si come hai rimediato?
        io voglio monta la barra SPARCO come la tua com č?
        Non ho capito che cavo intendi ma non dovrei averlo, tutto quello che vedi nella foto č quello che c'era anche prima, io ho solo modificato la scatoletta di plastica in modo da abbassarla di qualche millimetro e sulla destra (ma tu essendo un diesel non dovresti averla) c'era un'altra scatoletta che protegge il connettore della sonda lambda, anche qui l'ho modificata cambiando il pomello che la ferma con una vite a testa piatta in modo da fargli pasare sopra la barra.

La barra unita all'assetto č una favola, + tenuta ed in + non mi si smonta il cruscotto (prima era uno scricchiolio continuo).

Ora scappo altrimenti non mi alzo piů, ci si sente domani.
        Buonanotte bravisti

Ultima modifica di fox_039; 16-02-2004, 23:44.
        THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
        ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
          ciao socio, me stavo a preoccupa' pensavo che ancora giravi x lo scoglio a strombazzare x domenica scorsa

per il discorso collettore, gia con l'esclusione dell'egr come dici te, un bel po' di mondezza l'hai eliminata, quella cavolo di egr č veramente una fogna x i motori, e lo dicono anche gli ingegneri (iveco nel mio caso).

bye socio
          Sono stato sullo scoglio, ma con la mia ragazza che č venuta a trovarmi x S. Valentino

Se devo dire la veritŕ, ieri le partite non le ho nemmeno seguite ...ero troppo impegnato
          Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
          La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
          Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joecappella
            io l'ho chiusa ieri, ottima cosa.
            perň la mia č diversa dalla vostra.... cioč, il metodo della vite non lo posso applicare, io ho dovuto proprio mettere una patella di alluminio.
            cmq sono soddisfatto.
            per completare l'opera gli ho versato un bell'additivo in 1/2 serbatoio (anzichč pieno) e via di pulizia totale.

ciao a tutti, ragassuoli!

confermo mche i propulsori euro 3 hano il comando dell' egr con controllo elettronico direttamente sul motorino passo passo, pertanto si rende necessaria la interposizione di 1 diaframma metallico, sul percorso dei gas ricircolati. il posto + comodo dovrebbe essere proprio all' uscita della egr stessa.

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

• ...ciao!

adesso, il prossimo passo č l' eliminazione del ricircolo vapori olio, questi sě veramente mefistofelici ed imbrattatutto!

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

• buongiorno!!!

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

• buona giornata a tutto il forum!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turbonet
                    buona giornata a tutto il forum!
                    ola bravisti!!!
                    como va???
                    Saprai abituarti a non vederla mai piů,
                    saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
                    saprai dire agli amici che era una come tante,
                    ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita...

Commenta

• Caio a tutti.
                      Come va ?
                      C'č un raduno per le bravo in programma ???

Ora vi saluto perchč oltre ad essere in cassa sono pure in ritardo...

Bye

Commenta

Sto operando...
                      X