annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

BEATI VOI CHE LA SETTIMANA SI CONCLUDE AL VENERDI...io fino al sabato alle 20:00sono qui... Ema te n'do stai??quasi quasi ti chiamo vŕ...
    SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
    WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
    DON'T DO IT

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

i'm here
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

ma me ne sto andando

Ciao ragazzi, buon w-e!

@sovrasterzo
        la VASELLINA portala tu che io l'ho finita
        Follow me, if you can!

Commenta

hola!
          addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

ma porca putt!
            ema TEO sta male!
            ha male alle gambe dietro! non riesce a camminare
            spero che siano solo dolori dovuti all'eta' xche e' stato
            male solo 1 volta in vita sua ovvero qdo lo avvelenarono ...
            ho subito pensato a quello ma fortunatamente (o sfortunatamente)
            non e' quello. Fa troppo male vederlo cosi' qdo siamo abituati a vederlo
            sfiammare x il giardino a tutto gas. Volevo portarlo subito dal veterinario,
            gli abbiamo telefonato e spiegato cos'ha e ci ha detto che e' da escludersi
            il fatto dell'avvelenamento. Pero' son troppo angosciato
            Domani il babbo lo porta a visitare. Speriamo bene.

Commenta

no!!!!!!! teo!!!

ricordo quela massa bianca che saltava da ogni parte cm un ossesso!

Commenta

le poste svizzere..

Commenta

'giorno!

Commenta

buongiorno a tutti!!!Beh, anche a me i raduni dell'hydra mi sono venuti un pň a noia...nn ci si diverte un gran che....e come dice massimo le andature sono da Fiat Uno 45 con l'impianto a metano........nn sň se rendo l'idea.....
                    Ah, cmq vi devo dare una buona notizia....avrei disponibili alcune serie di cerchi 7.5 X 16 originali lancia (speedline montecarlo) nuovi a un prezzo irrisorio...130 Euro l'uno...sono nuovi ancora imballati...nn so quante serie sono....io se convinco il babbo li prendo!!Ciao a tutti e buon week-end...(che palle č l'ultimo prima dell'inizio della scuola!!!!!!!!!!!!!!!)
                    ...Membro de " I Toscanacci"......

Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
                    Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
                    Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...

Commenta

Originariamente inviato da DELTA HF86
                      buongiorno a tutti!!!Beh, anche a me i raduni dell'hydra mi sono venuti un pň a noia...nn ci si diverte un gran che....e come dice massimo le andature sono da Fiat Uno 45 con l'impianto a metano........nn sň se rendo l'idea.....
                      Ah, cmq vi devo dare una buona notizia....avrei disponibili alcune serie di cerchi 7.5 X 16 originali lancia (speedline montecarlo) nuovi a un prezzo irrisorio...130 Euro l'uno...sono nuovi ancora imballati...nn so quante serie sono....io se convinco il babbo li prendo!!Ciao a tutti e buon week-end...(che palle č l'ultimo prima dell'inizio della scuola!!!!!!!!!!!!!!!)
                      se sono quelli della evo kat potrebbero interessare ad un mio amico!
                      Follow me, if you can!

Commenta

Sto operando...
                      X