Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd Il gasolio qui fa schifo, e pensandoci potrebbe essere lui il problema, xchč 10 giorni fa andava molto meglio.
Non credo sia il filtro del gasolio, avrŕ si e no 4000 km.
Spero che non sia il kat otturato
un segnale del kat otturato: la macchina in tiro non va, appena lascia l'acceleratore allora senti che prende, una volta in officina siamo andati al manicomio pe sta cosa
xo' non credo che sia il tuo caso..
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd Bastardissimo!!!
Infatti stasera minestrone...
bhe io non so quanto oltre sei, io sto cosi xche' nell'ultimo mese il fisico ne ha subite abbastanza, ma io viaggio intorno ai 76 78 di media
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Messaggio originariamente postato da max_bravo16v un segnale del kat otturato: la macchina in tiro non va, appena lascia l'acceleratore allora senti che prende, una volta in officina siamo andati al manicomio pe sta cosa
xo' non credo che sia il tuo caso..
Bo...oggi sono stato sulla 145 di un mio amico, stesso motore della mia, e spinge molto di piů in basso, la mia sembra troppo piů tranquilla..o sarŕ differenza di mappa??
Messaggio originariamente postato da max_bravo16v bhe io non so quanto oltre sei, io sto cosi xche' nell'ultimo mese il fisico ne ha subite abbastanza, ma io viaggio intorno ai 76 78 di media
Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd Bo...oggi sono stato sulla 145 di un mio amico, stesso motore della mia, e spinge molto di piů in basso, la mia sembra troppo piů tranquilla..o sarŕ differenza di mappa??
potrebbe anche darsi, oppure differenza di rapportatura di cambio sai in italia la sportiva x eccellenza deve essere x forza l'alfa
Messaggio originariamente postato da max_bravo16v potrebbe anche darsi, oppure differenza di rapportatura di cambio sai in italia la sportiva x eccellenza deve essere x forza l'alfa
Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd Mortacci loro!
Tanto tra qualche giorno c'ho il modulo!
socio, dandoti la buonanotte, volevo dirti una cosa, ieri sono stato alla rettifica dove si serve l'officina dove lavoro, e mentre mi stavano mettendo un prefiletto su un supporto, ho notato una testata li in un angolino.. mi avvicino, osservo e chiedo notizie..
la testata era di una bravo 1800gt, sostituzione dei cammes, valvole maggiorate condotti asp. scar. lucidati a specchio, ma credimi ti ci specchiavi, una cosa spaventosa x quanto era bella..
ora li x li mi č venuto un pensierino, a casa ho un motore del 1600 proprio come il mio, e gia avevo intenzione tra un po di revisionarlo x metterlo sulla mia quando l'attuale dara' segni di vecchiaia, e quel lavoretto alla testa mi affascina non poco..
chissa vista l'amicizia con la rettifica riesco a farmi fare un bel prezzo te che dici?
notte socio
Messaggio originariamente postato da max_bravo16v socio, dandoti la buonanotte, volevo dirti una cosa, ieri sono stato alla rettifica dove si serve l'officina dove lavoro, e mentre mi stavano mettendo un prefiletto su un supporto, ho notato una testata li in un angolino.. mi avvicino, osservo e chiedo notizie..
la testata era di una bravo 1800gt, sostituzione dei cammes, valvole maggiorate condotti asp. scar. lucidati a specchio, ma credimi ti ci specchiavi, una cosa spaventosa x quanto era bella..
ora li x li mi č venuto un pensierino, a casa ho un motore del 1600 proprio come il mio, e gia avevo intenzione tra un po di revisionarlo x metterlo sulla mia quando l'attuale dara' segni di vecchiaia, e quel lavoretto alla testa mi affascina non poco..
chissa vista l'amicizia con la rettifica riesco a farmi fare un bel prezzo te che dici?
notte socio
Se č un amico, il prezzo scende...sale la tentazione...fallo,fallo, ma non sognartela troppo stanotte la testa lavorata,sennň non dormi
manco da 2 giorni e... quante pagine mi son letto! BRAVI!
ora rispondo ad 1 paio d questions...
la centralina nel jtd č situata sotto il cassetto portaoggetti.
per chiudere il sist egr sulle jtd euro 3, bisogna fare in questo modo: smontare il tubo corrugato d' acciao che č posto tra le stessa e l' aspiraz; ricopiare il profilo di 1 flangia, e su esso ritagliare 1 sottile lamierino, il quale fungerŕ da " tappo".
Commenta