Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Ciao Alfozzo,
    sul punto 1 non posso esserti utile perchè non conosco il prodotto, in alternativa consiglio Et magari top sarebbe da 500ml visto il motore in questione poi ok per DSC e 3 Protector.

    Ciao
    Nicola
    quindi 500ml di et e 3 di protector? se ne metto 250ml di et va bene lo stesso?
    Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Ragazzi,
      buona Pasqua a tutti voi

      ciao
      nicola
      Ciao Nicola e Buona Pasqua anche a te e a tutti quelli che scrivono in questo 3D


      "Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

      Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
      "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

      XboxLiveGamertag: ferry6711

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Alfozzo Visualizza il messaggio
        quindi 500ml di et e 3 di protector? se ne metto 250ml di et va bene lo stesso?
        Secondo me sei un po' basso, io ne metto 250ml per un 1600... tu hai un 2400!

        Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
        Ciao Nicola e Buona Pasqua anche a te e a tutti quelli che scrivono in questo 3D
        Auguroni e buona Festa!!!

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Ciao Joint's,
          mi scuso per il ritardo e rispondo velocemente ai tuoi dubbi:
          premesso che i consigli degli altri ragazzi son tutti giusti, potresti anche metter il secondo flacone di Protector, non sarebbe il massimo ma è altrettanto vero che non avresti controindicazioni..tuttavia io farei così..al momento non aggiungerei il secondo flacone, e prima del prossimo tagliando farei invece il ciclo di ET.
          Consiglio 2) indipendentemente dall'uso dei ns prodotti..non fare i tagliandi a 30k km, l'olio arriva a 30mila che è una porcheria la capacità lubrificante è molto ridotta, poi aggiungi le condense, i ricircoli gas di scarico... cioè il sistema è giusto per far durare poco i motori..e far cambiare spesso le macchine. A buon intenditor...
          ciao
          ok iniziero' a cambiare olio verso i 20000 km,al prossimo cambio d'olio mettero' l'et faro' agire x circa 2000 km(oppure di piu'?) poi scolo,metto olio nuovo e due boccette di protector.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da joint's Visualizza il messaggio
            ok iniziero' a cambiare olio verso i 20000 km,al prossimo cambio d'olio mettero' l'et faro' agire x circa 2000 km(oppure di piu'?) poi scolo,metto olio nuovo e due boccette di protector.
            secondo me è la cosa più giusta da fare, ma mi sa che devi cambiare anche il filtro olio.
            I NEED, I WANT, I WILL

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da UOLTER Visualizza il messaggio
              secondo me è la cosa più giusta da fare, ma mi sa che devi cambiare anche il filtro olio.
              ovviamente quando tagliando la macchina vengono cambiati tutti i filtri nessuno escluso

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Scusate ragazzi, sono praticamente nuovo qui del forum. Potete darmi alcuni consigli per la mia 147 jtdm 150cv? Soprattutto che additivo per l'olio del cambio visto che è un po duro? La macchina ha attualmente 58'000. Grazie a tutti e buona pasqua
                147 Black Line III - Rosso Alfa - JTDm 150 cv

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  ...dopo aver letto quasi 400 pagine di forum...la domanda mi attanaglia:
                  un discorso a parte è per l'E.T. che andrebbe messo in prossimità del cambio olio (almeno 1000km prima...questa è la distanza che mi sono prefissato), indipendentemente dalla quantità di olio presente nel motore. Ma una volta effettuato il cambio olio (e il filtro), prima di inserire (nel mio caso) 2 boccette di Protector dovrei informare il meccanico di non rabboccare completamente il serbatorio tenendo conto che aggiungerò 250ml di altro prodotto, oppure una volta uscito dall'officina posso tranquillamente aprire il cofano e procedere?
                  La stessa situazione si verificherebbe con il Gearlube? Ovvero, se faccio il cambio dell'olio trasmissione, chiedo di non rabboccare del tutto? E nel caso in cui non lo facessi il cambio olio trasmissione, dovrei farne aspirare un pò e poi metterci il Gear...o vado tranquillo tanto sono solo 125ml?
                  Grazie e buona pasqua!
                  I NEED, I WANT, I WILL

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Salve, vorrei effettuare un trattamento con i vostri prodotti per la mia Alfa Romeo 147 Q2.
                    Ho 40.000km vorrei trattare motore, cambio e differenziale autobloccante.
                    Di quale prodotti necessito? e in che quantità?
                    I costi? Potrei ordinarli anche direttamente tramite mail e pagare alla consegna?
                    In attesa di una risposta porgo distinti saluti
                    Emanuele

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      buongiorno, possiedo un honda nsx 3.0 vorrei provare dopo i suoi 18anni e 140.000km i vostri prodotti, per assicurarmi che il motore continui a funzionare come un orologio.

                      alchè in vista di un cambio d'olio, ho acquistato il rapidfluss che metterò nel circuito dell'olio con motore caldo, dopo questo, cambio olio e aggiunta di quasi 400ml (essendo 3.0) che terrò fino al sucessivo cambio olio (circa 3000km) fin qui ho detto bene?

                      dopo questo oltre a utilizzare il protector nelle fasi sucessive, vorrei utilizzare anche l'ottoclean, quando mi consiglia di utlizzarlo?

                      ci sono altri prodotti (oltre al trattamento per il cambio) che possono fare al caso mio?

                      grazie
                      nicola

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X