annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Originariamente inviato da dzeppa Visualizza il messaggio
    e il b16 č uguale!
    Infatti, l'oil catch tank ha una funzione diversa da quella del filtrino che dici te!

@Ati: MSN ha avuto dei problemi e nn mi si connetteva! d'ora in poi... sempre OnLine
    Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
    Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

Originariamente inviato da alex_novi Visualizza il messaggio
      Infatti, l'oil catch tank ha una funzione diversa da quella del filtrino che dici te!

@Ati: MSN ha avuto dei problemi e nn mi si connetteva! d'ora in poi... sempre OnLine
      io ignorantemente sapevo ke serve solamente a non ributtare i vapori d'olio nel motore e non disperderli nell'ambiente x non inquinare nulla di piů ...sma sono disposto ad apprendere una nuova teoria

azzo ke paroloni stasera

Commenta

azz...leggo solo adesso!!la mia era una battuta...siete un po esauriti regà....RELAX!!

e poi basta paragoni!!

ciaooo

Commenta

Originariamente inviato da dzeppa Visualizza il messaggio
          io ignorantemente sapevo ke serve solamente a non ributtare i vapori d'olio nel motore e non disperderli nell'ambiente x non inquinare nulla di piů ...sma sono disposto ad apprendere una nuova teoria
          Giusto! Il filtrino sul valve cover si mette per nn far entrare della me..a nell' olio! Poi si collega nel giusto posto l'oil catch tank. Normalmente i vapori vengono rimessi in circolo nel collettore d'aspirazione, ma in questo modo si sporca, con l'oil catch tank DOVREBBE rimanere pulito! Se ti interessa sapere dove va attaccato poi posto una foto molto chiara!

Commenta

Originariamente inviato da alex_novi Visualizza il messaggio
            Giusto! Il filtrino sul valve cover si mette per nn far entrare della me..a nell' olio! Poi si collega nel giusto posto l'oil catch tank. Normalmente i vapori vengono rimessi in circolo nel collettore d'aspirazione, ma in questo modo si sporca, con l'oil catch tank DOVREBBE rimanere pulito! Se ti interessa sapere dove va attaccato poi posto una foto molto chiara!
            si pekkato ke kostano un rene

Commenta

il mio è costato... 0€! me lo sono fatto io! dentro ha due camere divise, ed un filtro in inox per filtrare l'aria e raccogliere l'olio! poi esce dall'altra parte!
              Se lo compri spendi almeno 100€, ma se hai la possibilità di fartelo... beh, risparmi un bel pò!

Commenta

facendo conto che è fatto artigianalmente nn è venuto male! quelli comprati sono fatti meglio ma vuoi mettere la soddisfazione di farselo?!

Commenta

io ho visto uno spoon ...non so se era farlocco ma non era tanto diverso....
                  Ultima modifica di dzeppa; 13-11-2006, 23:27.

Commenta

spoon nn l'ho mai visto! hai una foto? o un link?
                    Quello HKS è molto simile ma è quadrato!

Commenta

sostanzialmente sono una strunzata di concetto i catch

Alcuni preferiscono addirittura non metterlo per non variare i flussi all'interno del circuito e pulire +spesso la farfalla , che alla fine non si sporca cosi' facilmete

Molto carino il tuo Alex , ma dentro hai messo della retina metallica??
                      dovrei avere uno schemino di come costruirlo (dubito di averlo salvato)se lo ritrovo velo metto ....è su come farlo in casa
                      Ultima modifica di SAKURAMBO; 14-11-2006, 08:24.
                      Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
                      No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
                      eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Sto operando...
                      X