annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazzi ...

... forse nessuno ha letto il mio precedente mex ma alla Seat sono dei bastardi dentro.

Si può estendere la garanzia a 4 anni solo ed esclusivamente durante la firma del contratto.

Il prezzo lo fa il concessionario.

Pazzesco.
    NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
    ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
    ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
    ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
    ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
    ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
    ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
    ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Re: ragazzi ...

Messaggio originariamente postato da mc0676
      ... forse nessuno ha letto il mio precedente mex ma alla Seat sono dei bastardi dentro.

Si può estendere la garanzia a 4 anni solo ed esclusivamente durante la firma del contratto.

Il prezzo lo fa il concessionario.

Pazzesco.
      come il prezzo lo fa il concessionario???
      comunque mi sa tanto che tutto il mondo e paese...
      conviene tante volte dare una cospiqua mancia al capofficina e tante cose te le fa passare in garanzia...
      io prima della mia spider avevo una golf...il capofficina era una un fig@@ d@ p@@@@@ mai visto ...per far cambiare le maniglie interne che mi si erano letteralmente spellate(dopo nenche un anno di macchina) ho dovuto fare il diavolo a quattro!!!
      mentre in alfa fortunatamente ho trovato un meccanico davvero in gamba...l'ultima volta mi ha sostituito pompa dell'acqua regolato il gioco valvole e sostituito le due gomme anteriori perche mi avevano dato la macchina con la convergenza starata e si erano consumate tutte da un lato...e ho pagato solo 100 euro(tenendo presente che una gomma costa 640000 piu iva)
      Ultima modifica di v6 tb; 28-05-2002, 18:01.
      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 5 - Visita il sito ufficiale.
      Propietario di SPOPOFFATRICE FOLLE Guarda la prova al banco della Psssmobile C.T.E.- Club Tamarri Estremi -Numero 2
      A.S.T.O.I.O.T.F Associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro" membro n°2
      Gerry Scotti a Totti:
      - "Alfred Nobel ha inventato: il trittilo, la bomba, il bazuka, la dinamite?".
      E Totti:
      - "'A dinamite!".
      Gerry:
      - "L'accendiamo?".
      - "Ma che sei scemo???".

Commenta

• Re: Re: ragazzi ...

Messaggio originariamente postato da v6 tb

come il prezzo lo fa il concessionario???
        comunque mi sa tanto che tutto il mondo e paese...
        conviene tante volte dare una cospiqua mancia al capofficina e tante cose te le fa passare in garanzia...
        io prima della mia spider avevo una golf...il capofficina era una un fig@@ d@ p@@@@@ mai visto ...per far cambiare le maniglie interne che mi si erano letteralmente spellate(dopo nenche un anno di macchina) ho dovuto fare il diavolo a quattro!!!
        mentre in alfa fortunatamente ho trovato un meccanico davvero in gamba...l'ultima volta mi ha sostituito pompa dell'acqua regolato il gioco valvole e sostituito le due gomme anteriori perche mi avevano dato la macchina con la convergenza starata e si erano consumate tutte da un lato...e ho pagato solo 100 euro
        serietà prima di tutto
        e poi anche rispetto!
        "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
        Ben Whatsisname

Commenta

• Io come posizione ho montato una marca strana, ha tutte le scritte in giapponese, ma non mi piacciono gran che, fanno poca luce...
          devono essere le Piaa.... anche io monto le Helmer sia anabb, che abbagl. e fendi... poi vedremo

Anche la vostra è abbastanza fumosa come scarico?
          io lo noto soprattutto di notte, e leggermente aumentato da quando ho rimappato, ma ancora devo montare il filtro.

exe, cmq mi paiono tutti pbl piccoli e accettabili su un'auto in vendita da 4 mesi.... (alfisti nn ricominciate con la polemica da osteria per favore)
          [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
          Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
          I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
          www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
          Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake

exe, cmq mi paiono tutti pbl piccoli e accettabili su un'auto in vendita da 4 mesi.... (alfisti nn ricominciate con la polemica da osteria per favore)
            ecco vedi?
            come se fossimo sempre solo noi a polemizzare! Chi ha detto nulla!
            Lo so che le auto in produzione da poco sono giovani e ancora da perfezionare! Anche la mia, per esempio...
            l'ho presa che era in produzione da 5 mesi e.... neanche un guasto (a parte un piccolo scricchiolio alle portiere, salendo sui dossi... tra l'altro eliminato subito in officina)

Mi hanno richiamato una volta per sostituire la guida di scorrimento del sedile anteriore. In garanzia ovviamente
            "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
            Ben Whatsisname

Commenta

• Si ok problemini normali, però le viti del monoblocco staccate non mi sembrano tanto normali, insomma... non è il massimo!
              E poi anche il tubo dell'intercooler che fa quel gioco strano...

Le altre si sono cazzatine, però danno fastidio, tipo quando apro la macchina che fa quella specie di graffietto proveniente dalla portiera di destra...

Ieri sera sono venuto a Milano (di preciso Melzo) per uscire con una tipa, in autostrada l'auto non mi ha fatto più di 210 km/h...

Forse ho trovato le eibach per la nostra Ibiza, vi farò sapere di preciso sabato pomeriggio che vado a informarmi!
              -ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE
                Si ok problemini normali, però le viti del monoblocco staccate non mi sembrano tanto normali, insomma... non è il massimo!
                E poi anche il tubo dell'intercooler che fa quel gioco strano...
                non mi sembra una buona cosa, considerando il fatto che... la macchina è si giovane, ma il motore, se non erro, è lo stesso che già esiste in WV (se sbaglio correggetemi )
                Ben Whatsisname

Commenta

• Esatto... non è bello!
                  Comunque settimana prox la porto in concessionaria a farmi dare una controllata generale!
                  Ieri ho sentito il concessionario e gli ho detto del cambio dell'olio e che abbiamo trovato le viti e lui mi fa "strano, di solito il cambio dell'olio lo facciamo da sopra aspirando", volevo rispondergli "caxxo per fortuna allora che me l'hanno cambiato da sotto perchè altrimenti non mi accorgevo mai delle viti staccate"
                  Ma per piacere...
                  bah...

L'ho detto che dovevo prendermi la Celica...
                  -ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE

L'ho detto che dovevo prendermi la Celica...
                    oppure un'Alfa

Ben Whatsisname

Commenta

• Avevo preso in considerazione anche quella, ma come linea la Celica è la mia auto preferita
                      Delle alfa mi piace solo la 156 ma costa troppo

Anche la GTV, ma idem, costa troppo...
                      -ExE-

Commenta

Sto operando...
                      X