annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Poi dite che sto post č morto .... certo non scrivete mai na cippa di interessante

Io mi assento per 15gg vado in Kroatia
    O' sole
    O' mare
    A' gnocc...... Beh speriamo !!
    magari č la volta che mi dice bene e trovo una che mela da.....
    Ci sentiamo raga e al ritorno na bella rullata per vedere i progressi .
    Ah sto facendo anche un ram setup nuovo senza risuonatore
    Ciaooooooooooooooooo
    Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
    No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
    eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Ragazzi mi date un consiglio? quando sterzo con la mia car Civic 1.8 Vti.. un pň simile all'integra.. un pň.. si sente un rumore provenire dalla trasmissione... siccome so per esperienza che quel rumore č dato dall'olio di merda che c'č dentro la scatola del cambio.. mi dite quale olio mettere, escluso MTF-II e quanto costa su per giů... com'č il tutela zc 75 synth? le specifiche sono simili all'MtF-II datemi un amno per favore... graziiiiieeeeeee

Commenta

mmm... non č l' lsd il rumore che senti?

Commenta

Non penso perchč se mi faccio un tratto di strada (20km) a 90 all'ora il rumore si sente in un certo modo...se invece lo stesso tratto me lo faccio a 130 il rumore č molto piů amplificato... ripeto si sente maggiormente quando attacca la frizione.. ma anche in movimento una volta che ha attaccato si sente lo stesso e questo mi fa pensare ad un olio cambio sbagliato... misi un olio total e all'inizio sembrava andar bene... sembrerebbe che l'olio si scaldi tanto e qualcosa non venga lubrificato... il fatto strano č che se giro in cittŕ anche per un pň il rumore non si presenta.. forse perchč gli ingranaggi del cambio girano di meno.. AIUTATEMI!!

Commenta

Ragazzi ma mica l'olio dell'lsd č separato da quello del cambio????

Commenta

ho risolto ambiando l'olio cambio con il taf-x

Commenta

Secondo me il rumore che senti te puň essere il cuscinetto spingidisco della frizione oppure un giunto della ruota visto che il rumore cambia con la velocitŕ!

Il mio differenziale faceva rumore ma dopo aver cambiato l'olio del cambio (mtf II) ed aver messo l'additivo antiattrito gearlube della sintoflon, il rumore č sparito! poi a 130 il differenziale non dovresti sentirlo perchč non hai le ruote abbastanza girate perchč sia "completamente" in azione, a me il rumore lo faceva nelle partenze da fermo con le ruote girate del tutto!

Comunque secondo me č un giunto!
                Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
                Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

Salve a tutti!

oggi ho visto in giro una delle vostre belve.....
                  complimenti,molto bella!
                  Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

Mazda RX-7 FC3S

Commenta

ti è piaciuta è???? un salutone a tutti!!!

ah dimenticavo ragazzi ho fatto il tagliando...bè ho speso solo 170 euri!!! e te credo con 49mila km che azz cambiavano?
                    Ultima modifica di Integra1986; 28-08-2006, 20:19.
                    http://img228.imageshack.us/my.php?i...20060324ad.jpg

Commenta

Ragŕ, in arrivo un bel Fujitsubo RM01A... A presto!
                      La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
                      INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

Sto operando...
                      X