FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Ciao,
ho da chiedervi un piccolo favore,per chi ha etka :
Potreste dirmi se per la a4 b5 (1999 1.9 tdi) con il tacho senza pc di bordo esistono come ricambio uno o più tipi di cablaggi per il tacho (connettori azzuro/verde laterali)?
Mi interesserebbe sapere se ci sono diversi tipi di cablaggio a seconda del tipo di tacho o se è sempre lo stesso.
Purtroppo i cablaggi non sono così semplicida rimediare
...c'è da cambiare quati mezza macchina
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Purtroppo i cablaggi non sono così semplicida rimediare
...c'è da cambiare quati mezza macchina
Non devo mica cambiarli............... ci mancherebbe.Volevo solo sapere se esiste un unico tipo o diversi a seconda dei vari tacho (standard,con mfa,con fis)
Nel senso che sulla a4 di mio fratello che è del 99 montando questo tacho che è datato novembre 2001 questo funziona (a parte l'immobilizzatore e la temp olio) forse ho risolto i problemi di codici...................... attendo risposte da due concessionari
avendo anche il piccolo display in basso funzionante(che sull'altro tacho non c'è,è quello classico con orologio analogico e i due piccoli spazi centrali), cioè quando giri il quadro parte il ceck e poi appare la scritta ok,che tutte le spie funzionano,orologio digitale e data ecc ecc,e riferendomi alla tua info su garri che ha cambiato plug & play il suo (mod 97) mi viene da pensare che il cablaggio sia unico (relativamente ai connettori azzurro/verde).
Non partendo la macchina non ho potuto vedere se funzionano contagiri e contakm ma deduco di si,per la temp esterna e il ceck portiere non so.
Diciamo che si può fare anche se mi faresti molto felice se riusciresti a fare una lampada a siluro con i led rossi per mettere nel bagaiaio
....cci tua...
Non posso fare la lampada a siluro, se vuoi posso rifare una plafoniera modificandola e montandoci i led, solo che, a questo punto, mi dovresti mandare la tua (almeno sono sicuro che monta correttamente) e io ti costruisco dentro i led.....
Facciamo che, allora, mi mandi la plafoniera, il loghetto, il cd etka e io ti restituisco la plafoniera + le due posizione ???
Commenta