Re: INTEGRA itr faq
si.... e ha detto che ci attacchiamo al cazzo
@darkcrinos
la supersprint è onnipresente manco pè niente....
solo con uno scarico completo spoon o mugen si superano i 210 cv
un membro del club ha rullato 20 cv in più con i collettori toda
nessuno fin'ora ha elaborato in modo VERAMENTE spinto il b18, intendo con pistoni ad alta compressioni, cammes racing, e tutto il ben di dio che si può trovare sul mercato
in giappone ho letto di integra preparate molto spinte che mantenendo l'aspirazione naturale hanno superato i 300 cv
che uniti ad un alleggerimento della macchina (togliere tutto il superfluo tipo sedili post. ruota di scorta, impianto aria cond. cofano in carbonio ecc. ) fanno dell'itr la trazione ateriore DEFINITIVA
CON POTENZE SUPERIORI NON CI FAI NIENTE...
certo se il tuo divertimento sono gli sparini sul dritto...
si.... e ha detto che ci attacchiamo al cazzo
@darkcrinos
la supersprint è onnipresente manco pè niente....
solo con uno scarico completo spoon o mugen si superano i 210 cv
un membro del club ha rullato 20 cv in più con i collettori toda
nessuno fin'ora ha elaborato in modo VERAMENTE spinto il b18, intendo con pistoni ad alta compressioni, cammes racing, e tutto il ben di dio che si può trovare sul mercato
in giappone ho letto di integra preparate molto spinte che mantenendo l'aspirazione naturale hanno superato i 300 cv
che uniti ad un alleggerimento della macchina (togliere tutto il superfluo tipo sedili post. ruota di scorta, impianto aria cond. cofano in carbonio ecc. ) fanno dell'itr la trazione ateriore DEFINITIVA
CON POTENZE SUPERIORI NON CI FAI NIENTE...
certo se il tuo divertimento sono gli sparini sul dritto...
Commenta