annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da DELTAMAX
    Tu scrivessi meno cazzate il giorno,magari potresti fare un fine settimana piů decente,e magari non facendo incazzare Silvia dandogli un pň di fa.a!!!!
    Ciao dottore.

Scusa Max ma alla DOLCE MUSA QUALE č LA SILVIA ci penso io...gli AMICI A COSA SERVONO altrimenti???quindi ad Ema rimane solamente da fare dentiere
    SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
    WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
    DON'T DO IT

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da diegoevo
      belot, loro sono famosi per rinforzare le scocche alle delta. in diversi raduni ho notato il loro adesivetto in qualche delta di quelle iper pompate (č da li che mi sono interessato a loro anche se sono lontani da casa) e stasera siamo andati nel discorso.
      sai quanti fazzoletti ci sono in realtŕ?.....io dallo schemino ricordavo una 40ina grossomodo. bhe....sono circa 150scarsi il kit completo oltre alle saldature nei punti critici.....2 settimane di lavori e pacchi pacchi e pacchi di elettrodi

cmq ha detto che mi salda il fazzolettino sul punto dove ha risaldato anceh ema...anche se la crepetta č sempre ferma li

150RINFORZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????
      Buondě Diego delucidami???

X Belot ma te hai giŕ un kit pronto da vendere???
      DON'T DO IT

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
        veramente era per via dei topi cmq....

Non ti ho detto nulla perchč tanto sapevo che non potevi venire...(non perchč non ti voglio fra di noi, anzi!)
        Preferisco che tu venga il 14...

Saluti a tutti raga vado verso casa e so giŕ che mi aspetterŕ una bella coda perchč qui ad una cava c'č stata una frana e hanno chiuso una delle 2 vie per la garfagnana quindi tutto il traffico č deviato su una via sola...

Buon weekend!!!
        Si sis sis si sis is sis sis sisisisisisisisisis te sei ma GELOSO della tuA amica Amb..e DELLA MOGLIETTINA DOMINGACHE COME LA RIVEDO........... hai presente quei bacini sul collo che le piacciono tanto.........

BUONGIORNO MR!!!!!!!!!
        DON'T DO IT

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
          Via, si riparte......
          Ema buondě sei ripartito ma ti sei subito fermato! sei CONNESSO TESORO??????
          DON'T DO IT

Commenta

X LORE:Ma come mai a beppe hai detto che la deltona bianca non ti ha soddisfatto???
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .

.FORSE PERCHč NO č VENUTA BENE LA MANO DI BIANCO CHE TI HA LASCIATO SULLA FIANCATA????????
            DON'T DO IT

Commenta

Originariamente inviato da andreaelba
              Scusa Max ma alla DOLCE MUSA QUALE č LA SILVIA ci penso io...
              Si, adesso quella cazzo di 'dolce musa', č una spece di 'terminator'....... mamma mia..... meglio se gli sto lontano 10 Km.......
              -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da andreaelba
                Ema buondě sei ripartito ma ti sei subito fermato! sei CONNESSO TESORO??????

Per adesso si, ma stamani ho un lavoro molto lungo in studio, sicchč mi sentirete poco.

Commenta

X AndreaElba:

vota qui:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...32#post6188832

Commenta

• Mi assento un paio d'ore......

A piu tardi.

Commenta

hello gente
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X