annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

se vuoi prendo un cutter e te lo faccio io il taglietto

ieri sera, ritornando dal mec, mi sono fermato con il collega al Bep's (l'immenso negozio di autoacessori che c'è fuori TV) perchè si doveva prendere 2 cosette.
    ho guardato i momo che c'erano li.....tutti in plasticaccia altro che pelle. belot quello in che materiale è? mi è venuto il dubbio che magari non sia rivestito in pelle.
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

oggi ho visto una verde derby qui a TV
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

rieccomi qua
        credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
          oggi ho visto una verde derby qui a TV
          C'è anche uno che la vende qui sul forum...
          Ho già comunicato la cosa ad un mio amico che la stava cercando...
          Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
            C'è anche uno che la vende qui sul forum...
            Ho già comunicato la cosa ad un mio amico che la stava cercando...
            dalla descrizione non la prenderei mai ,

Commenta

cosa ha di strano? non ho letto l'annuncio
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

cosa ha di strano? non ho letto l'annuncio
                l'annuncio è questo

Ciao a tutti vendo la mia Lancia Delta EVO 1 Ottobre 92,km 90000 da riordinare di carrozzeria dischi freni baffati ctf posteriori e anteriori + tubi areonautici,aspirazione diretta bmc,pop off bonalume,tagliando appena eseguito,terminale INOX CAR tutto in acciaio,assetto artigianale carpino, il tutto a 8000 euro.......x info lupingt@libero.it oppure 347 4906541....Matteo

io la mia l'ho cercata tutta originale, questa avendo delle modifiche..., poi da riordinare di carrozzeria

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
                  dalla descrizione non la prenderei mai ,
                  Questo mio amico addirittura mi ha detto che gli basterebbe anche da rigenerare...
                  Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

se vuoi prendo un cutter e te lo faccio io il taglietto

ieri sera, ritornando dal mec, mi sono fermato con il collega al Bep's (l'immenso negozio di autoacessori che c'è fuori TV) perchè si doveva prendere 2 cosette.
                    ho guardato i momo che c'erano li.....tutti in plasticaccia altro che pelle. belot quello in che materiale è? mi è venuto il dubbio che magari non sia rivestito in pelle.
                    metallo, pelle e cuciture rosse
                    Follow me, if you can!
                    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

quel "riordinare di carrozzeria" è molto vago.... booo magari sono 2 striscetti qua e la.

belot, ha le cuciture rosse??.....noooooo
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...