annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da emabonacchi
    Ed io (come al solito) avevo una Ax Sport con il vecchio 1298cc a carburatori che aveva 190000 Km quando la cambiai.....

Il mio amico Paolino aveva invece la Ax GT 1360cc monocarburatore e la vendette con 270000 Km.

tE SEI UN DENTISTA HAI I SOLDI E PUOI PERMETTERTI DI CAMBIARE MOTORE OGNI ANNO!! !lORE č UN COMUNE MORTALE COME ME non come te ed ONASSIS cioč Max x gli amici
    SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
    WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
    DON'T DO IT

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da andreaelba
      con o senza REMI???AH AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA
      andrea lě da te ne girano barchette?
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

HAI letto i post precedenti?visto che siamo pochi iscritti al raduno del 26 ? ed inoltre non c'č nč lotterianč gimkana cioč si mangia e tutti a casa raduno moscio...

che tristezza..
        addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

tE SEI UN DENTISTA HAI I SOLDI E PUOI PERMETTERTI DI CAMBIARE MOTORE OGNI ANNO!! !lORE č UN COMUNE MORTALE COME ME non come te ed ONASSIS cioč Max x gli amici
          abbiamo capito
          credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

tE SEI UN DENTISTA HAI I SOLDI E PUOI PERMETTERTI DI CAMBIARE MOTORE OGNI ANNO!!!

Giuro! Mai rifatto il motore!

Solo che sia io che il mio amico, avemmo la bella pensata di fargli un assetto molto rigido.

Entrambi ottenemmo il medesimo risultato: macchina LETTERALMENTE TRONCATA.
            Ed il bello č che ci successe piů volte mentre viaggiavamo!!!!!!!!!

Una volta nel 1993, si ricorda anche mio fratello che era al bar vicino dove successe a me (avevo anche Silvia accanto): ero tranquillo che andavo per la mia strada e si STACCO' di netto la ruota anteriore destra con il duomo dell'ammortizzatore attaccato!!!
            -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
              Giuro! Mai rifatto il motore!

Solo che sia io che il mio amico, avemmo la bella pensata di fargli un assetto molto rigido.

Entrambi ottenemmo il medesimo risultato: macchina LETTERALMENTE TRONCATA.
              Ed il bello č che ci successe piů volte mentre viaggiavamo!!!!!!!!!

Una volta nel 1993, si ricorda anche mio fratello che era al bar vicino dove successe a me (avevo anche Silvia accanto): ero tranquillo che andavo per la mia strada e si STACCO' di netto la ruota anteriore destra con il duomo dell'ammortizzatore attaccato!!!

cavolo!!
              addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Originariamente inviato da belot
                io non sono socio HR

GRazie... cmq mi sŕ che non rinnoverň nemmeno io l'iscrizione...
                DON'T DO IT

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
                  abbiamo capito

non sň xchč me l'ha mandato 2 volte.........
                  DON'T DO IT

Commenta

Un altra volta, nel 1992, stavo per imboccare l'autostrada per rientrare in caserma e poco prima di entrare, la ruota sinistra se ne andň da tutt'altra parte della macchina. Se fosse partita 10 minuti dopo non so cosa sarebbe successo!

Ed a Paolino successero le stesse identiche cose. Inconvenienti che iniziarono a verificarsi subito dopo aver fatto l'assetto.
                    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

GRazie... cmq mi sŕ che non rinnoverň nemmeno io l'iscrizione...
                      motivo
                      credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Sto operando...
                      X