annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo Lanos

basta che nn fai come me, me so fatto l'eclipse e giro ancora con la lanos, perchè l'eclipse fa schifo.

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
      basta che nn fai come me, me so fatto l'eclipse e giro ancora con la lanos, perchè l'eclipse fa schifo.
      come l'eclipse fa schifo??

ovvio che lalanos non la butteremo, è di mio padre e lui ci è affezionatissimo non ne vuole sapere neanche di rottamarla

Commenta

nn frena non cammina nn tiene è pesante come uno scania r620 ciò paura de rovinarla ecco li che me so ripreso la lanos.

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
          nn frena non cammina nn tiene è pesante come uno scania r620 ciò paura de rovinarla ecco li che me so ripreso la lanos.
          addirittura?

cmq daniele dovendo collegare i cavi rca all'autoradio per dove devo farli passare per farli arrivare al bagagliaio?

Commenta

al centro della macchina io ho fatto cosi. sotto la console centralre fino ad uscire dietro non devono stare assolutamente vicino a cavi elettrici etc... altrimenti sentii una marea de ronziii

Cmq si per quanto riguarda l'eclipse è vero è proprio cosi.

Commenta

ragazzi potreste dirmi gentilmente se ho possibilità di trovare dei fari e delle gemme tuning per questa santa macchina!?! dal momento che è un'impresa trovare pezzi di ricambio tuning! oppiure se conoscete qualche link, fatemelo avere al più presto. grazie the mouse

Commenta

ebay, li trovi le gemme laterali bianche e i fari trovi quelli neri sempre originali però ma fra tutti forse sono i più belli.

Commenta

daniele puoi venire un secondo su msn, intanto ti faccio due domande qui

per il fronte anteriore ho preso il kit coral evk 130 http://imagesb.ciao.com/iit/images/p...uct-628573.jpg, secondo te ci sono problemi nella profondita del woofer?

il tweeter dove sarebbe meglio piazzarlo?

una cosa non ho capito, i vari cavi che partono dall'autoradio, da dove passano?

bene ho finito le domande, se hai voglia di rispondermi ti ringrazio

Commenta

Potrebbe si esserci problemi, cmq bel kit, devi costruirti la dima a misura ma devi giocare con lo spessore per nn far sbattere l'alto sulla cartella e non far sbatte l'alto sul vetro dentro, tutti i cavi che vedi arrivano vicino alla scatola fusibili che sta dalla parte della guida in basso a sinistra.

Commenta

Ciao ho deciso di modificare anche io un po' l'estetica della mia lanos giusto x iniziare vorrei sostituire le lamelle nere davanti con una retina a rombi nero lucida...
                      Però nello smontare ho notato che se rimuovo la parte centrale nera e lascio solo il bordo cromato non posso affrancare la rete ...

Al che vi faccio un paio di domande a voi che siete più esperti di me:
                      1. Dove trovo la retina adatta? non vorrei staccarla dalla macchina dei miei XD
                      2. Come faccio a metterla?

Commenta

Sto operando...
                      X