Certo che il 26 c'è il raduno infatti ti ho detto si parte insieme...il Rally finisce il 25 pomeriggio...dai venite!!!
Si che puoi chiamare mia cugina
Il 25 dovrei avere un congresso fuori città....... comunque, magari ti so ridire.
Ti avevo mandato un PM...... l'hai letto?
Prova a insistere un po anche te con Paola, daaaaaai!!!! E' forte quella ragazza e mi piacerebbe che fosse dei nostri!!! Tanto a mio fratello gli metto una museruola..... tranquillo....
Il 25 dovrei avere un congresso fuori città....... comunque, magari ti so ridire.
Ti avevo mandato un PM...... l'hai letto?
Prova a insistere un po anche te con Paola, daaaaaai!!!! E' forte quella ragazza e mi piacerebbe che fosse dei nostri!!! Tanto a mio fratello gli metto una museruola..... tranquillo....
SI ho ricevuto il PM ma questo mese ho molte spese tra cui il conto del mio meccanico,la rata della polizza pensione,ed i raduni cmq sia influiscono anche loro nel loro piccolo...inoltre sai che voglio prendere l'R1...se vendo il Patrol,mica faccio il DENTISTA OPPURE L'OREFICE... e poi quella sarebbe una cosa che uso solo poche volte l'anno...bò non sò magari ne trovo una in offerta su e-bay
X tuo fratello tranqui non è mica stupido...e poi Paola come hai visto non è che si fa "MANGIARE LA PAPPA IN CAPO"
SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!! WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM DON'T DO IT
Commenta