annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

ok!! grazie!!!

Commenta

buongiorno a tutti roadsteristi!
      Questa mattina mi sono svegliato con l'idea di cambiare l' autoradio: sapete per caso quanto costa la predisposizione per mettere l'autoradio?
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        buongiorno a tutti roadsteristi!
        Questa mattina mi sono svegliato con l'idea di cambiare l' autoradio: sapete per caso quanto costa la predisposizione per mettere l'autoradio?
        predisposizione intendi la plastica di rifinitura?
        se quella circa 12 euro

Commenta

ben tornato se mai :P
          sai che nn è la prima volta che vedo un mes di exc qui.
          siamo compagni in un altro forum.

XDJ MATTY

ho appena notato che sei di perugia e che quindi nn siamo tanto lontani(montepulciano)
          è possibile vedere la tua road dal vivo?
          sono dio e vi puniro',***** se vi puniro'.

Commenta

Originariamente inviato da emz Visualizza il messaggio
            sai che nn è la prima volta che vedo un mes di exc qui.
            siamo compagni in un altro forum.

XDJ MATTY

ho appena notato che sei di perugia e che quindi nn siamo tanto lontani(montepulciano)
            è possibile vedere la tua road dal vivo?
            come no!
            emz basta che vieni il venerdì sera al megapiazzale di Pian Di Massiano, il più delle volte ci sono, possiamo vederci lì!
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
              predisposizione intendi la plastica di rifinitura?
              se quella circa 12 euro
              si dario intendevo quella, non serve altro per montare la radio vero?
              A parte la slitta per fissare la radio che dovrebbero dartela insieme alla radio....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                si dario intendevo quella, non serve altro per montare la radio vero?
                A parte la slitta per fissare la radio che dovrebbero dartela insieme alla radio....
                si cn la radio te la danno, questa mascherina però ce l'ha incorporata quindi devi usare questa.
                che in smart center nn hanno,anzi a dire il vero nn sanno neanche esista

Commenta

Originariamente inviato da Chicco85 Visualizza il messaggio
                  ben tornato se mai :P

provato dallo sfascia carrozze? o da un gommista...magari hanno qualcosa da quasibuttare da darti a buon prezzo...
                  ho girato,ma nn ho trovato una mazza. le gomme le ho comprate ma nn arrivano,nn si ritrova il pacco e a ricomprarle nn mi và cazzarola!

Commenta

emz scusa ho detto una mezza cagata, mi sono reso conto solo ora che montepulciano non è vicinissimo a Perugia!
                    Non è così comodo per te venire giù al raduno!

Commenta

Originariamente inviato da manacerace Visualizza il messaggio
                      ho girato,ma nn ho trovato una mazza. le gomme le ho comprate ma nn arrivano,nn si ritrova il pacco e a ricomprarle nn mi và cazzarola!
                      con che le hanno spedite? corriere?

Commenta

Sto operando...
                      X