annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Che ne pensate di queste gomme?
    http://www.federaltyres.com.au/car/ss595.htm

nella nostra misura stanno 56 euri a pezzo..................che dite?
    Ultima modifica di vincent; 11-01-2006, 21:34.
    "Follow me................I'll get you to the planet of the liquid sky"
    MEMBER OF OBELIX - THE POWER OF ROME
    SE NON SEI UNO DEI NOSTRI................SEI UNO DI LORO
    Mi piace l'odore del napalm al mattino........profuma di vittoria

........... Andrea sarai sempre con noi ...........

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO
      Ricordatesolo la regola n° 1
      Per il resto Mauro te fumi troppo .. La centralina si autocosa???
      Ma dai dove lo hanno mai detto anche in hci???
      "Non č necessaria" questo č vero ma vale solo la regola 1
      provala e poi tene accorgi di come va, nn a livello di cavalli ma di erogazione
      secondo me con uno scarico completo da 60 senza hai una merdina in basso (rispetto al guadagno in alto nn in senso assoluto )
      Io ho sentito come va il b18 con centralazza e devo dire cambia eccome!!
      Poi che č sta storia dei 30cv ???? una 20ina con un buon setup ok ma 30 son sempre un po' gianni Poi ripeto questa č un idea mia fatta con le car che ho visto in giro la meglio per ora č il b18 del presidente
      Alla mia stok va via e di parecchio devo montare lo scarico pure io.

e ve beh dai, "..so' ragaaaziii..'

Commenta

Originariamente inviato da vincent
        Che ne pensate di queste gomme?
        http://www.federaltyres.com.au/car/ss595.htm

nella nostra misura stanno 56 euri a pezzo..................che dite?

dico questo:

1. ottimo prezzo

2. so' proprio belle!

ma dove le trovi? in Italia? o te le fai mandare dall'Australia?

56 euro a gomma la misura nostra č ottimo!! poi quel disegno mi piace...

ma l'indice di carico e di velocitŕ va bene? č lo stesso delle bridgestone originali?

ma come marca com'č? non l'ho mai sentita... forse non č importata da noi..?

Commenta

l'indice di carico e di velocitŕ č lo stesso delle Bridgestone S02,
          vengono da fuori, sono importate dall'australia...........mi voglio informare bene, per questo cerco qualche parere anche da parte vostra...........

Comunque la nostra misura di gomme č talmente stronza che praticamnete non la fa nessuno, c'č un modello di Dunlop, le Bridgestone e queste Federal che ho trovato.

Non credo che un produttore del cavolo che vuole fare soldi vendendo gomme scrause, cerchi di fare una gomma che montano in pochissimi, farŕ delle gomme che vanno per la maggiore tipo la misura 185/60 R14 H, ce l'hanno cani e porci sulle macchine e perciň le trovi pure al carrefour marcate carrefour

Che mi dite voi?

Commenta

Dico ke quando nessun produttore di pneumatici farŕ piů la nostra misura,cazzeremo su i 205/45/17
            VTEC INSIDE

Commenta

l'indice di carico e di velocitŕ č lo stesso delle Bridgestone S02,
              vengono da fuori, sono importate dall'australia...........mi voglio informare bene, per questo cerco qualche parere anche da parte vostra...........

Comunque la nostra misura di gomme č talmente stronza che praticamnete non la fa nessuno, c'č un modello di Dunlop, le Bridgestone e queste Federal che ho trovato.

Non credo che un produttore del cavolo che vuole fare soldi vendendo gomme scrause, cerchi di fare una gomma che montano in pochissimi, farŕ delle gomme che vanno per la maggiore tipo la misura 185/60 R14 H, ce l'hanno cani e porci sulle macchine e perciň le trovi pure al carrefour marcate carrefour

Che mi dite voi?

ma poi con le spese di spedizione quanto ti vengono in totale 4 di quelle gomme?

Commenta

Maurč,come al solito mi serve il tuo aiuto. Ke cavolo di immissione va messa alle nostre integrozze per rendere al meglio?Ormai lo scarico sta per andare in orto,allora passo al contrattacco con l'aspirazione:tsukinoko AJ o mugen carbonairbox?Dalle infinite chiacchiere su hci (di cui sono diventato accanito lettore) non sono riuscito ad estrapolare questa info...
                La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
                INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

Originariamente inviato da mauromst
                  ma poi con le spese di spedizione quanto ti vengono in totale 4 di quelle gomme?
                  Le 4 Federal mi vengono 224 baiocchi mentre le Bridge S02 366 eurozzi

Commenta

Che mi dite voi?
                    Bella vinc ogni tanto ti fai vivo
                    Pensa che oggi son andato a rullare il macinino , tutta stokka ,scarico originale, solo il filtro a cono in airbox originale e indovinate???..............

Per le gomme mi pare pure toyo le fa in W cmq nel nostro gruppo ce' un gommista di velletri, dovresti chiedere a lui , magari ha qualcosa a buon prezzo senza stare a fare ordini dall'estero e sbattimenti per qualcosa che alla fine č sconosciuto (io mi fiderei + di Brigge che alla fine sono il top)

@bruno: Mugen karbo?? 900€uri??? Sei sicuro???
                    Rende sicuramente da dio ma il costo....
                    Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
                    No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
                    eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO
                      Bella vinc ogni tanto ti fai vivo
                      Pensa che oggi son andato a rullare il macinino , tutta stokka ,scarico originale, solo il filtro a cono in airbox originale e indovinate???..............

Per le gomme mi pare pure toyo le fa in W cmq nel nostro gruppo ce' un gommista di velletri, dovresti chiedere a lui , magari ha qualcosa a buon prezzo senza stare a fare ordini dall'estero e sbattimenti per qualcosa che alla fine č sconosciuto (io mi fiderei + di Brigge che alla fine sono il top)
                      Toyo le fa in V, il prezzo che mi fanno sia per le Federal che per le Bridge, non lo puň fare nessuno piů basso.

Calcola che per le S02 4 gommisti mi hanno chiesto 500 K, prendendole io mi vengono montate 400.

Le Federal mi stuzzicano, se vai su sito che ho linkato ti fai un'idea.........

Dicci stŕ rullata perň..............

Commenta

Sto operando...
                      X