Messaggio originariamente postato da massi POLO2000 ragazzi...e' una cosa da non perdere....assolutamente..io ci torno anche quest'anno!! dal 19 al 23 Maggio 2004
penso che ci sarň pure io e Pera, GTone del Golf Club mi diceva che si compra molto bene a prezzi ottimi, tipo un kit estetico completo, paraurti ant e post e minigonne a 300€ io ci sono e magari lascio la Polo a casina e noleggio un bel furgone
Messaggio originariamente postato da AirSerra penso che ci sarň pure io e Pera, GTone del Golf Club mi diceva che si compra molto bene a prezzi ottimi, tipo un kit estetico completo, paraurti ant e post e minigonne a 300€ io ci sono e magari lascio la Polo a casina e noleggio un bel furgone
Se affitti un furgone ti chiedo se mi compri qualche pezzo, se non lo riempi tutto te
Messaggio originariamente postato da astekka Trank....adesso che so che massi ha fotocopiato e te stai prendendo spunti.... se mi prende l'ispirazione copio-incollo pure io.....ciapet:
Messaggio originariamente postato da clown_it Non ho intenzione di farla, ma come bisorrebbe fare?
bhe sembra difficile,......ma una volta visto fare č una cazzata!!!
sempre meglio farlo fare a un carrozziere......
tagli un pezzo di lamiera e la pieghi all'interno.....poi ci saldi i contorni interni e il gioco č fatto!!! detto cosi nn si capirŕ na mazza ma č facilissimo!!!!! e vai di presa d'aria!!!
Commenta