ho visto il video... comincio a pensare sempre di più che la Integra vada bene per circuiti tipo Monza piuttosto che Varano o Adria pieni di curve (a meno di non farsi il giro tutto in V-TEC da incendiare le gomme e far sciogliere le fasce)...
ho notato che, quando ti sei innervosito per quella golf (? forse 147, non si vede bene), hai cominciato a cannare tutte le curve.... ma succede ^_^
mi piace il tuo stile di guida: molto rallystico ed aggressivo, peccato per le sospensioni che credo non apprezzino molto il continuo saltare sui cordoli
spero proprio di riuscire ad andare a Varano il 1° novembre per fare un turno...
Originariamente inviato da matteoitr
le cinture a 4 punti in città sono quanto di più scomodo si possa usare....e se ti fermano ti si inculano
[...]Che strizza,,, che tranvate sui cordoli!!!! io nun ce vengo , me so messo paura dalla sedia di casa
macche' 6 matto???
ps : ma gli altri erano tutti andicappati???o non cera veramente nessuno??[...]
beh... quando sei in pista, l'agonismo ti porta a fare manovre che normalmente non faresti: un 180° in pista non è così pericoloso come farlo in autostrada... tutto va poi di conseguenza: certo che, le sportellate come in DTM, non si danno... le "bussate" nemmeno... ma ho visto scene fuori dal mondo di gente che non si sognava di far passare tagliando la strada sempre, credendosi il miglior pilota e mettendo a rischio non tanto la vita quanto la macchina (perchè male veramente è difficile farselo)...
secondo me si deve scendere in pista, prima che col casco, con una buona dose di umiltà...
Il tipo col 147 gta mi stava per dare una sportellata (probabilmente non mi aveva visto) e dopo ho perso quel poco di concentrazione che avevo
Ho una guida troppo grezza e devo imparare ancora un mucchio di cose....ma tanto l' importante è divertirsi
Saku in quel turno mi sa che ci forssero +o- 12/15 macchine e secondo me è l' ideale, ultimamente ci sono sempre dalle 20 alle 25 macchine in ogni turno...e varano è piccolina e sembra di essere in tangenziale all' ora di punta
Ovviamente consigli e dritte sono ben accetti!
Dark perchè dici che l' ITr non va bene a Varano? Magari sul rettilineo non fa tanta impressione ma se poi guardi i tempi sul giro ci son delle belle sorprese....ovviamente parlando di auto stradali e di piloti incapaci come me
Ah ah Mauro dammi il cel del tuo spacciatore i cerchi sono gli stock fatti verniciare di nero col bordo rosso dal carrozza...sono un copyright del valvola racing team
I Bilstein sono gli stessi postati dal Teo e le molle son le progressive spoon, non è certo un assetto da race car ma si comporta bene ovunque e mi permette di girare quotidianamente....
L' unica pecca è che così come la vedi è la massima altezza consentita, -3.5/4 cm. Siamo al limite per l' inclinazione dei semiassi etc... l' ideale su Itr è - 3cm e non di più imho.
Per lo scarico colli HKS jdm, centrale e skat fatti fare direttamente in SS e Spoon n1
Ahahahah ero proprio sotto l'effetto della droga per non riconoscere i 15 originali sotto quella "maschera"
(per l'indirizzo dello spacciatore magari sentiamoci in PM.. )
Pensi che togliendo le molle Spoon e mettendo le Eibach si migliori?
Come scarico immagino che giri con i tappi alle orecchie...
205/40R17" (mi pare, ho letto di sfuggita sul libretto) omologati... a ROMA... tutto dettagliato... ovviamente, se non quelli... solo i 15" di serie... vabè...
a Varano vorrei venirci anche io... il 1° novembre però... ma con la macchina stock, non so quanto potrei fare...
appena firmo il tutto per la ITR faccio un po di foto
Ti fai spiegare bene la procedura che ha seguito? cioè quanto ha pagato e a chi si è rivolto... Digli pure che c'è un tuo amico con la ITR che vorrebbe omologare i 17''... se è fattibile ci faccio un pensierino a sta omologazione alla Gianni...
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