annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Originariamente inviato da CiccioWawe Visualizza il messaggio
    siamo in italia...
    ...gli addetti si scocciano ad alzarsi per andare a prendere la penna dall'altra scrivania...
    ...ma dai.
    mah ...non si sa mai ...

cmq kome i miei cerki sono in regola non vedo xke sta kosa non possa essere possibile

Commenta

ehhh... si parla sempre di omologhe di cerchi su ITR... fate come me... andate abbbusivi... (e senza targa!!!)

cmq raga vendo il mio gioielilno...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=178911

dategli un'occhiata e datemi manforte (se vi garba)

Ciauzz!
      If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP

Commenta

dzeppa, ma te hai omolagate quali misure?!
        Honda Integra Type-R
        n° 4040
        Colore: R-81 (Rosso)

Commenta

Originariamente inviato da CiccioWawe Visualizza il messaggio
          dzeppa, ma te hai omolagate quali misure?!
          io ho su 2 misure da 16"...ma non su itr...su eg

Commenta

Originariamente inviato da alex_novi Visualizza il messaggio
            I miei sono stati omologati in italia! E sono omologati, il vecchio padrone ha anche perso il libretto e su quello nuovo c'è l' omologazione! Lo so perchè poi ha ritrovato il libretto e adesso ne ho 2!
            forse l'ex padrone ha avuto il "culo" di perdere il libretto e quindi facendolo nuovo è stato facilitato nell'omologa.
            Normalmente per fare certe omologazioni bisogna sganciare un po' di soldini e la cosa è un po' abusiva
            EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

no, perchè l'omologazione è presente anche su vecchio libretto che ha poi ritrovato!
              Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
              Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

Originariamente inviato da max78itr Visualizza il messaggio
                forse l'ex padrone ha avuto il "culo" di perdere il libretto e quindi facendolo nuovo č stato facilitato nell'omologa.
                Normalmente per fare certe omologazioni bisogna sganciare un po' di soldini e la cosa č un po' abusiva
                abusiva o no alla fine se sono registrate in motorizzazione non sussiste il problema

Commenta

E abbasta co sti cerchi,, se riuscite a farveli mettere a libretto ok per voi , basta che sia una cosa fatta bene altrimenti i rischi ci sono...

i migliori per ITR sono i 16" ma vista la scarsa eperibilita' e il costo delle gumme meglio direttamente i 17" .
                  Ma ocio che se non avete + coppia e puuuutenza poi non si muove + manco a calci .
                  P.S. devono anche da essere il + leggeri possibile i cerchi
                  Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
                  No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
                  eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO Visualizza il messaggio
                    E abbasta co sti cerchi
                    e vabbè, abbasta...
                    ...te li hai omologati, io e chi continua con queste discussioni, probabilmente, no.

Tutto qui.

...
                    e per la gioia di sakurambo...
                    beccatevi il nuovo avatar!
                    Ultima modifica di CiccioWawe; 12-11-2006, 11:47.
                    Honda Integra Type-R
                    n° 4040
                    Colore: R-81 (Rosso)

Commenta

...
                      Ma lo sai che sakurambo essendo un monaco diceva sempre a Lamu' ...
                      "pentiti e inginocchiati qui davanti a me....."

ehehe
                      Cmq neanche io ho i cerchi omologati pero' non rompo cosi' tanto

parlatene di + in pm se possibile visto che poi sono cose che nn devono necessariamente diventare di dominio pubblico
                      Azie
                      Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
                      No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
                      eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Sto operando...
                      X