annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Originariamente inviato da SAKURAMBO Visualizza il messaggio
    E abbasta co sti cerchi,, se riuscite a farveli mettere a libretto ok per voi

Una frase del genere č meglio se la vai a scrivere in HCI! qui ognuno scrive e chiede ciň che vuole!
    Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
    Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

Originariamente inviato da alex_novi Visualizza il messaggio
      Una frase del genere č meglio se la vai a scrivere in HCI! qui ognuno scrive e chiede ciň che vuole!
      Eddai ancora co sta storia di HCI vs EE. Ognuno puň pensare quello che vuole dovunque. L'importante č che non violi la libertŕ di pensiero degli altri. Poi la gente che ti risponde male sta sia su HCI e qua.
      ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

Originariamente inviato da Sgarboman Visualizza il messaggio
        Eddai ancora co sta storia di HCI vs EE. Ognuno puň pensare quello che vuole dovunque. L'importante č che non violi la libertŕ di pensiero degli altri. Poi la gente che ti risponde male sta sia su HCI e qua.
        di la č peggio

Commenta

aridaje!!!
          occhio che io vigilo sempre!!

Commenta

Originariamente inviato da soloVTě Visualizza il messaggio
            aridaje!!!
            occhio che io vigilo sempre!!
            Vigila quello che vuoi!
            Io frequento sia HCI che EE, e su hci scrivo certe cose e qui altre, la nn parlo di cerchi estetica.... qua di motore!

Commenta

Una frase del genere dilla a soreta!!

Quando io frequentavo HCI tu manco eri nato

Qua ognuno srive cio che vuole un "cappero"

Io ho creato sto post per evitare le discussioni di hci e cerco di gestirlo il meglio possibile lasciando parlare tutti di tutto, ma quando un argomento a rotto le @@
              e non porta mai a nulla si taglia, .....punto poi se si vogliono maggiori specifiche si chiedono in PM che ci sono apposta......ogni cosa a i suoi tempi e sti benedetti cerchi hanno fatto il tempo loro, quindi ho pubblicate la procedura e la rendete pubblica o andate ad aprirvi una discussione sui cerchi....
              Sono stato spiegato??

Pace
              Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
              No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
              eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Allora sei il "capo" del post perchè l'hai creato? che discorso è?

Guarda, lascio perdere perchè in fondo nn me ne frega un cazzo, visto che la mia macchina ce l'ho, con i cerchi omologati,...

Ma... hai proprio scritto una cazzata!

P.s.: se eri in hci da molto tempo prima di me cosa vuol dire? che sei più intelligente? sei migliore?...sei più alto? nn lo so, nn vuol dire un cazzo sta frase!

Commenta

Allora sei il "capo" del post perchè l'hai creato? che discorso è?

Guarda, lascio perdere perchè in fondo nn me ne frega un cazzo, visto che la mia macchina ce l'ho, con i cerchi omologati,...

Ma... hai proprio scritto una cazzata!

P.s.: se eri in hci da molto tempo prima di me cosa vuol dire? che sei più intelligente? sei migliore?...sei più alto? nn lo so, nn vuol dire un cazzo sta frase!
                  purtroppo chi ha frequentato HCI per troppo tempo resta inevitabilmente un pò "stronzo"

@Saku: scusa non ce l'ho con te, ce l'ho con l'HCI dove discorsi come questo sono all'ordine del giorno... questo 3d è abbastanza vivo grazie alla libertà di pensiero ed espressione propria del forum...

... penso che presto sarò bannato ...
                  If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP

Commenta

Saku te non sei nessuno quŕ,anke se hai scritto il primo post ne avrei aperto uno io o qualkun altro,e cmqe basta xkč se nň ci kiudono il post!!!!
                    VTEC INSIDE

Commenta

smettiamola va!
                      Vi calmo io con questa chicca:
                      Ho appena finito il nuovo coperchio delle punterie, notare che manca la parte che copre le pulegge! Prima era rosso, l'ho sverniciato e rifatto giallo spoon! l'altro che mi avanza nn so come farlo, magari lo faccio rosso come l'originale!

Commenta

Sto operando...
                      X