annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da sovrasterzo
    la pompa ha manifestato segni di cedimento al ritorno da corio, il giorno dopo ho portato la delta dal meccanico per sostituirla, dovrebbe essere pronta in settimana.

è per questo motivo che non sono venuto a s. margherita
    si ma io dicevo se l'hai cambiata quando l'hai comprata... di solito (almeno io) sulle delta che ho avuto ho fatto subito pompa h2O e distribuzione..
    Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

hanno liberato le ragazze e i due irakeni colleghi delle due simona.......ho pianto come un cretino.........ho pregato tanto,ho parlato col Signore tante volte al giorno,è un ignobile massacro per tutti i morti che ci son stati,ma vedere due ragazze che stavano con i due bambini mi aveva sconvolto ancora di +......il pensiero mi va a quelle bestie,perchè non meritano di essere chiamati uomini,che han diffuso fantomatiche dichiarazioni di esecuzioni mai avvenute,di sgozzamenti e di lame senza pietà.....penso al cuore di un padre e di una madre ,a come si può sentire leggendo queste cose.........

certe cose non possono essere capite con i limitati mezzi dell'essere umano,e non giudico nemmeno quelli che sgozzano le persone,quelli che fanno i cd "the best of decapitation" e lo vendono in centinaie di copie,quelli che uccidono gli innocenti,bush,saddam,stalin,hitler.......non giudico nessuno....perchè ho una grande,immensa,viva,fortissima fede nel mio Signore,e nei momenti,che arriveranno,in cui un uomo deve rendere conto a qualcosa di + grande di tutto il resto,dell'uso che ha fatto della tremenda arma,ma anche incredibile miracolo,che è il libero arbitrio che un uomo può avere su questa terra.........

oggi è un giorno di grande festa............perchè a casa ritornano non solo due italiane...........tornano a casa due sorelle...........gioite anche nelle vostre case....
      Ultima modifica di Toivonen; 28-09-2004, 17:56.
      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Originariamente inviato da Toivonen
        hanno liberato le ragazze e i due irakeni colleghi delle due simona.......ho pianto come un cretino.........ho pregato tanto,ho parlato col Signore tante volte al giorno,è un ignobile massacro per tutti i morti che ci son stati,ma vedere due ragazze che stavano con i due bambini mi aveva sconvolto ancora di +......il pensiero mi va a quelle bestie,perchè non meritano di essere chiamati uomini,che han diffuso fantomatiche dichiarazioni di esecuzioni mai avvenute,di sgozzamenti e di lame senza pietà.....penso al cuore di un padre e di una madre ,a come si può sentire leggendo queste cose.........

certe cose non possono essere capite con i limitati mezzi dell'essere umano,e non giudico nemmeno quelli che sgozzano le persone,quelli che fanno i cd "the best of decapitation" e lo vendono in centinaie di copie,quelli che uccidono gli innocenti,bush,saddam,stalin,hitler.......non giudico nessuno....perchè ho una grande,immensa,viva,fortissima fede nel mio Signore,e nei momenti,che arriveranno,in cui un uomo deve rendere conto a qualcosa di + grande di tutto il resto,dell'uso che ha fatto della tremenda arma,ma anche incredibile miracolo,che è il libero arbitrio che un uomo può avere su questa terra.........

oggi è un giorno di grande festa............perchè a casa ritornano non solo due italiane...........tornano a casa due sorelle...........gioite anche nelle vostre case....
        Quoto...
        Anche quei bas..... che tenevano in ostaggio tutti quei bambini con la minaccia delle bombe...
        E poi affermano di agire per il loro Dio... ma quale Dio può volere una cosa del genere?
        PErchè non si rendono conto che fanno soffrire e uccidono persone innocenti per ideali completamente sbagliati?
        Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
          Poi siamo stati a fare un giretto qui a Portofino

fighetti..
          addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta

Come senno si puo spiegare che una Mercedes Vaneo perde un test contro
            la Fiat Idea e questo in un giornale tedescho....
            bello!

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
              Si vergogna troppo di non essere venuto al raduno...

mi sa..

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                Altro esempio:

questa macchina NON E' BELLA

In questo 3d nessuno la vorrebbe avere.......
                che brutte tuttte queste auto vecchie in fila.. sn pronte x essere rottamate?

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
                  guarnizione della testa a puttane....3000km totali dopo aver fatto il motore da zero ed è pure quella ad anelli

sticaxxi!!

Commenta

Originariamente inviato da Mr.T
                    la mia purtroppo con la spia da qualche problema......consuma quasi il doppio........

per il resto che fine ho fatto......praticamente mi sono rinchiuso all'università....quest'anno mi sono iscritto al II A.A. di chimica industriale a Bologna.....e cosa che non ci credo ancora sono felicemente fidanzato da nove mesi e quasi 2 settimane.....
                    ....oggi ho fatto u esame il 4...ed anche se ho preso 20 (come del resto negli altri tre) sono strafelice.....e questa sera cenetta con la ragazza....

pure la mia exragazza faceva chimica industriale.. a padova

Commenta

Originariamente inviato da Toivonen

grande vitto!!

Commenta

Sto operando...
                      X