annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Smart Sta Fallendo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: La Smart Sta Fallendo

Originariamente inviato da newbeetleRS
    allora 2-3 secondi?!ma dove?!noto questi 2 secondo solo se cambio con l'automatico e a 6500 giri passare tra una marcia e l'altra ci impiega piu del solito..ma ti voglio col sequenziale..non č il cambio della enzo,ma molto ma molti piu veloce delle vecchie smart 600...e piu veloce di quello di serie sulle fortwo..(avendo avuto entrambe)

per la sicurezza..se usata con la cintura di pretenzione,beh..non ha rivali...in un impatto a 130kmh con una fortwo,gli sportelli ancora si aprivano e chiudevano...e posso dimostrarlo...ho il video!
    il motore...tecnologia pura..tirami fuori 101 cv da un 700...se ci riesci..voi siete i ragazzi "della cavalleria facile"
    mi parli di corsa gsi...un 1.8 con prestazioni inferiori alla 106 rallye e alla vts nonostante gli stessi cv...

sto ancora spettando la mini diesel e la lupo che stasera mi si era attaccata al culo...aveva uno scarico centrale..credo che sia la 1.4 16v...

beh 82 cv su 780 kg...eheheheheho un baricentro cosi basso che escono le scintille dal culo...in curva sto sul binario...e quando apro..sto su una moto...il rombo ti da la stessa sensazione...frenata eccellente...assetto eccellente..prova a spingerla con la mano...okkio che ti spezzi un polso.

cambio al volante..e in fila..beh...gli do di automatico ed mi evito l ostress della prima seconda e frizione!
    prima saliteci sulle macchine e poi ne riparliamo..non parliamo per "sentito dire" o ci inventiamo le cazzate...chi disprezza compra..e a caro prezzo...provate a metterci le chiappette sopra..poi ne riparliamo..
    una smart che si cappotta?!strano con una carreggiata di 152cm...e possibilita(gia omologata) di portarla ulteriormente a 158.....con gomme 225-35-17

la roadster va dritta'!no ti sbagli..io la curva l'ho fatta sei tu che sei andato dritto e e ti sei inventato la tua curva!

e quando per terra č bagnato..ci do di drifting..."di potenza"perche quando col collo non riesci a girati piu di tanto per ammirare una cosa fuori dal tuo campo visivo..non ti preoccupare..ci penso io...vado di traverso...e goditi il panorama.

ODDIO SEI UN POETA, CMQ HO VISTO UN ROADSTER SVERNICIARE UNA CELICA IN UNA MANIERA IMPRESSIONANTE

Commenta

Originariamente inviato da newbeetleRS
      allora 2-3 secondi?!ma dove?!noto questi 2 secondo solo se cambio con l'automatico e a 6500 giri passare tra una marcia e l'altra ci impiega piu del solito..ma ti voglio col sequenziale..non č il cambio della enzo,ma molto ma molti piu veloce delle vecchie smart 600...e piu veloce di quello di serie sulle fortwo..(avendo avuto entrambe)

per la sicurezza..se usata con la cintura di pretenzione,beh..non ha rivali...in un impatto a 130kmh con una fortwo,gli sportelli ancora si aprivano e chiudevano...e posso dimostrarlo...ho il video!
      il motore...tecnologia pura..tirami fuori 101 cv da un 700...se ci riesci..voi siete i ragazzi "della cavalleria facile"
      mi parli di corsa gsi...un 1.8 con prestazioni inferiori alla 106 rallye e alla vts nonostante gli stessi cv...

sto ancora spettando la mini diesel e la lupo che stasera mi si era attaccata al culo...aveva uno scarico centrale..credo che sia la 1.4 16v...

beh 82 cv su 780 kg...eheheheheho un baricentro cosi basso che escono le scintille dal culo...in curva sto sul binario...e quando apro..sto su una moto...il rombo ti da la stessa sensazione...frenata eccellente...assetto eccellente..prova a spingerla con la mano...okkio che ti spezzi un polso.

cambio al volante..e in fila..beh...gli do di automatico ed mi evito l ostress della prima seconda e frizione!
      prima saliteci sulle macchine e poi ne riparliamo..non parliamo per "sentito dire" o ci inventiamo le cazzate...chi disprezza compra..e a caro prezzo...provate a metterci le chiappette sopra..poi ne riparliamo..
      una smart che si cappotta?!strano con una carreggiata di 152cm...e possibilita(gia omologata) di portarla ulteriormente a 158.....con gomme 225-35-17

la roadster va dritta'!no ti sbagli..io la curva l'ho fatta sei tu che sei andato dritto e e ti sei inventato la tua curva!

e quando per terra č bagnato..ci do di drifting..."di potenza"perche quando col collo non riesci a girati piu di tanto per ammirare una cosa fuori dal tuo campo visivo..non ti preoccupare..ci penso io...vado di traverso...e goditi il panorama.
      Che dire...come sempre... AMEN!
      Ho concluso con: Tuonorosso - Moideck - Deris - Teooo - Apo ...

