annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

marley quella piaceva anche a me però è a Palermo Comunque sto contrattando con un concessionario a Napoli. Coupè passion del 2004 5000km, vuole 12.000€ io voglio dargliene 11.000€! Su 4ruote la valuta 10.700, però calcolando anche i pochi km e la condizione 11 ci vale tutti! Ragazzi ma il computer di bordo fa parte di un pacchetto?La passion ha il computer di bordo?

Commenta

Originariamente inviato da marley Visualizza il messaggio
      Dario, di che zona sei di Roma?

monteverde..perchè?

@umbyboy è un accessorio che all'epoca era a pagamento

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        madonna nemmeno io lo sopporto! Se fosse per lui, anche appena accesa la prima te la stirerebbe fino a 6000 giri!
        POi quando 6 per strada, quando meno te lo aspetti ti butta su una marcia superiore e ti ritrovi con la macchina piantata!
        hehehehe...e' proprio una piaga che affligge tutti...
        chissa' la nuova roadster che cambio montera'....magari uno manuale...

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
          monteverde..perchè?

@umbyboy è un accessorio che all'epoca era a pagamento

no cosi'...era curiosita'...ha abitato a Roma per 9 anni...(tor tre teste - via prenestina)

Commenta

Signori....ecco la mia piccola....

Ultima modifica di marley; 24-01-2007, 14:20. Motivo: mancava la foto..

Commenta

bella marley! gli specchietti stile m3 li hai già trovati o ce li hai fatti mettere tu?
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

bella, in tinta poi
                gli psecchietti nn mi piacciono, salgono troppo sul road

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  bella marley! gli specchietti stile m3 li hai già trovati o ce li hai fatti mettere tu?
                  li acquistati in un negozio storico di como (che purtroppo ha chiuso qualche mese fa)...fatti riverniciare e montati...
                  pero' ho fatto una pessima scelta...avrei dovuto spendere qualcosa in piu' e prenderli elettrici...questi qui' che ho preso sono manuali...ma la cosa buffa e' che non hanno i braccetti per regolare la posizione....bisogna farlo proprio spostando direttamente lo specchio...

Commenta

li acquistati in un negozio storico di como (che purtroppo ha chiuso qualche mese fa)...fatti riverniciare e montati...
                    pero' ho fatto una pessima scelta...avrei dovuto spendere qualcosa in piu' e prenderli elettrici...questi qui' che ho preso sono manuali...ma la cosa buffa e' che non hanno i braccetti per regolare la posizione....bisogna farlo proprio spostando direttamente lo specchio...
                    bello
                    io ho preso quelli di una f2 grigi e li ho cambiati

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
                      bella, in tinta poi
                      gli psecchietti nn mi piacciono, salgono troppo sul road
                      si e' vero...in un primo momento anche io non ero molto convinto....ci ho messo un paio di giorni, poi hanno iniziato a piacermi...

Commenta

Sto operando...
                      X