annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Originariamente inviato da Giorgio33 Visualizza il messaggio
    piů che altro poco affidabile come modifica...115cv ci giri 1 settimana poi esplode tutto tipo autobomba!

(facendo solo quello, ovvio che una preparazione COMPLETA del motore č un altra cosa...)
    mica vero 20 cv di rimappa sn possibili....
    poi bisogna vedere se sn al motore o alla ruota

Commenta

ok Dario,

ma a quel punto devi fare pure lo scarico cosi hai lo STEP-1 completo:
      - Aspirazione
      - Scarico
      - Centralina

no?

Commenta

si Dario,

20 NON 35

Commenta

dire che l'ic aria acqua non funzioni meglio dell'ic aria aria mi sa un po azzardato...
          Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..

Commenta

Eppoi aspetta un attimo..
            tu pensi che i nostri 82cv siano alla ruota per caso?

Tutto in genere si calcola all'albero, no?
            Quindi anche i 20 di Rimappa o quelli che sono...ovvio che poi se mi vuoi dire che non servono ad una cippa molto spesso, sono d'accordo.
            Non danno trazione, quindi č solo spreco di tempo, soldi e benzina.

Commenta

Originariamente inviato da Rollyzan Visualizza il messaggio
              dire che l'ic aria acqua non funzioni meglio dell'ic aria aria mi sa un po azzardato...
              beh nn del tutto essendo un componente per prestazioni + elevate se uno lo mette su una macchina originale che giovamenti puň avere.
              e poi avete visto dove sta l'ic?

Commenta

per fare un paragone: roadster brabus al motore 97,4cv alla ruota 77,8cv.(rullata automobilismo)
                smart 600 col kit bonalume 105cv al motore quasi 74,4cv alla ruota.(rullata elaborare)
                road di roberto56 al motore 106,5cv alla ruota 88,6cv. (fonte sua rullata)
                se non sbaglio il road di andee ora dovrebbe avere 100cv al motore e 80cv erotti alla ruota (fonte suo post)

qeusti sono dati che ho preso da smart-forum

le rullate degli utenti sn vere

Commenta

Ma infatti è come ti dicevo,

di solito è uno spreco di soldi...
                  Ultima modifica di Giorgio33; 23-11-2006, 15:47. Motivo: ho la tastiera dislessica

Commenta

ecco appunto ma quale sono i kit per la nostra auto?
                    i migliori intendo?

Commenta

l'intercooler piu raffredda e meglio fa il suo lavoro, credo sia inutile dirlo.

montare un intercooler a maggior efficenza equivale a mandare piu aria nei cilindri (piu fredda è piu densa sar&#224.

il posto dell'intercooler conta poco, quello che conta è quanto raffredda. Probabilmente muovendosi la smart porta un bel po di aria fresca nel vano motore.

Spesso gli intercooler sono posizionati sopra il vano motore nelle vetture tradizionali e senza nemmeno avere prese d'aria... esempio la 306 td...

lampsss
                      Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..

Commenta

Sto operando...
                      X