"...meglio regnare all'inferno che servire in paradiso..."

D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 3

Commenta

Originariamente inviato da smartato
        ma tu contraddistingui le categorie di auto in base ai posti oppure alle dimensioni/prezzo/cilindrata?

Ci sono diversi criteri per cfr le cose, basta dire cosa si vuole paragonare, in genere sulle auto si usano criteri di appartenenza a gruppi A-B-C-D-ecc.ecc..., la x2 (smartina, l'originale, la prima per intenderci) a mio parere non ha concorrenti, per n° di posti (2), tipo di motore (turbo), trazione (post), dimensioni, allestimenti, di paragonarla alle microcar, non mi sembra il caso, resta secondo me unica ed anche ideale per quello per cui č stata pensata, costasse per quello che serve sarebbe perfetta, ma il prezzo lo decide chi vende in base sia ai costi che al target di acquirenti che vuole raggiungere ed il prezzo alla lunga incide sulle vendite, se č alto le vendite saranno basse, per cui avrai poca produzione , conseguente incremento dei costi e abbassamento degli utili, se č basso, non č detto che vendi molto, hai poco margine, se hai sbagliato qualcosa e sei costretto a fare modifiche sei giŕ in rimessa, č facile per noi giuducare da fuori, ma il mercato dell'auto č molto piů complesso di quello che a noi appassionati piacerebbe, penso che chiunque sarebbe contento di trovare la macchina ideale, ma penso che alla fine dovrebbero produrre 6.000.000.000= di modelli differenti...

Commenta

Originariamente inviato da RauL
          ODDIO SEI UN POETA, CMQ HO VISTO UN ROADSTER SVERNICIARE UNA CELICA IN UNA MANIERA IMPRESSIONANTE
          Di dove sei?

Commenta

ma ci siete o ci fate???cavolo una celica cntro una road..stai mettendo a paragone un motore 700 contro un 2000...e poi mi dite che nn vi dovrei offendere...ma dai su.non cercate l'impossibile...prendete le vostre macchine x chi ha la lupo,la corsa,la punto e tutte le scatole su quattro ruote.(anche la bellissima MINI cooper)e poi vediamo...ripeto,non aprite boicca tanto x dargli fiato..

Commenta

Originariamente inviato da HCFX
              Di dove sei?
              Sono sempre di Salerno Razor

Commenta

Originariamente inviato da RauL
                Sono sempre di Salerno Razor
                Peccato, altrimenti andavamo a fare un giro...

Commenta

Originariamente inviato da HCFX
                  Peccato, altrimenti andavamo a fare un giro...
                  Io son sempre in trattativa con Monteneva e col tizio di Milano per la brabus, appena la prendo facciamo un bel raduno dai

Commenta

Originariamente inviato da NoVAlGInO
                    ma ci siete o ci fate???cavolo una celica cntro una road..stai mettendo a paragone un motore 700 contro un 2000...e poi mi dite che nn vi dovrei offendere...ma dai su.non cercate l'impossibile...prendete le vostre macchine x chi ha la lupo,la corsa,la punto e tutte le scatole su quattro ruote.(anche la bellissima MINI cooper)e poi vediamo...ripeto,non aprite boicca tanto x dargli fiato..

Darsi una calmata? no! vero? hai fatto solo 10 msg, ma ne hai per tutti e che cavolo, pensa intensamente forse ti esce anche qualcosa di meglio..., esistono anche altre macchine...

P.s. se vi comportate cosě, č logico che la gente vi guardi strano...

Commenta

te credo...mica sono io ke dico "appena cn i miei amici guardo una smart mi viene da ridere"siete voi, migliori amici della popoff e della fiat 500 michael schumacher, che ci odiate....e poi se leggi bene tutto da quando sono entrato io...i discorsi ke faccio filano.o no???dai su....

Commenta

Sto operando...
                      X