annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Smart Sta Fallendo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: La Smart Sta Fallendo

nova abituati .... di persone ke parlano senza sapere c'è ne sono molte nel mondo, poi quando nn sei vicino all'auto sono lì ke se la guadano, se la studiano (metaforicamente con la bava alla bocca) come ho detto in un altro post un mio amico mi ha fatto i complimenti per il road dopo averlo provato tirando all'inverosimile sul misto .... sia sulla tenuta, sia sulle sensazioni di guida .... scusate dimenticavo fa il collaudatore, scusate dopo mi ha fatto vedere come andava una stilo abarth da 170 cv .... scusate mi diceva ke secondo lui se erano 150 era già tanto ..... scusate nello 0-100 al di la del tempo impiegato diceva che aveva un erogazione piatta .... scusate come assetto diceva ke era il compromesso tra una sportiva e la makkina per fare la spesa .... scusate mi diceva ke il controllo della trazione l'avevano settato per un uso comune .... scusate ma diceva ke il motore aveva solo 9.000 km ed era spompo di suo .... scusate il mio amico praticamente lavora per conto della fiat (società straniera tra le prime due nelle centraline abs, esp ecc ecc) .... scusate ora si trova sulla pista del ghiaccio al circolo polare artico per settare la nuova gta, il nuovo suv alfa e la brera .... scusate ma ha due palle enormi sotto ..... zitti!!!!
    Negozio online accessori tuning auto e moto

Commenta

Originariamente inviato da HCFX
      La ditta va in fallimento? Si, ok...
      Da bilanci smart risulta che le vendite sono più che in positivo...ma sai...progettare un'auto da zero...sarebbe stato bello una smart roadster hgt su pianale punto...
      Diciamo inoltre che l'unica casa che sta perdendo in termini di vendite, è mercedes, e visto che i dati qui a quacuno piacciono molto, hanno un calo di vendite del 17%, e hanno richiamato milioni (si, milioni) di macchine fallate....
      Per favore...
      ho solo constatato che la ditta sta fallendo e che (e non me lo sto inventando io) la suddetta ditta perde 4000€ per ogni smart che vende...

ora gentilmente mi potresti dire per quale motivo hai citato la fiat, la mercedess..?

ti riaggiungo il mio post non si sa mai tirassi fuori chissà cosa:
      ----------------------------------------------------------------------

"ah si quella macchina che non faranno + xchè la ditta va in fallimento...
      sisi adesso ricordo anche io

edit:
      dimenticavo.. non so se è stato detto ma ora come ora per ogni smart venduta il fabbricante perde 4000€.."

Ultima modifica di Annibale(2); 05-04-2005, 19:31.
      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
      -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
      -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

Commenta

Originariamente inviato da good
        nova abituati .... di persone ke parlano senza sapere c'è ne sono molte nel mondo, poi quando nn sei vicino all'auto sono lì ke se la guadano, se la studiano (metaforicamente con la bava alla bocca) come ho detto in un altro post un mio amico mi ha fatto i complimenti per il road dopo averlo provato tirando all'inverosimile sul misto .... sia sulla tenuta, sia sulle sensazioni di guida .... scusate dimenticavo fa il collaudatore, scusate dopo mi ha fatto vedere come andava una stilo abarth da 170 cv .... scusate mi diceva ke secondo lui se erano 150 era già tanto ..... scusate nello 0-100 al di la del tempo impiegato diceva che aveva un erogazione piatta .... scusate come assetto diceva ke era il compromesso tra una sportiva e la makkina per fare la spesa .... scusate mi diceva ke il controllo della trazione l'avevano settato per un uso comune .... scusate ma diceva ke il motore aveva solo 9.000 km ed era spompo di suo .... scusate il mio amico praticamente lavora per conto della fiat (società straniera tra le prime due nelle centraline abs, esp ecc ecc) .... scusate ora si trova sulla pista del ghiaccio al circolo polare artico per settare la nuova gta, il nuovo suv alfa e la brera .... scusate ma ha due palle enormi sotto ..... zitti!!!!
        scusa ma con 12 messaggi all'attivo parli di abitudini qui sul forum di elaborare?

cmq a parte questo.. perchè se la smart fallisce devi parlare male della fiat? così per curiosità...
        e poi nessuno ha detto che sono auto da rottamare o chissà che.. anzi ci sono stati degli elogi e certo anche delle critiche.. ma sono opinioni personali
        e ripeto.. mi farebbe piacere sapere perchè parlate tanto male della fiat in un 3D nato per discutere del fallimento della smart... (la casa intendo)

Commenta

Originariamente inviato da Annibale(2)
          ho solo constatato che la ditta sta fallendo e che (e non me lo sto inventando io) la suddetta ditta perde 4000€ per ogni smart che vende...

ora gentilmente mi potresti dire per quale motivo hai citato la fiat, la mercedess..?

ti riaggiungo il mio post non si sa mai tirassi fuori chissà cosa:

"ah si quella macchina che non faranno + xchè la ditta va in fallimento...
          sisi adesso ricordo anche io

edit:
          dimenticavo.. non so se è stato detto ma ora come ora per ogni smart venduta il fabbricante perde 4000€.."

