annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Originariamente inviato da vincent
    Questione gomme...........
    che ne dite di queste?TOYO PROXES T1-R sono 195/55 15 V, che è un codice fino a 240 Km/h....................cosa mi dite?

Sembrano molto valide e molto belle... Bisognerebbe vederle dal vivo... Mi sembrano simili alle Yokohama AVS... Solo che la spalla dei Toyo in foto sembra andare un po' a spiovente verso giu'... Io personalmente preferisco tipo Yoko che stanno proprio "squadrate" e sembrano + larghe esteticamente...

...Per il codice di carico non so... Se becchi il rompiballe di pulo ti contesta anche il V anzichè il W
    Ultima modifica di mauromst; 25-10-2005, 16:59.

Commenta

Benvenuto al New ittierrista!!

@ vinc Belle le toyo e anche buone e meno care ,ma il codice velocita' e una delle cose + guardate dalla pula .
      Poi fai te .. ma ha lo stesso valore di una misura non a libretto girare con quelle gomme
      Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
      No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
      eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Originariamente inviato da mauromst
        Cosa.. cosa..? ...sono curioso!!

saprai presto...

Commenta

un benvenuto a pirata e cobra!

@gemini gay
          stai facendo l'omologa per i cerchi?...e quanto tempo ci vuole ancora?
          EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Originariamente inviato da max78itr

@gemini gay

e anche "quanto" non solo di tempo?

Commenta

Originariamente inviato da max78itr

@gemini gay

speta e spera....poi si vedrà..

Commenta

Originariamente inviato da geminiITR
                speta e spera....poi si vedrà..

ci vuoi tenere sulle spine eh?

bravo bravo

mi raccomando.. sei il nostro Attila noi sbarbari ti seguiamo

Commenta

Salve gente.Tanti saluti a tutti!
                  Io inizio ad impazzire appresso a tutte ste curiosità e su tutte le kikke di questa makkina!Appena sento uno scrikiolio per strada,magari anke proveniente da un'altra makkina,per poco non mi fermo a fare un controllo totale!Il problema è ke Napoli è proprio la città + inadatta per una gioiellino del genere... Cmq a me il limitatore sta a 8300...non so il perché ma è così.
                  Sono innamorato di quest'auto, e proprio per questo sto diventando un "azzeccato"!!
                  La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
                  INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

Originariamente inviato da brunoastarita
                    Salve gente.Tanti saluti a tutti!
                    Io inizio ad impazzire appresso a tutte ste curiosità e su tutte le kikke di questa makkina!Appena sento uno scrikiolio per strada,magari anke proveniente da un'altra makkina,per poco non mi fermo a fare un controllo totale!Il problema è ke Napoli è proprio la città + inadatta per una gioiellino del genere... Cmq a me il limitatore sta a 8300...non so il perché ma è così.
                    Sono innamorato di quest'auto, e proprio per questo sto diventando un "azzeccato"!!

Ehilà!!

beh come rumorini in effetti ogni tanto scricchiola qua e là...ma tutto "normale" tranquillo...

per il limitatore è strano che sta a 8300.... Io da me ho visto la lancetta arrivare quasi sui 9 del tacometro...

dovresti vedere le relative velocità se corrispondono a quelle da noi rilevate magari.... Non è che l'ex proprietario aveva fatto qualche lavoretto....? hai fatto fare un bel tagliando alla honda..?
                    Ultima modifica di mauromst; 26-10-2005, 23:15.

Commenta

no no,è tutta tyagliandata Honda ogni 15000km!Io cmq intendo come limitatore il regime di giri a cui finiscono le curve del grafico potenza-coppia della rullata.A occhio non ne ho idea!
                      La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
                      INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

Sto operando...
                      X