annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

senza contare che i cavi candela sono ngk power cable... e non sono certo blu perchč fa figo come un neon....

sono dei cavi della madonna....

certo che non riconoscere i cerchi stock....

Commenta

Dico cosi' almeno impari a prendere per il per il discorso smart
      il resto scherzo apparte i colori e il uingless ti invidio quello scarico e l'assetto che nn posso fare per motivi di garage

A varano magari
      ho visto che cera pure cumpare zampittu con la zampacar versione offroad
      Ma sappi che io son povero in canna e nn ci posso venire se capitera' una giornata a vallelunga magari si ma sto con le pasticche dei freni di vetro e rischio la morte a ogni staccata , dovrei rifarle e con l'assetto originale mesa' che nn vado da nessuna parte
      brucio solo le gomme .
      pero' potrei venire a fare delle riprese decenti con la telecamera.
      te di dv 6 valvola??mi piacerebbe un sacco partecipare di + alle cose del club ma son timido e mi faccio vedere poco pure qui a roma
      Ultima modifica di SAKURAMBO; 26-09-2005, 17:12.
      Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
      No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
      eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO
        Yes č la nuova infatti non fa testo non la vedremo mai
        a meno di andarsela a comprare a londra.
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

resto scherzo apparte i colori e il uingless ti invidio quello scarico e l'assetto che nn posso fare per motivi di garage
          Guarda che non faccio/posto le foto della mia auto per fare invidia a qualcuno, anche perchč sň benissimo che di certo non rispecchia i gusti della media.
          Ma il bello č che dei gusti della media non me ne frega nulla, questo č il MIO modo di vedere un' ITR, e in 2 anni mi č costata tanti sacrifici e tante attenzioni visto che t assicuro che non vivo nella bambagia. Si puň anche riempire una pagina di insulti sui miei cerchi che di certo non li vado a cambiare con qualche monolite cromato.

A varano magari
          Organizza con la tua cumpa...se sei lontano vi smezzate la benza e l' autostrada.
          Il turno costa 30 euri e vedrai che di uno ne avrete (te e la car ) abbastanza.
          Le gomme ora che inizia il freddo non si consumano tanto e per le pastiglie se vuoi ho un set di ds2500 da prestari per il turno, se non fai maialate vedrai che č un' esperienza fantastica!!!

Dico cosi' almeno impari a prendere per il per il discorso smart
          Quel giorno di Agosto il mio miglior giro č stato di 1:24,6...vorrei tanto..ma ormai sembra impossibile scendere sotto il 24

Commenta

Originariamente inviato da DarkCrinos
            buongiorno cari hondisti ^_^

Sabato mattina sono andato a provarla e... direi tenuta perfettamente... apparte un paio di graffietti (per un'autp di 6 anni, ovvi) ed i freni anteriori un po consumati (magari si pensa a mettere dei dischi diversi dopo)...

V-Tec a 6.000 e qualcosa, gomme da 17"... ora si tratta solo di sbrigare le pratiche burocratiche: mi hanno detto sui 600€ per il passaggio...

domanda stupida......i 17" sono omologati?
            EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Scusa se sono stato spiegato male infatti intendevo che i colori son soggettivi nn che nn mi piaceva , di solito non crocifiggo mai nessuno per ste cose !e invidiavo i lavori che avevi fatto perchč nn ho nel a voglia ne la possibilita' di farli nn dicevo che stavi li a pavoneggiarti
              anche io all'epoca misi le foto del mio tappo olio artigianale

che nn montero' mai xche' nn cio' nessuno che melo anodizza azzurro
              ( per far concorrenza alla tua cavetteria )
              hai una macchina fantastica e tela godi alla grande in pista si vede che ciai la passione ,io ci dovrei star + dietro , forse cosi' la sminuisco pure un po' poverina che nn la sfrutto a dovere
              Purtroppo non ho la cumpa di appassionati che mi accompagnerebbero doverei aggregarmi ad hci zampa &co ma io nn sono manco membro
              sono un renegade , uno streetracer(se domani) e in pista mi cagherei sicuro ma non si sa mai se qualcuno dovesse tirarmi un po con la forza......
              1:24.6 ma che riferimenti avete per prendere il decimo???pure engo andava forte , l'altra itr nera chi era???
              Ultima modifica di SAKURAMBO; 26-09-2005, 17:42.
              Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
              No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
              eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Originariamente inviato da max78itr
                domanda stupida......i 17" sono omologati?
                205/40R17" (mi pare, ho letto di sfuggita sul libretto) omologati... a ROMA... tutto dettagliato... ovviamente, se non quelli... solo i 15" di serie... vabč...

a Varano vorrei venirci anche io... il 1° novembre perň... ma con la macchina stock, non so quanto potrei fare...

appena firmo il tutto per la ITR faccio un po di foto

Commenta

Originariamente inviato da ValvolaPiegata
                  Ah ah Mauro dammi il cel del tuo spacciatore i cerchi sono gli stock fatti verniciare di nero col bordo rosso dal carrozza...sono un copyright del valvola racing team

I Bilstein sono gli stessi postati dal Teo e le molle son le progressive spoon, non č certo un assetto da race car ma si comporta bene ovunque e mi permette di girare quotidianamente....
                  L' unica pecca č che cosě come la vedi č la massima altezza consentita, -3.5/4 cm. Siamo al limite per l' inclinazione dei semiassi etc... l' ideale su Itr č - 3cm e non di piů imho.

Per lo scarico colli HKS jdm, centrale e skat fatti fare direttamente in SS e Spoon n1
                  come va la tua itr sul bagnato con quell'assetto li'?
                  io che ho l'assetto regolabile,quando guido con la pioggia me la faccio sotto!Come altezza forse la mia č un pelino piu' bassa,come rigidezza diciamo che č per una guida stradale.Il preparatore che mi ha montato l'assetto voleva farmela un po' piu' rigida.......sti caxxi,al primo dosso avrei preso il volo!
                  EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Originariamente inviato da DarkCrinos
                    205/40R17" (mi pare, ho letto di sfuggita sul libretto) omologati... a ROMA... tutto dettagliato... ovviamente, se non quelli... solo i 15" di serie... vabč...

a Varano vorrei venirci anche io... il 1° novembre perň... ma con la macchina stock, non so quanto potrei fare...

appena firmo il tutto per la ITR faccio un po di foto
                    che culo con i 17"
                    di che colore č?
                    ....se č bianca mi fai morire d'invidia!!!
                    EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Originariamente inviato da max78itr
                      che culo con i 17"
                      di che colore č?
                      ....se č bianca mi fai morire d'invidia!!!
                      nera, cerchi dorati OZ Superturimo (mi pare, sono stati riverniciati) e con le mascherine dei fari dietro riverniciate di nero in tinta...

ci va cambiato il volante perchč č consumato non poco (scamosciato in 6 anni si č demolito) e pensavo ad un Luisi fatto bene (purtroppo non c'č l'airbag) e mettere i fondini blu che si accendono coi fari (non trovo una foto da linkare al momento)...

esteticamente, se non tocca i passaruota, poi si vedrŕ soltanto lo scarico BackFire della SS e l'assetto -30... .bon

Commenta

Sto operando...
                      X