Perchè ho citato mercedes?????
          Ho concluso con: Tuonorosso - Moideck - Deris - Teooo - Apo ...

"...meglio regnare all'inferno che servire in paradiso..."

D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 3

Commenta

Originariamente inviato da RauL
            Io son sempre in trattativa con Monteneva e col tizio di Milano per la brabus, appena la prendo facciamo un bel raduno dai
            Spettacolo!

Commenta

Perchè ho citato mercedes?????
              basta che leggi il tuo post...
              cmq allora spiegami xchè parli male di fiat...

Commenta

basta che leggi il tuo post...
                cmq allora spiegami xchè parli male di fiat...
                Allora...primo...ho citato mercedes perchè mecedes E' la smart e viceversa...
                Secondo...non mi sembra di aver parlato male di fiat...ho solo detto che per fare una macchina da zero ci vogliono soldi, punto...se avessero costruito la smart con il pianale della punto (ma era un esempio, potevo dire anche della clio... ), dove sarebbe stata la spesa...e la novità?
                Stessa cosa del motore...quante macchine hanno motori uguali a quelli di altre case automobilistiche?
                Le chiamano sinergie? Ok...io le chiamo occhio alla spesa e diamo ai clienti il ca**o che vogliamo noi...
                E certo che rientrano delle spese...hanno tutto bello e pronto...
                Dai raga...famo i seri...

Commenta

Allora...primo...ho citato mercedes perchè mecedes E' la smart e viceversa...
                  Secondo...non mi sembra di aver parlato male di fiat...ho solo detto che per fare una macchina da zero ci vogliono soldi, punto...se avessero costruito la smart con il pianale della punto (ma era un esempio, potevo dire anche della clio... ), dove sarebbe stata la spesa...e la novità?
                  Stessa cosa del motore...quante macchine hanno motori uguali a quelli di altre case automobilistiche?
                  Le chiamano sinergie? Ok...io le chiamo occhio alla spesa e diamo ai clienti il ca**o che vogliamo noi...
                  E certo che rientrano delle spese...hanno tutto bello e pronto...
                  Dai raga...famo i seri...

okok bastava dirlo...
                  è che questo 3d sembrava prendere una brutta piega.. una specie di rissa da bar tra i possessori di smart e il mondo..
                  concordo sul fatto dei nuovi progetti... il telaio della smart è un capolavoro di ingegneria ma ciò non toglie che se per ogni modello venduto perdono 4'000€ da qualche parte qualcosa non va
                  cmq fai conto che la bugatti veyron che ancora non sono in grado di dare ai clienti che le hanno ordinate e pagate + di 1 anno fa.. vendendole a 1'300'000€ le vendono in perdita...

Commenta

si ma questo post è stato aperto perkè i classici smanettoni GODONO ke la smart fallisce....dai nn si fa così.io mi potrò sentir dire una cosa del genere soltanto da chi ha macchine di fascia superiore (50 60000 euro)e non da 4 5 piloti che si sentono stocazzo soltanto perkè hanno (come ieri detto) la uno turbominchia e la (ahimè) 600 con lo stendino a posto di uno spoiler...

Commenta

scusa ma con 12 messaggi all'attivo parli di abitudini qui sul forum di elaborare?

cmq a parte questo.. perchè se la smart fallisce devi parlare male della fiat? così per curiosità...
                      e poi nessuno ha detto che sono auto da rottamare o chissà che.. anzi ci sono stati degli elogi e certo anche delle critiche.. ma sono opinioni personali
                      e ripeto.. mi farebbe piacere sapere perchè parlate tanto male della fiat in un 3D nato per discutere del fallimento della smart... (la casa intendo)
                      scusami se ho solo dodici post (ma questa come un altra discussione l'ho letta parecchie volte) ... ma questo nn vuol dire ke nn posso dire la mia in un post dove vedo da nn possessori smart offese, parlo male della fiat??? scusami riportavo un esperienza per far capire ke a volte puoi avere il macchinone o tanti cv senza ke ciò voglia dire avere una macchina sportiva che regala sensazioni
                      poi se i possessori fiat si sentono presi di mira chiedo venia per quello ke ho riportatose poi molti criticano la fiat nn prendertela cn me
                      Negozio online accessori tuning auto e moto

Commenta

Sto operando...
                      X