annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Luca Filini
    Buonasera sono FILINI, sono il fantomatico possessore della BRAVO FORTUNATA.
    Secondo voi e' possibile che invece del 1.6 16v si siano sbagliati e mi abbiano dato il 2.0 20v?

MMMMMMHHHH GLI OCCHIALI AHHHH SIIII L'ALETTONEEEE...IL RUMORE OHHHHHHHHH

ciao filini!

spiega 1 po': la tua BRAVO, regolarmente immatricolata come 1.6... nasconderebbe sotto il cofano il 2 litri? ho inteso bene ?

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turbonet
      ciao filini!

spiega 1 po': la tua BRAVO, regolarmente immatricolata come 1.6... nasconderebbe sotto il cofano il 2 litri? ho inteso bene ?

Si praticamente si, la mia BRAVO che io chiamo "LA FORTUNATA" e' un 1.6 in teoria ma in pratica va molto piu' forte delle 2.0 20v...io per questo ho il dubbio che si siano sbagliati e mi abbiano dato il 2.0.
      Le uniche macchine che me le danno son quelle col NOS con cui neanche mi metto perche' LA FORTUNATA e' originale

Commenta

Si praticamente si, la mia BRAVO che io chiamo "LA FORTUNATA" e' un 1.6 in teoria ma in pratica va molto piu' forte delle 2.0 20v...io per questo ho il dubbio che si siano sbagliati e mi abbiano dato il 2.0.
        Le uniche macchine che me le danno son quelle col NOS con cui neanche mi metto perche' LA FORTUNATA e' originale

... senti... ma sotto il cofano... 1 occhiatina ce l' hai mica data???

cosa hai visto?

quanti cilindri? ovvero quanti cavi candela o iniettori vedi?

Commenta

... senti... ma sotto il cofano... 1 occhiatina ce l' hai mica data???

cosa hai visto?

quanti cilindri? ovvero quanti cavi candela o iniettori vedi?

mah ... è pieno di roba lì dentro mi sembra ce ne siano 4 .... però io ho tirato con un 2.0 e l'ho ammazzato!!!!!

ha una spinta paurosa la mia bravo

SONO TROPPO FORTUNATO
          se una volta vieni a precotto la vedi.

Commenta

• e poi ho dei problemi di vista, sai ci vedo poco, infatti dovrei montare le lenti da 8 mm se no non vedo un cazzo

Commenta

mah ... è pieno di roba lì dentro mi sembra ce ne siano 4 .... però io ho tirato con un 2.0 e l'ho ammazzato!!!!!

ha una spinta paurosa la mia bravo

SONO TROPPO FORTUNATO
              se una volta vieni a precotto la vedi.

scusa, nn vorrei sindacare le tue conoscenze in campo meccanico motoristico, ma dovresti accorgerti a colpo d' occhio se hai 4 o 5 o quanti cilindri, nel tuo motore... se proprio nn t riesce fà così: contatta un possessore d bravo hgt, e fà 1 confronto...

ah! mi raccomando che la bravo in questione abbia il motore originale ( basta il propulsore, almeno quello!)

Commenta

scusa, nn vorrei sindacare le tue conoscenze in campo meccanico motoristico, ma dovresti accorgerti a colpo d' occhio se hai 4 o 5 o quanti cilindri, nel tuo motore... se proprio nn t riesce fà così: contatta un possessore d bravo hgt, e fà 1 confronto...

ah! mi raccomando che la bravo in questione abbia il motore originale ( basta il propulsore, almeno quello!)

io l'ho confrontato vicino a una HGT ma mi sembra più grosso, anche il rumore sembra un 5.0 e poi quando apri ti attacca ai sedili

che sia qualche modello speciale tipo prototipo che mi ha venduto la fiat?

Commenta

io l'ho confrontato vicino a una HGT ma mi sembra più grosso, anche il rumore sembra un 5.0 e poi quando apri ti attacca ai sedili

che sia qualche modello speciale tipo prototipo che mi ha venduto la fiat?

allora: pensavo tu stessi postando con 1 minimo d serietà!

mi sà mi sà che ... c stai prendendo ( il sottoscritto e l' altro 3d) per i fondelli... oppure sei

PANZARIN... redivivo!

opto per quest' ultima ipotesi.

con te ho chiuso.

Commenta

• c' è in giro d quella gente...(

fortuna che l' hanno bannato all' istante... 1000 grazie al mod .

'notte forum

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Simon82
                      Ma siamo sempre e soli in 3 ad avere il 1.4?
                      cavolo!!!
                      come il 3.... chi si è aggiunto???
                      io, te...e chi???
                      cmq io il prossimo mese... monto Bridgestone RE720 195/50R15" su cerchi Antera a 5 doppie razze...
                      spettacolo...
                      mese dopo...assettto!!!
                      Saprai abituarti a non vederla mai più,
                      saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
                      saprai dire agli amici che era una come tante,
                      ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Sto operando...
                      X